Vai al contenuto

Coppie sproporzionate nell'aspetto, ne conoscete?


Junkhed

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

è inutile che glielo spieghi, resteranno convinti della loro idea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Guarda Soulboy, tu hai già argomentato in maniera pacata e questo ti fa onore. Purtroppo il mondo ci dà delle risposte oggettive che non possiamo trascurare. La realtà non dipende dalla nostra visione del mondo, almeno non solamente.

Altrimenti potremmo convincerci che siamo in grado di volare, tu Soulboy ti lanceresti dal 15° piano di un palazzo? Io credo di no. ;)

Io parlo perchè ho moltissima esperienza alle spalle e ho 29 anni, mica un ragazzino. Non sono il tipo che ci prova con cento ragazze al mese, sia chiaro. Però ho raggiunto una varietà di approcci, conoscenze, aperture abbastanza significativa. Non sono uno che si fa intimorire dalle strafighe; normalmente approccio le ragazze nella stessa maniera, evitando la neediness.

Se ho avuto soltanto HB6 dai diciamo alcune 7 (mai del livello della signora Messi), un motivo ci sarà. Se volete posto anche una mia foto: sono carino ma sicuramente non uno strafigo. Sono precario, quindi non sono benestante, ma non faccio neanche la fame. So benissimo che per avere ragazze di un certo livello, devo migliorare sia internamente, ma anche esternamente.

Questo non ci piove, mi spiace solo poter essere preso per lamentoso solo perchè ho un atteggiamento realista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Aggiungo che l'unica HB8 della Repubblica Ceca veramente figa che ho avuto (solo k-close e petting), ci è stata nel periodo in cui facevo l'animatore.

Ma guarda che caso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Esatto, io stesso da quando ho imparato a studiare seduzione ho avuto netti miglioramenti. Da quasi ZERO sono passato a 4-5, ma tutte HB 6-6.5. Per quelle di livello più alto, ci vogliono armi più potenti. O un social proof più elevato, o uno stile di vita maggiormente benestante, o un aspetto fisico curato nel dettaglio. La TCP non insegna nulla, insomma?

Poi ovviamente ci sono le varie eccezioni, ma non puoi andare a caccia di leoni con una fionda.

Le tecniche di seduzione, l'empatia, le qualità caratteriali sono solo un insieme del contesto attrattivo di una persona, non valgono nè più nè meno della bellezza, del social proof, della ricchezza.

Chi dice il contrario è un fenomeno da tastiera, o è in malafede.

Appunto. Nella TCP è inclusa anche la parte del "valore sociale", se sei famoso e sei una delle persone più conosciute nel mondo è ovvio che sei facilitato in queste cose.

Quindi di cosa stiamo parlando? Se avrebbe una moglie del genere anche senza la fama? Non possiamo saperlo. Sono sicuro al 100% che qualità caratteriali ti danno punti in più e su questo non c'è da discutere. Armi più potenti? Secondo me tu giochi troppo alla playstation

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ma guarda un po', di nuovo questo topic... -.-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Concordo con soulboy!

Qual'è il fine di questa discussione? Lo sanno tutti che i ricchi e famosi scopano... si chiama social proof! Ribery è un uomo ripugnante, ma ha un socialproof talmente elevato che va a compensare il suo carente lato estetico. Non è la tcp questa? siamo qui apposta.

Perchè se Ribery va con delle gnocche non lo possiamo fare anche noi? Lui ha avuto un talento, e lo ha coltivato, dunque si merita di avere tutte le gnocche del mondo.

Io personalmente sono più bello di ribery, sono più alto di messi, e non scopo.... perchè dovrei lamentarmi? Se non scopo è solamente colpa mia, ed essendo colpa mia sta a me ribaltare la situazione.

Dunque tanta stima per chi è riuscito a diventare ricco e famoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Armi più potenti? Secondo me tu giochi troppo alla playstation

Beh, in fondo con le donne è un pò come nei videogame. Il mostro finale è la superHB10 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

La realtà non dipende dalla nostra visione del mondo, almeno non solamente.

Altrimenti potremmo convincerci che siamo in grado di volare, tu Soulboy ti lanceresti dal 15° piano di un palazzo? Io credo di no. ;)

che cazzo spari, la realtà DIPENDE dalla tua visione, sulla base delle COSE POSSIBILI, volare è una cosa impossibile, scoparsi un hb9 indipendentemente da come sei, è una cosa POSSIBILE.

Se ho avuto soltanto HB6 dai diciamo alcune 7 (mai del livello della signora Messi), un motivo ci sarà.

certo che c'è, non ti sei impegnato al massimo per conquistarne una di valore superiore, oppure ti sei impegnato ma lo hai fatto con il senso del bisogno addosso. Bada bene che quando dico che lo hai fatto con il senso del bisogno addosso, non intendo dire che hai dimostrato di essere needy alla ragazza di turno e lei lo ha percepito, io parlo dal punto di vista interno, puoi anche fare il disinteressato/il brillante, quello che cazzo ti pare, se hai il senso del bisogno, non scoperai mai l'hb che davvero ti piacerebbe.

mi spiace solo poter essere preso per lamentoso solo perchè ho un atteggiamento realista.

sei di un realismo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...