Vai al contenuto

Dopo la mia "prima volta" mi ha lasciato... Cosa non è andato?


TechnoBoy

Messaggi raccomandati

qore

va bene ma non so cosa dirti di preciso, dopo il rapporto... mi ricordo che le tremavan le gambe ed eravam sudati... ci siam rivestiti che poi arrivava suo padre a casa. Qlk giorno dopo mi fa che si rimetteva con il suo ex, aveva una storia da un anno e mezzo... ma era la seconda volta che lo lasciava per me.

Son daccordo che devo farlo con una ragazza che mi piace altrimenti non credo che avrei aspettato finora... Però ero terribilmente preoccupato. Ha voluto farlo senza preservativo e m era venuta addosso un ansia... "cerca semplicemente di farla stare bene" è per questo che ho postato..

Giovane amico, ascolta queste parole, e non dimenticarle mai: non fare una cosa che non vorresti fare solo perché te lo dice una donna. Imparalo ora e non dimenticarlo mai.

Farlo senza preservativo é sempre un rischio! La prima cosa da fare nel sesso é prendere le giuste precauzioni!!! Sia per le gravidanze, che per le malattie.

Quindi, proteggi te stesso e le tue future partner. Ok? Promesso?

In ogni caso, la tua prestazione non é collegata al fatto che ti abbia lasciato, vivila con serenità e ne troverai mille altre più belle ed interessanti nel corso della tua lunga vita!

Peace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Munnor

Ricordati che sbagliando si impara, non penso che tu abbia fatto qualche errore in questo caso, ricordati che era la prima volta anche per lei, non capisco perchè noi maschi pensiamo che le ragazze siano tutte delle gran scopatrici. è normale che abbia un vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TechnoBoy

Ricordati che sbagliando si impara, non penso che tu abbia fatto qualche errore in questo caso, ricordati che era la prima volta anche per lei, non capisco perchè noi maschi pensiamo che le ragazze siano tutte delle gran scopatrici. è normale che abbia un vuoto.

per lei nn era la prima, lo era per me e mi sto rendendo conto che mi sto torturando troppo per questa storia... Ormai è andata :(

Giovane amico, ascolta queste parole, e non dimenticarle mai: non fare una cosa che non vorresti fare solo perché te lo dice una donna. Imparalo ora e non dimenticarlo mai.

Farlo senza preservativo é sempre un rischio! La prima cosa da fare nel sesso é prendere le giuste precauzioni!!! Sia per le gravidanze, che per le malattie.

Quindi, proteggi te stesso e le tue future partner. Ok? Promesso?

In ogni caso, la tua prestazione non é collegata al fatto che ti abbia lasciato, vivila con serenità e ne troverai mille altre più belle ed interessanti nel corso della tua lunga vita!

Peace.

Grazie, non mi ero sentito dire nulla di simile. Promesso (;

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

te l'hanno gia detto e ora te lo ripeto così te lo metti per bene in testa:

USA IL PREVERVATIVO

anche se lei ti sembra uno stinco di santo(non lo è), anche se ti dice che prende la pillola, anche se ti dice di fidarti tu usalo! molte volte nemmeno la persona stessa è a conoscenza delle malattie che ha(esperienza personale).

quando sarai in coppia fissa con una hb allora potrai pensare a metodi contraccettivi come la pillola, ma fino ad allora sempre e comunque preservativo, e occhio al cunnilingulus perchè praticandolo ti esponi praticamente a buona parte delle malattie

invece ricevere una fellatio dovrebbe avere rischi % bassi ma sempre esistenti per alcune malattie(qui info http://it.wikipedia.org/wiki/Fellatio )

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Raga ma voi pensate che a 16 anni una ragazza sappia cosa vuol dire fare sesso sul serio?

in media una ragazza si svergina tra i 12 ed i 14 anni... a 16 anni come minimo hanno gia' avuto dai 2 ai 5 partner diversi con cui l'hanno fatto.... a volte anche molti di piu :)

penso che a 16 anni una ragazza ne sappia piu' di un uomo di 25/30 anni :)

cmq sembra di torvarsi su yahoo answer :p

e' molto possibile che ti abbia lasciato perche' sei impacciato a letto... ma proprio per questo dovresti darti piu' da fare per migliorare e trombarne piu' non posso, cosi' che non succeda di nuovo ;)

comunque la donna viene quando e' presa mentalmente dal maschio.... impara e "fotterle" nella mente ;) (facendo la giusta pratica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

va bene ma non so cosa dirti di preciso, dopo il rapporto... mi ricordo che le tremavan le gambe ed eravam sudati... ci siam rivestiti che poi arrivava suo padre a casa. Qlk giorno dopo mi fa che si rimetteva con il suo ex, aveva una storia da un anno e mezzo... ma era la seconda volta che lo lasciava per me.

Son daccordo che devo farlo con una ragazza che mi piace altrimenti non credo che avrei aspettato finora... Però ero terribilmente preoccupato. Ha voluto farlo senza preservativo e m era venuta addosso un ansia... "cerca semplicemente di farla stare bene" è per questo che ho postato..

Ti ha lasciato perché è un'indecisa ancora innamorata dell'ex! Tranquillo non è stato il sesso :)

Poi, come ha detto Mario, anche se fosse, deve essere uno stimolo a migliorarti! ;)

E USA IL PRESERVATIVO!

Il sesso sarà meno bello ma almeno non ti trovi fra 9 mesi con marmocchi che ti chiamano papà :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila di dire coglionate cciovane lurker

Che stronzate :rofl:

Complimenti per le critiche costruttive

Mi avete convinto, avete ragione voi!

Modificato da Vanity
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che le donne (al di là di quello che dicono) se ne fregano completamente se a letto sei meglio di Rocco Siffredi o se sei un imbranato che dura meno di un secondo e le fai sentire imbarazzate e a disagio e se è vero che per capire il motivo per cui si è stati lasciati da una ragazza ed eventulamente riconquistarla è utile tormentarla con "Perchè mi hai lasciato?? Dimmi cosa ho fatto di sbagliato??" Allora ammetto candidamente di non aver capito un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TechnoBoy

Se è vero che le donne (al di là di quello che dicono) se ne fregano completamente se a letto sei meglio di Rocco Siffredi o se sei un imbranato che dura meno di un secondo e le fai sentire imbarazzate e a disagio e se è vero che per capire il motivo per cui si è stati lasciati da una ragazza ed eventulamente riconquistarla è utile tormentarla con "Perchè mi hai lasciato?? Dimmi cosa ho fatto di sbagliato??" Allora ammetto candidamente di non aver capito un cazzo.

Non ho parlato di riconquistarla. Capire cosa può nn essere andato, per andare meglio la prossima volta. >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Se è vero che le donne (al di là di quello che dicono) se ne fregano completamente se a letto sei meglio di Rocco Siffredi o se sei un imbranato che dura meno di un secondo e le fai sentire imbarazzate e a disagio e se è vero che per capire il motivo per cui si è stati lasciati da una ragazza ed eventulamente riconquistarla è utile tormentarla con "Perchè mi hai lasciato?? Dimmi cosa ho fatto di sbagliato??" Allora ammetto candidamente di non aver capito un cazzo.

"Secondo me sei stato un totale imbranato a letto".

"Se ne fregano completamente se a letto sei meglio di Rocco ecc ecc".

Ho poco da convincerti: tu estremizzi.

Nel primo messaggio hai usato un "secondo me sei stato totalmente imbranato a letto" (eri nascosto nell'armadio a fare il filmino dell'amplesso, per dare un parere così estremo?).

Nel secondo cadi subito dall'altra parte con una frase che non ha nessun senso logico, poichè è indiscusso che uno che scopa bene è meglio di uno che scopa male (sul serio??).

Ci sono infinite tonalità di grigio in mezzo che tu non prendi in considerazione con le tue parole (come il fatto che la tipa aveva dubbi con l'ex).

E le tue parole possono mettere molta ansia a un ragazzo che per la prima volta ha scopato e ha un timore sul non essere stato all'altezza.

Et voilà.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...