Vai al contenuto

Conversazione con un amico che conosco da poco tempo


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude
Inviato (modificato)

Infatti.. perché ci chiedi consigli su come "conquistare un uomo" ma dici che non sei gay, non siamo abituati qui a questo qui..

Perché cosi tanta foga di scrivere un post, almeno un anteprima del perché è cosi importante averlo come amico? Altrimenti pensiamo tutti al fatto che vuoi conquistarlo in tutti i sensi..

Tutto questo interesse se sono gay o no, non e che ci vuoi provare come me?

Comunque il "game" si dovrebbe giocare fuori dai forum, volevo delle risposte serie invece mi ritrovo a giocare come si fa con le donne o con gli amici nella real life, essù. Se devo perdere tempo non rispondo più.

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude
Inviato (modificato)

Comunque in questo forum si parla di dinamiche sociali, quindi analizzare anche il comportamento con persone dello stesso sesso mi sembra più che giusto.

I ST falli nella vita reale per dio, ormai siamo off topic e la colpa e solo tua.

E per fortuna che hai 30 anni!

Modificato da Luck is an Attitude
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Comunque in questo forum si parla di dinamiche sociali, quindi analizzare anche il comportamento con persone dello stesso sesso mi sembra più che giusto.

I ST falli nella vita reale per dio, ormai siamo off topic e la colpa e solo tua.

E per fortuna che hai 30 anni!

La tua partenza su questo forum è cominciata proprio male

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

La tua partenza su questo forum è cominciata proprio male

:D A me la reputazione nei forum non mi importa, sai, ho una vita fuori di qui, forse tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Ahahahahah non so se ridere o piangere! Comunque bando alle ciance, da come scrivi si intuisce che sei omosessuale. Se lo sei o no son problemi tuoi, a noi interessa il motivo e allora potremo aiutarti a fartelo amico. Ma non abbiamo capito bene se vuoi fartelo amico o vuoi fartelo in tutti i sensi ! PS: le cose sono due, o hai paura di ammettere di essere gay o ci stai a prendere per il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Ahahahahah non so se ridere o piangere! Comunque bando alle ciance, da come scrivi si intuisce che sei omosessuale. Se lo sei o no son problemi tuoi, a noi interessa il motivo e allora potremo aiutarti a fartelo amico. Ma non abbiamo capito bene se vuoi fartelo amico o vuoi fartelo in tutti i sensi ! PS: le cose sono due, o hai paura di ammettere di essere gay o ci stai a prendere per il culo...

Va bene, non sono omosessuale, ora puoi aiutarmi a farmelo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

hai postato una conversazione di un tizio chiedendo consigli a riguardo dove qualcuno ha avuto dubbi che hai cercato di chiarire e a rischieste di info hai evitato di rispondere

ti si è chiesto: perchè vuoi fartelo amico?

e cmq se qui qualcuno ha pensato che tu fossi gay, molto probabilmente l'ha pensato anche il tizio in questione! per questo ha evitato di risponderti

p.s.: pure io nel leggerla ho pensato fossi gay

Modificato da Sore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

io ti chiedo per l'ultima volta se sei gay o no... non perchè sia un problema, ma perchè se lo sei, e vuoi farti il tuo amico (in quel senso) dobbiamo darti da seguire un metodo, mentre se lo vuoi solo come amico dobbiamo darti un altro metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Non ho mai visto un'uomo avere difficoltà a socializzare con un'altro uomo. Comunque in linea di massima: cazzeggiaci, parlate insieme di donne di uscite e cazzate varie. Io con i miei amici più stretti non ho da fare con pettegolezzi o altro. Solo cazzeggio a tempo pieno, risate, bevute ecc... e ovviamente con gli amici più bravi con le donne ci esco a sargiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...