Vai al contenuto

Conversazione con un amico che conosco da poco tempo


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

zonef

gay o no, non gli hai esplicitamente chiesto di uscire, anzi, la richiesta era molto molto labile, e subito dopo hai chiuso tu, vi conoscete da poco tempo, se volevo uscirsi dovevi spingere di più non penso si sarebbe fatto problemi visto che comunque vi conoscete e sembrate avere confidenza.

p.s. comunque cerca di non rispondere malamente agli altri, qui a nessuno interessa se sei gay, etero, zoofilo o altro, è un forum e nessuno voleva darti contro penso, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

hai postato una conversazione di un tizio chiedendo consigli a riguardo dove qualcuno ha avuto dubbi che hai cercato di chiarire e a rischieste di info hai evitato di rispondere

ti si è chiesto: perchè vuoi fartelo amico?

e cmq se qui qualcuno ha pensato che tu fossi gay, molto probabilmente l'ha pensato anche il tizio in questione! per questo ha evitato di risponderti

p.s.: pure io nel leggerla ho pensato fossi gay

E se ti dicessi che questo mio amico è gay? in verità penso che anche se sa che sono etero comunque dovrebbe avere più interesse verso di me che di amici "etero". Comunque non sono omofobo, quindi a me va bene, non sargerà con me ma mi farà presentare le sue amiche (anche se non faccio amicizia con lui per questo, mi sta simpatico e ci vado d'accordo).

PS: Ma non è che mi ha un po influenzato questo amico? :D ormai da come va il topic, non è trasmissibile come la febbre giusto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Non ho mai visto un'uomo avere difficoltà a socializzare con un'altro uomo. Comunque in linea di massima: cazzeggiaci, parlate insieme di donne di uscite e cazzate varie. Io con i miei amici più stretti non ho da fare con pettegolezzi o altro. Solo cazzeggio a tempo pieno, risate, bevute ecc... e ovviamente con gli amici più bravi con le donne ci esco a sargiare ;)

Ognuno ha il suo, il punto e che ci sono tante variabili, e persino Mystery aveva difficoltà, hai letto "The Game"? uno dei PUA più famosi (e bravi dobbiamo concederlo) non aveva tanti amici anzi, persino Neil Strauss si era stupito di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

E se ti dicessi che questo mio amico è gay? in verità penso che anche se sa che sono etero comunque dovrebbe avere più interesse verso di me che di amici "etero". Comunque non sono omofobo, quindi a me va bene, non sargerà con me ma mi farà presentare le sue amiche (anche se non faccio amicizia con lui per questo, mi sta simpatico e ci vado d'accordo).

PS: Ma non è che mi ha un po influenzato questo amico? :D ormai da come va il topic, non è trasmissibile come la febbre giusto? :D

beh vedila così, su un forum di seduzione un uomo chiede come potrebbe fare per uscire con un altro uomo senza dare altri dettagli, tu cosa penseresti? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude
Inviato (modificato)

beh vedila così, su un forum di seduzione un uomo chiede come potrebbe fare per uscire con un altro uomo senza dare altri dettagli, tu cosa penseresti? :p

Ahahaha va bene, però qui si studiamo le "dinamiche sociali" e prendere valore o perderne vale sia con gli uomini che con le donne. Ho sempre pensato che l'unica differenza con gli uomini sta nel kino (non superare il livello 1 :D) e sul fatto del sesso, il resto è uguale.

PS: Anche Mystery viene preso per il culo perchè sembra gay, ma lui si e fatto più ragazze di tutti noi messi insieme, questo è un fatto.

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Kári

:D A me la reputazione nei forum non mi importa, sai, ho una vita fuori di qui, forse tu no.

Mi viene da chiedermi se cerchi un litigio o una risposta?

La domanda iniziale, anche a me, sembrava rivolta al fatto che tu volessi provarci con sto ragazzo. E poco male, nessuno ti ha insultato, ti è solo stata chiesta una delucidazione.

Se magari il discorso era messo giù diversamente nella tua testa ed è stato frainteso, prova a spiegare meglio.

Risulta strano anche a me che tu chieda come fartelo amico, visto che dallo scambio di sms(?) Sembra già un dialogo tra amici.

Se cerchi l'aiuto delle persone, però, non essere strafottente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Mi viene da chiedermi se cerchi un litigio o una risposta?

La domanda iniziale, anche a me, sembrava rivolta al fatto che tu volessi provarci con sto ragazzo. E poco male, nessuno ti ha insultato, ti è solo stata chiesta una delucidazione.

Se magari il discorso era messo giù diversamente nella tua testa ed è stato frainteso, prova a spiegare meglio.

Risulta strano anche a me che tu chieda come fartelo amico, visto che dallo scambio di sms(?) Sembra già un dialogo tra amici.

Se cerchi l'aiuto delle persone, però, non essere strafottente.

E' un povero imbecille o un troll

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

per te sono tutti troll kobol.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

per te sono tutti troll kobol.

ore 17.00 fatti trovare alla stazione termini domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

per te sono tutti troll kobol.

Beh succede quando le persone rispondono a cazzo, un pò come hai fatto te nell'altro thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...