Vai al contenuto

Età da Pua


Gazzo

Messaggi raccomandati

Gazzo
e dopo un lungo periodo di riposo ritorno a postare :D

io ho 16 anni( domani ne faccio 17 :D ) per mia esperienza posso dirti che alcune tecniche funzionano meglio di altre sulle nostre coetanee, dato che nella maggior parte dei casi loro avranno avuto meno esperienze di una donna matura  

il push&pull mi è sempre sembrato funzionare benissimo, quasi sempre le ragazze hanno aumentanto interesse verso di me, non cercare di fare troppo l'intellettuale perche' non funziona un ca***, vai di C&F  

saluti :D

Un grazie particolare per questo post (senza togliere niente agli altri). Sono d'accordo sul non fare l'intelletuale (è anche abbastanza intuitivo) e C&F lo sono abbastanza di natura (la mia specialità è giocare sui doppi sensi delle banane, ma penso sia parecchio comune)... Push&pull non l'ho sperimentato moltissimo ma proverò sicuramente.. Altro? Te ne vengono in mente? Ho trovato talmente utili i tuoi suggerimenti che ti chiedo se ne hai altri del genere! Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gazzo

    8

  • sexyPit

    3

  • MaD.

    3

  • bilbo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Gazzo

Ciao ragazzi. Ultimamente mi sto dando da fare con lei mie newbe missions, infatti sto cercando di impegnarmi ad aprire set come unico scopo l'allenamento e di fare EC con tutte le hb che incontro sorridendo. Una cosa che mi è sempre successa è che, spesso incrociando sulla strada una o più hb, dopo averle sorpassate mi giro a guardarle e anche loro sono girate.. Quando mi è possibile cerco di aprire le hb con un info opener (quelli che mi riescono meglio), ma non sempre mi è possibile. La mia domanda è come interpretate questo girarsi delle hb verso di voi? Io avevo interpretato come un segnale di interesse, ma a volte quando cerco di aprire si rivela più difficile di un set normale, senza questo "girarsi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...