Vai al contenuto

Conversazione con un amico che conosco da poco tempo


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

  • Questo amico lo conosco da un po di mesi, frequentiamo la stessa scuola, abbiamo fatto anche puffi insieme una volta, e una settimana fa gli ho chiesto il numero. Nella conversazione gli ho chiesto se festeggiava, quindi se mi invitava per una uscita, lui non mi ha risposto, ed io sono stato un po freddo, voi cosa pensate che dovrei fare? richidere per una uscita? quando?

    (lui ha passato un esame che io dovrò fare in seguito)

    francesco:sono passatoooooo

  • Io: Grande!

    francesco:consiglio di statistica guardati moda e mediana la chiedono all'80%
    è la 1^ cosa che han chiesto a tutti quel giorno
  • Io:

    Grazie sensei hai altre perle di saggezza per me?

  • francesco:mmmh di italiano del periodo storico portati + di 1 autore poi di psicopedagogia i precursori o predecessori di quello che porti

    per il resto nn dovrbbero fare chissà quali domande

  • Io:

    Non mi aspetto niente di importante dai professori! ps: non fargli vedere questo mess

  • francesco:

    ahahahahahah nn ho + intenzione di vedere quelle brutte facce xD

  • Io:

    Ahahahah

    Ma alla fine la festeggi questa riuscita?

  • francesco:

    verso le 6:30/7 mettono i risultati

  • Io:

    Di quando?

  • francesco:

    dello stesso gg che hai fatto l'orale

  • Io:

    Beh quindi già li sai i tuoi no?

  • francesco:

    so che sono passato nn mi impoeta se con quanto xD

    scrivono sollo ammesso

  • Io:

    Va bene, mi ha fatto piacere alla prossima

  • francesco:

    dal 2o maggio riprendono le lezioni

  • Io:

    Allora al 2

  • francesco:

    20

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Beh direi che la prima cosa è capire se lui è gay :D

Comunque pasati gli esami chiedigli se ha tempo per un caffé e vedi se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito se l'intenzione era portarselo a letto o farselo amico.
Sarà che quando a me interessa fare amicizia con qualcuno vado super diretto, ad esempio se volevo essere invitato a festeggiare non avrei detto "festeggi questa riuscita" ma "grande! bisogna festeggiare, andiamo a bere qualcosa stasera!", a meno che non gli stai proprio sul cazzo accetterà l'invito o se è già con amici si sentirà in dovere di invitarti ad uscire con loro.
Magari riuscissi ad avere con le ragazze la stessa nonchalance!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

appello all'autore del topic: se ti servono risposte in base a quello che ti hanno detto qui sotto, leggi questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-30824-ti-danno-dellomosessuale/

http://www.italianseduction.club/forum/t-30824-ti-danno-dellomosessuale/

Link al commento
Condividi su altri siti

appello all'autore del topic: se ti servono risposte in base a quello che ti hanno detto qui sotto, leggi questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-30824-ti-danno-dellomosessuale/

http://www.italianseduction.club/forum/t-30824-ti-danno-dellomosessuale/

Sia chiaro io non sto dando dell'omosessuale a nessuno e comunque non la reputo un' offesa, sono contro l'omofobia e mi sembra legittimissimo che se uno è omosessuale sia interessato a sargiare uomini, serve solo specificarlo per chiarezza.

L'eccessiva importanza che viene attribuita ad una normale conversazione con un amico mi ha fatto venire dei dubbi sulle intenzioni dell'autore del topic, non conoscendolo aspetto che sia lui a dare delucidazioni su questo aspetto.

Modificato da Vanity
Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude
Inviato (modificato)

Uff, no non sono gay, mah :D sapevo che i gay non hanno assolutamente questi problemi, vanno diretti ed il game per loro è diverso. Invece per le lesbiche e simile al nostro.

Si forse mi preoccupo troppo. Comunque voi cosa fareste? e in ogni caso, cosa avete capito dalla conversazione? così mi faccio una idea su magari miei eventuali errori.

PS: Per i link visti di sfuggita, no, non porto sciarpe "chanel" :D e non mi prendono per gay.

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Uff, no non sono gay, mah :D sapevo che i gay non hanno assolutamente questi problemi, vanno diretti ed il game per loro è diverso. Invece per le lesbiche e simile al nostro.

Si forse mi preoccupo troppo. Comunque voi cosa fareste? e in ogni caso, cosa avete capito dalla conversazione? così mi faccio una idea su magari miei eventuali errori.

PS: Per i link visti di sfuggita, no, non porto sciarpe "chanel" :D e non mi prendono per gay.

Io ho capito che ci vuoi provare ocn lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Io ho capito che ci vuoi provare ocn lui

Va bene, comunque sai darmi delle dritte magari, perchè voglio farmelo... ... ... amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Infatti.. perché ci chiedi consigli su come "conquistare un uomo" ma dici che non sei gay, non siamo abituati qui a questo qui..

Perché cosi tanta foga di scrivere un post, almeno un anteprima del perché è cosi importante averlo come amico? Altrimenti pensiamo tutti al fatto che vuoi conquistarlo in tutti i sensi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...