Vai al contenuto

Crescita (quella vera)


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

comeback

Io sono contrario ad una eccessiva "scolarizzazione" della seduzione. Non va intesa come una materia da imparare, ma un modo d'essere.

Il grosso del lavoro va fatto su se stessi, ed e' un processo di auto accettazione di pregi/difetti, di ritrovamento della serenità, sicurezza, equilibrio, stima di se ecc. Sono così dopo aver trovato una propria dimensione da singolo, si può essere di grado di vivere bene e quindi "provare" un approccio con una donna.

Una tecnica d' approccio, per quanto brillante, deve essere interpretata con la stessa energia di un attore che si è' calato nella parte. In caso contrario sarebbe recitare un infame copione, senza nessuna emozione.

Personalmente credo che sia fondamentale, e in genere se ne parla poco, il proprio network sociale. Avere amici, amiche, conoscenti ecc ecc ..aiuta ad individuare i propri pregi e i propri limiti e poi un successo sociale aiuta in modo determinante in un benessere personale. In definitiva una ottima socialità conduce ad una persona che non si imballa troppo il cervello per un approccio con una tipa di turno ed eventualmente non va in paranoia per un rifiuto.

Poi ognuno deve essere bravo nel suo piccolo a trovare quali elementi lo aiutano nel sentirsi meglio. Per assurdo, un tipo che odia il colore giallo ..meglio che lo indosserà meno spesso possibile se magari questo gli crea un forte disagio.

Inoltre i livelli di stress vanno tenuti bassi, lo so bene perché quello ti devasta.

Per quanto mi riguarda non scopo da 8 mesi, la cosa in parte mi da noia e in parte no. Ho avuto mesi duri, e gli ultimi anni molto duri e la seduzione e' stato l' ultimo dei miei pensieri.

Avrei però potuto scopare più volte, ma vige in me una legge severa per cui una che non mi piace completamente o per niente ..proprio non riesco a toccarla.

Mi ritengo un bel ragazzo, o almeno piacevole, lavoro e lavorerò ancora duro per migliorarmi, specie dopo periodi di inferno che m' hanno tolto tutto e svuotato dentro.

Sto comunque risalendo e se fino a 2/3 anni fa di ragazze ne avevo abbastanza non voglio pensare che ora sia diventato un fesso totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Aggiungo scoparsi una che non piace per me e' un attentato all'autostima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

ONW ti rinnovo la mia stima, hai un punto divista davvero molto realistico, in cui mi ritrovo in tutto e per tutto. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io sono contrario ad una eccessiva "scolarizzazione" della seduzione. Non va intesa come una materia da imparare, ma un modo d'essere.

purtroppo ci sara' sempre un po' di scolarizzazione.

Chi insegna e da indicazioni e chi ascolta e prende appunti.

A volte e' l'unico modo per imparare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Bella l'esperienza di Wolf. Non so come, ma in una serata no di un periodo no mi ha dato spunti interessantissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic; ennesima dimostrazione che la possibilità di migliorarsi finisce solo quando si è sotto terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

mio caro orso siberiano, non ho parole per dirti come mi hai tirato su il morale e motivato... davvero compimenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Grazie :) se ne potete trarre giovamento mi fa solo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Niente, sto leggendo questi thread e ho solo una cosa da dire: standing ovulation.

Non per la storia di successo in sé, ma per il modo in cui l'hai raccontata.

Tks.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...