Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 la miglior cosa sarebbe di farsi vedere insieme a una superiore di quella che vi ha dato il palo...e la ciliegina sarebbe limonare altra tipa davanti ai suoi occhi=una specie di cosa inattesa x colei che vi ha dato il palo
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 in un certo senso si anche se non ero in one-itis vera e propria perchè di lei non me ne è mai fregato niente ma è comunque utile per capire come il totale disinteresse attrae enormemente: 2010, esco con la ragaza , k-close, per varie motivazioni mi dice che non vuole più uscire con me. 2011, le mando un messsaggio per chiederle un informazione riguardo alla sua classe per il viaggio di istruzione (non avevo assolutamente secondi fini), lei credendo fosse una scusa per riallacciare un rapporto dopo una settimana mi cerca e mi chiede di uscire, usciamo, evita il k-close decide di non volermi vedere. 2013 lei viene a conoscenza di una mia fresca relazione con una hb notevole, dopo che finisce la cerco per noia, usciamo e k-close, dopo 3 giorni cambia di nuovo idea per la terza volta. questo report è molto utile per evidenziare come la ragazza fosse incredibilmente attratta da me quando non mostravo minimamente interesse, quando invece mi otteneva l' interesse da parte suo svaniva. Friulano80 ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 La tempistica è FONDAMENTALE!Basta mancare la finestra temporale per giocarcela praticamente per sempre.Detto questo, è possibile approfittare di un nuovo "varco" se e quando se ne presenta l'occasione, ma soprattutto, saremo NOI finalmente pronti per l'appuntamento con il destino??Secondo me è possibile uscire dalla friendzone e imbarcarsi in una LTR ecc, ma solo in pochi casi e in circostanze che siano ESTREMAMENTE favorevoli, ma piuttosto che sperare nell'oroscopo è meglio darsi da fare e cambiare obiettivo... auar, dave90 e Friulano80 ha reagito a questo 3
auar [Partecipante] 550 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Nella mia esperienza, una tutt'ora in corso,una seconda finestra temporale è praticamente impossibile che si apra. Può riaprirsi ma comunque non a distanza ravvicinata. Se qualcuno ha esperienze diverse potrebbe postarle. A.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Una hb che ha dato il palo al mio amico alcune settimane fa (lui ora sargia un paio): "confido che quelle tipe che frequenti ti cambino". Come la interpretiamo la frase? Disinteresse? interesse nascosto? non semplice sempre capire tra le righe...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Una hb che ha dato il palo al mio amico alcune settimane fa (lui ora sargia un paio): "confido che quelle tipe che frequenti ti cambino". interesse nascosto? Consiglierei al tuo amico di non perder d'occhio l'HB. Quasi tutte le HB che ho poi frequentato, al primo tentativo di chiuderle mi han dato il palo e dopo il mio freeze si son rifatte vive nel giro di qualche settimana. Comincio a pensare che per alcune sia una sorta di shit-test finale per vedere come reagisci di fronte alla possibilità di perderle.
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Sto vivendo in questo periodo una one - itis, al momento però ho fatto molti progressi da quando ho iniziato a frequentare il forum. Dopo che lei ha evitato il mio k-close , io ho anche commesso l' errore madornale di dichiararmi. In seguito, con un grande sforzo ho fatto il freeze, ho cambiato atteggiamento e sguendo i consigli del forum ho lavorato su forma mentis e reframe. La settimana dopo la ho baciata. I nostri incontri si sono poi svolti con regolaritá. Sono anche uscito con un' altra hb, e al termine dell ' incontro ho fatto k- close anche con lei. Questa altra al momento mi sta freezando !! Lo reputo un buon segno. Con la one - itis non ho sfruttato una ottima opportunitá per f-chiuderla, forse giovedì posso avere un' altra chance. Anche se penso che mi rifiuterá. L' importante è dimostrarle coi fatti quello che le ho verbalizzato, e cioè "io non sono un tuo amico castrato" Tutto questo dura dalla fine di maggio. Ora è quasi un mese che non la vedo a causa di un mio viaggio di lavoro. Ci sentiamo però spesso con wattsap. Sabato ho detto di no ad un suo invito a prendere un caffè. Questa al momento è la mia esperienza. Prima di conoscere italianseduction, in situazioni simili ho sempre perso il treno. Ora credo che con questa donna ci siano margini di manovra. MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Dopo che lei ha evitato il mio k-close , io ho anche commesso l' errore madornale di dichiararmi. In seguito, con un grande sforzo ho fatto il freeze, ho cambiato atteggiamento e sguendo i consigli del forum ho lavorato su forma mentis e reframe. IMHO dipende da come "ti dichiari", tra il manifestare interesse esplicito ed elemosinare di esser ricambiati la differenza è molto sottile. A me ad esempio manda in bestia quando l'HB, intuito l'interesse, tira troppo per le lunghe. Quando proprio mi sono rotto dei giochetti lancio una proposta esplicita, inequivocabile... mettendola spalle al muro. L'HB a questo punto solitamente dice di no, io freezo: se il suo è un no reale, amen, se è uno shit-test, vedi poi come mi corre dietro
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Ciao Jumpy, riguardo alla mia dichiarazione ti spiego come è andata cercando di essere sintetico: mi sono dichiarato pateticamente, chiedendole addirittura se lei si vedesse con altri. Mi ha risposto che ha una frequentazione (tuttora non so se è vero, non ne abbiamo più parlato ed io di mia iniziativa non tornerò mai piú sull' argomento). Le ho chiesto anche se lei voleva che io continuassi a corteggiarla. Dopo questa dichiarazione e dopo la sua risposta ero letteralmente a pezzi. Cercando sulla rete mi sono imbattuto in IS. Ho iniziato a scrivere della mia one - itis, e dopo soli pochi giorni mi si sono aperti gli occhi. Ho cercato di seguire i consigli dei partecipanti alla mia discussione, e sono tornato in gioco con lei. Dopo un paio di settimane e dopo ripetuti k-close ai nostri sporadici appuntamenti, lei mi scrive che vuole mantenere l ' amicizia , e che si sentirebbe molto in imbarazzo se io avessi continuato con atteggiamenti sessuati. Io ho risposto che se vuole un amico asessuato lo deve cercare altrove. " Io cercherò sempre di saltarti addosso quando ci vediamo". "Se vuoi torniamo al rapporto avvocato - cliente e mi faccio da parte.Ma non posso essere tuo amico e basta. Sarei disonesto con me e con te." Lei risponde che ci deve pensare , ma nel frattempo continuiamo a vederci. Io non ritorno piú sul discorso, ma applico i consigli che mi vengono dati sul forum ( nel thread che ho aperto a riguardo c' è tutto nel dettaglio). Le ho fatto anche una proposta esplicita in quel periodo , in cui le chiedevo di passare una notte insieme prima che io partissi per il mio viaggio di lavoro. Lei non ha accettato, ma ha fatto spesso allusioni a riguardo, quindi di sicuro è rimasta colpita da quella proposta. Giovedì la rivedrò, e cercherò di dare seguito alle mie intenzioni, che a lei sono giá note ! se mi rifiuterá , non farò storie, ma concluderò l' incontro come se niente fosse e senza parlare dell ' accaduto salvo se non su sua iniziativa. Poi toccherá a lei pensare a ciò che ha rifiutato! Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 ma si fanno tutte cosi...sembrano fatte con lo stampino. Chi ti vuole, ti cerca. Punta sulle milf ) credimi, quelle non ti fanno perdere tempo e magari ti fai vedere dal tuo ex target con una di quelle...poi vedi come ti rivaluta... giamino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati