Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sabon
Inviato

Allora partiamo dal presupposto che i parrucchieri non sono tutti incapaci...forse sono di parte perché io sono un futuro parrucchiere, ma chi sa fare questo mestiere esiste, basta solo sceglierlo bene!Poi si il tipo di capello è importante ma ti assicuro anche la forma del viso, io ero scettico ma da quando seguo e faccio seguire ad alcune persone i consigli basati proprio sulla forma, io stesso mi trovo bene e anche altri, questo perché il giusto taglio di capelli e barba ti aiuta a mascherare i lati negativi del viso facendolo assomigliare alla " forma perfetta "( vorrei linkarti un articolo sul mio sito che parla proprio di questo, ma penso sia spam! ).I feedbacks di amici e amiche sono inutili, sono abituati a vederti in un determinato modo quindi non ti daranno MAI il giusto consiglio!

Poi non capisco tutto questo lavoro di phon e spazzola...cioè..hai i capelli lunghi 4-5 cm sopra...spiegami meglio la problematica magari non ho compreso io :)

Mistero
Inviato

Diciamo pure che non ho la spazola giusta. Non so arrotolae i capelli di lato.

Sto seguendo il servizio delle iene sulle vittime di abusi nella comunità di Forteto ed uno dei ragazzi intervistati con i capelli neri Aveva i capelli arrotolati di lato e il ciuffo avanti e dall'altro lato niente, mi ha colpito perchè a me escono bene sono ad un lato o meglio mi trovo bene solo da un quello lato anche se per lui sicuramente è il look.

Mario.Law
Inviato

Allora partiamo dal presupposto che i parrucchieri non sono tutti incapaci...forse sono di parte perché io sono un futuro parrucchiere, ma chi sa fare questo mestiere esiste, basta solo sceglierlo bene

se dici che "basta sceglierlo bene" significa che appunto molti sono degli incapaci :)

una volta andai da una testa di cazzo, che ancora non sapevo era una testa di cazzo.... mi siedo e gli do le "direttive" per il taglio di cappelli, chiedendogli se poteva tagliarmi di piu' da una parte e fare i vari effetti (che sono molto semplici)

risposta sua: eh, ma i capelli non sono tutti uguali!

gia' li...... dovevo alzarmi e andarmene!

finito il taglio, dove assomigliavo a Jim Carrey con i capelli a caschetto, gli chiedo di piastrarmeli

risposta sua: anche la piastra! sto taglio ti viene a costare 70 euro (tono incazzato)....

e mi mise la lacca, perche' la cera costava

io, non avendo l'eta' che ho ora ho persino pagato e me ne sono andato.... che peccato

poi ne ho girati davvero tanti di parrucchieri.... e sono POCHISSIMI quelli che li sanno tagliare.... naturalmente i bei tagli te li fa chi ci mette passione!

se tu sei quel tipo di ragazzo che fa le cose con passione, vedrai che saprai tagliare i capelli... ma le persone la passione non la mettono nemmeno per farsi le seghe... quindi!

scusate l'OT

• Mi piace! 1
sabon
Inviato

se dici che "basta sceglierlo bene" significa che appunto molti sono degli incapaci :)

una volta andai da una testa di cazzo, che ancora non sapevo era una testa di cazzo.... mi siedo e gli do le "direttive" per il taglio di cappelli, chiedendogli se poteva tagliarmi di piu' da una parte e fare i vari effetti (che sono molto semplici)

risposta sua: eh, ma i capelli non sono tutti uguali!

gia' li...... dovevo alzarmi e andarmene!

finito il taglio, dove assomigliavo a Jim Carrey con i capelli a caschetto, gli chiedo di piastrarmeli

risposta sua: anche la piastra! sto taglio ti viene a costare 70 euro (tono incazzato)....

e mi mise la lacca, perche' la cera costava

io, non avendo l'eta' che ho ora ho persino pagato e me ne sono andato.... che peccato

poi ne ho girati davvero tanti di parrucchieri.... e sono POCHISSIMI quelli che li sanno tagliare.... naturalmente i bei tagli te li fa chi ci mette passione!

se tu sei quel tipo di ragazzo che fa le cose con passione, vedrai che saprai tagliare i capelli... ma le persone la passione non la mettono nemmeno per farsi le seghe... quindi!

scusate l'OT

Hai ragione, purtroppo in italia tanti lo fanno anche solo per " non studiare " , non c'è la cultura che c'è in america, fare il parrucchiere deve essere passione pura !

• Mi piace! 1
Mistero
Inviato (modificato)

Non accanirti troppo col tuo corpo. Ci sono quelli che cambiano completamente il proprio corpo per poi scoprire che la loro autostima non è migliorata, anzi è aumentato il giudizio e l'influenza degli altri. Capisco la voglia di migliorare, ma sta attento che non diventi ossessione.

Leggiti le vostre zone erronee, qui do un assaggio ( http://www.italianseduction.club/forum/t-34759-how-to-accettazione-aspettative-e-dhv/ ). Se anche hai dei capelli osceni pazienza, non casca il mondo. Fai ciò che puoi per migliorare ma non accanirti oltre con te stesso. L'intervento al naso, a meno di problemi seri, te lo sconsiglio. Non sedurrai più donne solo perché hai un naso alla francese.

Grazie. Nella foga mi è scappato il più bel messaggio che potessi leggere. Sono preda della bellezza, fighi, modelli perchè in loro quanto ad estetica non c'è alcun problema o disagio.

Un taglio spettinato alla Corona style mi piacerebbe tipo questo:

http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/corona-carcere-esce-singolo-sexy-belen-060513_mm_214586_mmc_1.html

http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/corona-carcere-esce-singolo-sexy-belen-060513_mm_129628_mmc_1.html

Vallo a spiegare al parrucchiere e di girare con le foto di Corona poi...

Lui è nella comitiva e quelle poche volte che esco c'è quindi non potrei lasciare da un momento all'altro.

Modificato da Mistero
Mistero
Inviato

Mi aiutate a trovare un taglio ad hoc per i miei capelli corti e mossi?

sabon
Inviato (modificato)

Mi aiutate a trovare un taglio ad hoc per i miei capelli corti e mossi?

Mai pensato di farli crescere un po'? il corto ai lati con il ciuffo mosso e lungo in alto va di moda ed è considerato dalle femmine sexy ;)

un esempio, il primo

poi naturalmente dipende dalla forma del tuo viso!

Modificato da sabon
Mistero
Inviato

Sabon mmmh ... non fa perme io già sono un caso patologico pensa che non riesco a portare il colletto alto per non dare nell'occhio o comunque farmi vedere in un certo modo. Quel taglio è appariscente.

Preferisco il corto e fatto bene. Questa sera sono uscito, non riuscivo a sistemarli ne con il gel e ne con la cera al che mi sono arrabbiato li ho spettinati e sono uscito in quel modo :(

Ci dovrò andare a breve perhè sono ingestibili se è necessario scatto un'altra foto della condizione attuale che probabilmente sottolinea meglio il tipo di capelli.

Sono mossi, si afflosciano anche con il gel non è facile dargli un'impronta. Sono esausto.

jR89
Inviato

Si posta una tua foto di come sono adesso, se non è un problema.Comunque la vedo dura trovarti un taglio e un acconciatura se dici che le cose appariscenti non sono per te..fatti un taglio corto corto e amen.Per il fatto che si afflosciano provs ad usare una mousse in genere serve proprio a quello, naturalmente abbinato all asciugatura....

sabon
Inviato

Sabon mmmh ... non fa perme io già sono un caso patologico pensa che non riesco a portare il colletto alto per non dare nell'occhio o comunque farmi vedere in un certo modo. Quel taglio è appariscente.

Preferisco il corto e fatto bene. Questa sera sono uscito, non riuscivo a sistemarli ne con il gel e ne con la cera al che mi sono arrabbiato li ho spettinati e sono uscito in quel modo :(

Ci dovrò andare a breve perhè sono ingestibili se è necessario scatto un'altra foto della condizione attuale che probabilmente sottolinea meglio il tipo di capelli.

Sono mossi, si afflosciano anche con il gel non è facile dargli un'impronta. Sono esausto.

Allora li devi fare corti , tipo a spazzola, se hai questi problemi non è che hai tutta sta scelta eh...