Vai al contenuto

Coppie sproporzionate nell'aspetto, ne conoscete?


Junkhed

Messaggi raccomandati

valm

Però se una accetta di uscire con te dopo aver visto alcune tue foto su FB (perché sicuramente sarà andata a guardarle), poi non è che non ne voglia più saperne perché dal vivo può aver notato qualche minimo difetto fisico. Mi sembra evidente che, in questo caso, non sia stata favorevolmente colpita dal tuo modo di fare, piuttosto che dall'aspetto fisico.

Mica tutti sono iscritti a facebook e mica tutti piazzano 50 foto in chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

in realtà io ho 4-5 foto scattate con il telefono,non amo milioni di foto e i tag...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Solitamente in chat è così: entro i primi 10 secondi dell'incontro reale capirai se scoperai o no quella ragazza.

no,dai...mi sembra un po' affrettato in dieci secondi!

E' appena il tempo che puo' passare dal primo messaggio alla risposta.

C'e' piu' possibilita' che la cosa si possa realizzare quando pure dall'altra parte iniziano ad arrivare domande personali:

cosa fai,di dove sei,...cose cosi'.

Ma spesso finisce tutto con tanto fumo e poco arrosto perche' ,la prima volta,pare che sia pronta a lasciarsi andare (a parole),i contatti succesivi finiscono con risposte a monosillabe.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

@Carruba...mah non saprei in questo caso ricordo che sono stato tranquillo ho fatto qualche battuto cioè easy capisci?...considera che dal vivo abbiamo la profondità la prospettiva è diversa rispetto alla foto quindi se magari in foto non si vede la gobbetta al naso dal vivo cambia un po tutto,quindi la verità non la saprò loro manco te la dicono pero' dai comportamenti si può dedurre che sia per il fisico quindi come fare?

Si dice che bastino pochi secondi ad una donna per decidere se verrà o meno a letto con te. E penso che sia così, almeno per decidere se sei o meno un obiettivo papabile.

Da questa frase potresti dedurre che l'aspetto fisico è tutto. Invece è l'esatto opposto.

Quello che comunichi agli altri nell'immediato dipende da tante cose, e non è l'estetica di per sè il fattore più importante.

Ciò che scatena o spegne l'interesse altrui è il tuo sguardo, il tuo portamento, il modo in cui porti i vestiti (e non i vestiti stessi), il modo in cui sorridi, il fatto che tieni o meno il contatto visivo, la postura che hai quando ti siedi, ecc...

Son tutte cose che si notano subito, istantaneamente, e che non puoi nascondere neanche se vuoi, a meno di avere eccezionali doti da attore.

Non è il vestito elegante che fa il gentleman, come non è il bell'aspetto che fa il seduttore. Ti sarà capitato di vedere qualche imprenditore che si è arricchito ma proviene da un contesto semplice, uno che ha poca cultura e che vuole ostentare la ricchezza che è riuscito a conquistare.

Senza dare alcun giudizio a riguardo, l'effetto che fa è istantaneo, lampante. Il bel vestito, gli accessori costosi, il suo aspetto... non nascondono i suoi modi, il suo portamento. Capita addirittura che lo sfoggio e l'ostentazione li faccia apparire grotteschi.

É solo un esempio, ma se ne potrebbero fare tanti altri sul tema.

Il punto è che l'aspetto puramente estetico è solo in minima parte determinante già soltanto per la prima impressione. Non importa se chi ti guarda è un uomo o una donna. Ma in generale le donne riescono a leggere molto più velocemente una persona, senza che debba neppure aprir bocca.

Per esempio, potrei vestirmi da rapper, ma sarebbe palese anche già dalla mia camminata e dalla mia espressione che sono nell'abito sbagliato. Non sarei credibile neanche per un istante, a meno che io non arrivassi ad avere effettivamente la mentalità adatta.

Il punto alla fine è che non basta vestirsi bene, curarsi un po', impararsi due cazzate da dire per far colpo. Non si otterrà più di prima facendo così. Forse anzi anche meno. Indipendentemente dall'aspetto.

Quello che contano sono le nostre credenze più profonde, il fatto che siamo o meno soddisfatti di noi stessi, che ci piacciamo o meno, che crediamo in noi stessi o meno.

Ed è tutto lì il concetto di seduzione. Si è qui per cambiare la propria mentalità di base, cambiare le proprie credenze più profonde, cambiare le abitudini più radicate, sfidare le paure più grosse. Demolire parte di noi stessi, ed eventualmente ricostruirla. Magari più e più volte.

Se non si è disposti a questo non serve a nulla star qui.

Riguardo l'aspetto fisico, il fatto che una ti abbia già visto in foto e accetti di uscire con te è già un'indicazione del fatto che proprio schifo non le facevi.

Puoi aver messo anche solo 4-5 foto ma non è che non ti avesse mai visto. Se non stai a fotoritoccarti o a metter foto stravecchie e non più indicative del tuo aspetto.

Mettiti nei suoi panni: ti contatta uno in chat, vedi qualche foto e magari non è bellissimo ma è spiritoso, un po' stronzetto e da come scrive sembra sicuro di sè. Non sembra per nulla toccato dal fatto che sei una bella donna, o almeno tanti di quelli che ti contattano si sprecano in complimenti sulla tua bellezza, insistendo subito per incontrarti. Ma lui no. Non sembra bisognoso, sembra uno che vuole effettivamente conoscerti e da come scrive sembra genuinamente interessato a te come persona. Poi ti chiede di andarsi a bere qualcosa con lui, e visto che ti incuriosisce... perchè no?

Vai all'appuntamento e ti trovi uno che sta lì un po' nervoso, già mentre arrivi lo vedi che tamburella con le dita o muove ripetitivamente il piede. Si guarda in giro un po' spaesato come se fosse a disagio per l'attesa finchè non ti vede. Tentenna un po' quando ti saluta e anche se cerca di darsi un tono si vede che è un po' insicuro, si muove un po impacciato, cerca di capire che effetto ha fatto su di te il primo impatto.

É passato solo qualche secondo, ma già la cosa ti puzza un po'. Sei lì quindi vai avanti, magari deve sciogliersi solo un po'.

Lui butta lì qualche battuta, magari con voce incerta. Sorride sempre ma non riesce a mantenere il contatto coi tuoi occhi, si vede che il sorriso è più per la tensione che per il fatto che si sta divertendo. Pende dalle tue labbra, non riesce a farti battutine pungenti come in chat, come se lo mettessi in soggezione.

Potrei andare avanti ma hai già capito. Son passati 5 minuti e lei ha già capito che ha davanti uno insicuro, uno che spera di far colpo su di te proprio come gli altri, uno che non è lì per conoscerti ma quasi per cercare di farsi conoscere da te e di farsi approvare prima di tentare qualunque avventatezza. Ma l'aveva già intuito dopo 2 secondi che ti ha visto che c'era qualcosa che non andava.

A quel punto ormai è lì, ma ha perso interesse. Si farà una chiaccherata, magari si farà offrire da bere, e tanti saluti.

Per evitare questo effetto l'unica cosa è lavorare su sè stessi partendo dalle basi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Se non stai a fotoritoccarti o a metter foto stravecchie e non più indicative del tuo aspetto.

@carruba

nono foto di qualche mese fa,ho aggiustato solo un po i contrasti e i colori perche erano un po scadenti fatte col cell...

Mettiti nei suoi panni: ti contatta uno in chat, vedi qualche foto e magari non è bellissimo ma è spiritoso, un po' stronzetto e da come scrive sembra sicuro di sè. Non sembra per nulla toccato dal fatto che sei una bella donna, o almeno tanti di quelli che ti contattano si sprecano in complimenti sulla tua bellezza, insistendo subito per incontrarti. Ma lui no. Non sembra bisognoso, sembra uno che vuole effettivamente conoscerti e da come scrive sembra genuinamente interessato a te come persona. Poi ti chiede di andarsi a bere qualcosa con lui, e visto che ti incuriosisce... perchè no?

Vai all'appuntamento e ti trovi uno che sta lì un po' nervoso, già mentre arrivi lo vedi che tamburella con le dita o muove ripetitivamente il piede. Si guarda in giro un po' spaesato come se fosse a disagio per l'attesa finchè non ti vede. Tentenna un po' quando ti saluta e anche se cerca di darsi un tono si vede che è un po' insicuro, si muove un po impacciato, cerca di capire che effetto ha fatto su di te il primo impatto.

É passato solo qualche secondo, ma già la cosa ti puzza un po'. Sei lì quindi vai avanti, magari deve sciogliersi solo un po'.

Lui butta lì qualche battuta, magari con voce incerta. Sorride sempre ma non riesce a mantenere il contatto coi tuoi occhi, si vede che il sorriso è più per la tensione che per il fatto che si sta divertendo. Pende dalle tue labbra, non riesce a farti battutine pungenti come in chat, come se lo mettessi in soggezione.

Potrei andare avanti ma hai già capito. Son passati 5 minuti e lei ha già capito che ha davanti uno insicuro, uno che spera di far colpo su di te proprio come gli altri, uno che non è lì per conoscerti ma quasi per cercare di farsi conoscere da te e di farsi approvare prima di tentare qualunque avventatezza. Ma l'aveva già intuito dopo 2 secondi che ti ha visto che c'era qualcosa che non andava.

A quel punto ormai è lì, ma ha perso interesse. Si farà una chiaccherata, magari si farà offrire da bere, e tanti saluti.

Per evitare questo effetto l'unica cosa è lavorare su sè stessi partendo dalle basi.

questa direi che è un ottima analisi...ma ti ripeto il mio ricordo era tranquillo e non bisognoso...pero' che so magari all'esterno si percepiva tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

no,dai...mi sembra un po' affrettato in dieci secondi!

E' appena il tempo che puo' passare dal primo messaggio alla risposta.

C'e' piu' possibilita' che la cosa si possa realizzare quando pure dall'altra parte iniziano ad arrivare domande personali:

cosa fai,di dove sei,...cose cosi'.

Ma spesso finisce tutto con tanto fumo e poco arrosto perche' ,la prima volta,pare che sia pronta a lasciarsi andare (a parole),i contatti succesivi finiscono con risposte a monosillabe.

No, mi riferisco al primo incontro REALE post chattate.

Lì ricominci da zero e guardando la ragazza nei primi 10 secondi capisci cosa puoi ricavarne.

Modificato da valm
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

No, mi riferisco al primo incontro REALE post chattate.

Lì ricominci da zero e guardando la ragazza nei primi 10 secondi capisci cosa puoi ricavarne.

Allora in questo caso si.

D'altronde se lei ha deciso di uscire con un uomo sa cosa potrebbe succedere.

E gia' nel momento che si trova li lo vuole pure lei,altrimenti avrebbe trovato altro da fare in quella sera (o giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rampart

nooo, con un po' di inner game si rimedia e sedurrai centinaia di ragazze!

Continuamo con il sarcasmo eh :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

ritornando in tema, la ragazza di messi è bella e con un bel fisico, ma non è che comunque lui sia

orrendo con un fisico flaccido...

http://celebmirror.com/wp-content/uploads/2011/08/0810-lionel-messi-ramey-credit.jpg

...inoltre la ragazza con i tacchi arriva forse appena all'altezza di messi quindi anche da questo punto di vista mi sembrano proporzionati e giovani tutti e due.

Non ci vedo nulla di anormale dal punto di vista puramente estetico in questa coppia.

Ricucci - Falchi

Gregoraci - Briatore

sono coppie sproporzionate esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

dalle mie parti si vedono coppie sproporzionate nell'aspetto, ma solitamente a sfavore del maschio.

Purtroppo le ragazze qualcosa rimediano sempre, e questo fa si che gli uomini si accontentino spesso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...