Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Ciao Jumpy, riguardo alla mia dichiarazione ti spiego come è andata cercando di essere sintetico: mi sono dichiarato pateticamente, chiedendole addirittura se lei si vedesse con altri. Mi ha risposto che ha una frequentazione (tuttora non so se è vero, non ne abbiamo più parlato ed io di mia iniziativa non tornerò mai piú sull' argomento). Le ho chiesto anche se lei voleva che io continuassi a corteggiarla. Ricordo la tua storia, per me non è errore, in genere "dichiararsi", e IMHO hai sbagliato solo quello in grassetto... ma ci sarai arrivato già da solo Dopo un paio di settimane e dopo ripetuti k-close ai nostri sporadici appuntamenti, lei mi scrive che vuole mantenere l ' amicizia , e che si sentirebbe molto in imbarazzo se io avessi continuato con atteggiamenti sessuati. Io ho risposto che se vuole un amico asessuato lo deve cercare altrove. " Io cercherò sempre di saltarti addosso quando ci vediamo". "Se vuoi torniamo al rapporto avvocato - cliente e mi faccio da parte.Ma non posso essere tuo amico e basta. Sarei disonesto con me e con te." Lei risponde che ci deve pensare , ma nel frattempo continuiamo a vederci. Io non ritorno piú sul discorso, ma applico i consigli che mi vengono dati sul forum ( nel thread che ho aperto a riguardo c' è tutto nel dettaglio). Le ho fatto anche una proposta esplicita in quel periodo , in cui le chiedevo di passare una notte insieme prima che io partissi per il mio viaggio di lavoro. Lei non ha accettato, ma ha fatto spesso allusioni a riguardo, quindi di sicuro è rimasta colpita da quella proposta. Lei è attratta ma ci noto due caratteristiche: - è molto ambivalente. Si fa baciare ma dice che vuol esser solo amici, ti dice di no ma poi ci deve pensare, non accetta a passar la notte con te ma l'idea la tenta. In parole povere: non sa cosa vuole. - IMHO facendole una proposta troppo esplicita la fai sentire zoccola o usata, prova a calibrare il tiro. Se ti rifiuta ancora lasciala perdere e rilanciati sono se si fa viva lei, ma non cadere nel suo gioco: una donna è capace di portar avanti questi giochetti anche per anni... di solito fino al matrimonio (il suo, con un altro).
Messaggi raccomandati