Vai al contenuto

Dopo la mia "prima volta" mi ha lasciato... Cosa non è andato?


TechnoBoy

Messaggi raccomandati

TechnoBoy

Hai ragione, ammetto che sono molto confuso in questo periodo.. Mi sono ritrovato in una situazione che non so più cosa poter fare. è meglio che mi rimetto un attimo in carreggiata, comunque grazie a tutti voi dei consigli, mi stanno facendo riflettere tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me sei stato un totale imbranato a letto".

"Se ne fregano completamente se a letto sei meglio di Rocco ecc ecc".

Ho poco da convincerti: tu estremizzi.

Nel primo messaggio hai usato un "secondo me sei stato totalmente imbranato a letto" (eri nascosto nell'armadio a fare il filmino dell'amplesso, per dare un parere così estremo?).

Nel secondo cadi subito dall'altra parte con una frase che non ha nessun senso logico, poichè è indiscusso che uno che scopa bene è meglio di uno che scopa male (sul serio??).

Ci sono infinite tonalità di grigio in mezzo che tu non prendi in considerazione con le tue parole (come il fatto che la tipa aveva dubbi con l'ex).

E le tue parole possono mettere molta ansia a un ragazzo che per la prima volta ha scopato e ha un timore sul non essere stato all'altezza.

Et voilà.

Revsun

Ok critica molto più sensata e condivisibile.

A parte che ti è sfuggito un "se":

"Mi spiace dirlo ma secondo me SE sei stato un totale imbranato non è strano che ti abbia lasciato per quello"

In ogni caso ho fatto una considerazione molto generica e mi rendo conto, forse fuori luogo per un ragazzo alla prima esperienza che difficilmente può interpretare in maniera oggettiva la propria performance.

x Technoboy: Il mio consiglio è non imparanoiarti troppo, probabilmente non sei stato Rocco Siffredi ma nessuno lo è alla prima volta, quindi se vuoi diventarlo pensa a fare più esperienza che puoi! ;)

Per quanto riguarda capire perchè si è stati lasciati quando ti lasciano senza apparente motivo, parlo solo per la mia esperienza, se lo chiedi a lei può dirti una mezza verità o delle balle clamorose, se proprio ci tieni a sapere il vero motivo fattelo dire dalla migliore amica prendendola da parte quando lei non c'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...