Vai al contenuto

Coppie sproporzionate nell'aspetto, ne conoscete?


Junkhed

Messaggi raccomandati

Junkhed

Boateng giusto in italia perché van di moda i tamarri ignoranti e ricchi come lui rimorchia.

Appunto ;) Quindi fa bene a fare quello che fa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Comunque è vero Taddei non c'entra nulla con gli altri due. Schelotto può avere il fascino del maledetto (anche lui ha avuto belle fighe) e Boateng quello del tamarro, mentre il romanista è veramente uno fuori da qualsiasi contesto, troppo brutto per poter compensare con altro (ha giusto i soldi).

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ancora con queste fisse sull'aspetto fisico?

Le donne vogliono qualcuno che sia bello ABBASTANZA, uno del quale non debbano vergognarsi quando ci escono insieme!

Non vogliono il super figo, e se lo chiedi a QUALSIASI DONNA ti confermera' la cosa.

Se conosco coppie cosi' squilibrate? Ne conosco (e ne ho conosciute) moltissime, non sto qui a postare le foto perche' sarebbe una violazione della loro Privacy.

Non usiamo l'aspetto fisico come scusante :)

ma non lo uso come scusante. Anche perché se c'è qualcosa del mio aspetto (come di ogni altra cosa che possa servire) la curo e la miglioro (nei limiti del possibile ovviamente, è chiaro che se voglio diventare più alto faccio pace con me stesso perché non c'è modo).

In ogni caso quelle frasi le ho sentite da una marea di ragazze, peccato che il loro "abbastanza" equivalga al nostro "molto" e il loro "super figo" equivalga a brad pitt (e meno male che non è obbligatorio essere come brad pitt)!

Non so quanti anni abbiate ma le 20-22 enni sono le più esigenti in termini di estetica e state tranquilli che una normale hb7 avrà delle esigenze notevoli già lei. hb 8 o più uno col mio aspetto per dire non ha la minima speranza,a meno che non faccia un miglioramento clamoroso (mai dire mai) o non sfondi già da giovane nella finanza... Poi oh, se voi siete più fortunati e rimorchiate belle ragazze pur avendo un aspetto mediocre e senza particolari tecniche o ricevendo un puttanaio di pali che dire avete più fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

metti una foto tua lbj92, almeno ti inserisco nella top team della serie A!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

metti una foto tua lbj92, almeno ti inserisco nella top team della serie A!!! :DD

ma sei in un forum per sedurre le ragazze o ci provi con i maschi? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

In ogni caso quelle frasi le ho sentite da una marea di ragazze, peccato che il loro "abbastanza" equivalga al nostro "molto" e il loro "super figo" equivalga a brad pitt

Lascia stare sti ragionamenti, sono puttanate. Le ragazze li fanno, ma non ci credono neanche loro. Io sono in una classe (ho 20 anni) con una marea di ragazze e tutte chiaramente "sbavano" per i bellocci, e chiaramente sono solite fare commenti stupidi su di essi.

Ora, e' bello osservare come poi, nonostante alcune di esse siano HB 8/,8,5 si fidanzino SEMPRE con un ragazzi assolutamente nella media.

Una volta, la ragazza piu' bella della classe stava parlando di un uno che la stava contattando. Ci fece vedere le foto, e ti assicuro che questo non aveva niente da invidiare a Cristiano Ronaldo o altri. Come fini'? Lo lascio' perdere, perche' a suo dire, era veramente troppo stupido.

Non so quanti anni abbiate ma le 20-22 enni sono le più esigenti in termini di estetica e state tranquilli che una normale hb7 avrà delle esigenze notevoli già lei.

Una HB7 ha esigenze notevoli? Ti potrei postare ALMENO 100 foto (e non sto scherzando), di HB7 fidanzate con ragazzi anche un po bruttini.

hb 8 o più uno col mio aspetto per dire non ha la minima speranza,a meno che non faccia un miglioramento clamoroso (mai dire mai) o non sfondi già da giovane nella finanza

Se non smetti di pensarla cosi' (e ti assicuro che NON HAI RAGIONE), non vedrai mai una donna in vita tua, fidate di me.

Poi oh, se voi siete più fortunati e rimorchiate belle ragazze pur avendo un aspetto mediocre e senza particolari tecniche o ricevendo un puttanaio di pali che dire avete più fortuna :)

Non esiste la fortuna in queste cose, SMETTI DI TIRARE IN BALLO FATTORI ESTERNI PER GIUSTIFICARE I RISULTATI CHE OTTIENI NELLA TUA VITA.

Non mi sorprende neanche un po che tu non abbia successo con le donne. Per un semplice motivo: per diventare un ragazzo affascinante, devi avere una psicologia bel impostata, e un ragazzo con quel tipo di mentalita' non si sognerebbe mai di fare questi ragionamenti.

Devi lavorare su te stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

ma sei in un forum per sedurre le ragazze o ci provi con i maschi? :shok:

Forum per sedurre le ragazze? Dimmi dove sono ste tipe sul forum che evidentemente me le sono perse...

Sta discussione è puro cazzeggio se non l'ha capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ecco l'ennesimo lurker che è arrivato a fare da coach

Una vocina dentro mi diceva che sarebbe successo

se ho voglia dopo leggo. Forse...

Forum per sedurre le ragazze? Dimmi dove sono ste tipe sul forum che evidentemente me le sono perse...

Sta discussione è puro cazzeggio se non l'ha capito...

Dai non far finta di non capire l'italiano solo perché non sai che dire :)

comunque in effetti...

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

LBJ92 toglimi una curiosità: perchè ci tieni così tanto a convincere gli altri che se non sei bello non conquisterai mai una ragazza figa?

C'è chi ha smentito questa tesi con la propria e l'altrui esperienza. Semplicemente funziona in modo diverso.

Quello che dice, pensa, e sente una ragazza son cose diverse e quello che dice conta poco o nulla per determinare quello che fa, così come quello che pensa razionalmente.

Ci sono ventenni che vanno con 45enni per farsi una scopata selvaggia e 99/100 quello non è un riccone figo che la conquista con la promessa di una vita agiata e con il romanticismo, anzi è solo un panzone nella media solo che particolarmente spigliato e pure porco, che ha saputo toccare i punti giusti. La ragazza può tranquillamente essere fidanzata con un coetaneo. Ci sono testimonianze di questo anche sul forum, e da parte di chi le ha subite, non di chi si vanta di averle compiute.

Cosa ci guadagni a diffondere le tue convinzioni limitanti e limitate in una community di seduzione? (Ma anche nella vita di tutti i giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Lascia stare sti ragionamenti, sono puttanate. Le ragazze li fanno, ma non ci credono neanche loro. Io sono in una classe (ho 20 anni) con una marea di ragazze e tutte chiaramente "sbavano" per i bellocci, e chiaramente sono solite fare commenti stupidi su di essi.

Ora, e' bello osservare come poi, nonostante alcune di esse siano HB 8/,8,5 si fidanzino SEMPRE con un ragazzi assolutamente nella media.

Una volta, la ragazza piu' bella della classe stava parlando di un uno che la stava contattando. Ci fece vedere le foto, e ti assicuro che questo non aveva niente da invidiare a Cristiano Ronaldo o altri. Come fini'? Lo lascio' perdere, perche' a suo dire, era veramente troppo stupido.

Forse perche' i bellocci non notano i segnali che ricevono,come al solito.

Poi invece arriva il classico marpione-ma furbo-che se la prende.

Sa come muoversi e come agire...questo e' il punto.

Il fattore estetico aiuta fino ad un certo punto,difficile vedere donne che si lanciano fra le braccia di un uomo.

Ricordo,per l'ennesima volta ( e che nessuno me ne voglia) che un buon BL,i giusti abiti,un po' di esercizio fisico aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...