Vai al contenuto

Coppie sproporzionate nell'aspetto, ne conoscete?


Junkhed

Messaggi raccomandati

LBJ92

Ragazzi va ben tutto però... Se a 30 anni ho il fisico di un 14 enne, e ci provo con una 8-9 anni più giovane che fa apprezzamenti sui muratori al lavoro...

A ulteriore smentita dell'importanza dell'aspetto fisico, questa con tutti i corteggiatori che ha dopo qualche mese che la conosco inizia a frequentare uno (io in quel momento ero un suo amico-confidente, pensa che ebete...) che le piace come carattere ma, sue testuali parole, "peccato che sia proprio bruttino". Lui sa giocare bene e alla fine si mettono insieme. Si mollano e si riprendono diverse volte, e l'ultima news che ho è che qualche settimana fa è LUI che molla LEI.

@mike85: più che per l'aspetto è facile che la differenza tra quello che ottieni in FB e quello che ottieni fuori sia dovuta a come ti comporti dal vivo, al tuo BL, ecc...

Se in chat le fai un bell'effetto e dal vivo tieni un comportamento incoerente con come ti presenti in chat non hai molte speranze di chiudere una conosciuta così, anche perchè la differenza chat-live le fa pensare che tu ti senta più a tuo agio dietro un monitor, e questo non stimola certo l'attrazione...

non fidarti mai di una che dice così se ESCE GIA' col ragazzo. se ci esce è scontato come i saldi a Natale che le piace esteticamente. Non c'è scusa che regga, esattamente come a te se una te lo fa indurire ti piace esteticamente, poi ok non necessariamente sarà Belen

Fra l'altro il "bruttino" delle ragazze è sempre da vedere. Una mia amica disse lo stesso. Anzi, il giorno che si presentò il suo ragazzo disse "oh, lo so che è brutto, però a me piace". Nessuno dice nulla, giustamente, a parte che è risaputo che son le donne a giudicare e sentirsi giudicate nelle scelte. Bene, si presenta. Sti cazzi brutto! Obiettivamente non era per niente brutto, sicuramente meglio di me (per dire), salvo l'altezza (a occhio sarà stato 7-8 cm in più di me, ma non tappo comunque sull'1.72-73. E più magro (comunque non "magro rachitico"). Cavolo se per loro quello è uno brutto mi immagino i belli chi siano. Quindi non fidatevi di una che esce con uno e dice che lo trova brutto perché è impossibile, se ci esce se lo vuol scopare, punto. Poi se non succede nulla ok, magari non sono compatabili caratterialmente o altro, ma la barriera iniziale che frena anche uno che di donne ci capisce ma che di aspetto è sul serio "normale" la supera.

Poi ognuno la può pensar come vuole, non dico mica, ma credo anche ai discorsi di mike85, che dice che ci sa fare ma fa una gran fatica lo stesso perché non ha l'aspetto dalla sua. Perché è vero, anche io ho un aspetto sicuramente svantaggioso (non sono abominevole ovviamente, però sai, dimostro meno anni di quelli che ho, ho dei lineamneti delicati, l'aria più da bambino ecc e sti cazzi che è sufficiente un buon frame, quando apri bocca ti guardano un secondo poi si voltano XD. sai com'è, a me non basta farmi un paio di mesi di palestra e andar da un bravo barbiere per essere già bello come la maggioranza del forum. con questo non dico nulla, vorrà dire che mi ingegnerò in altri modi, otterrò molto meno e con più difficoltà, pazienza, sarò più fortunato in altro). Se approccio a freddo 15 ragazze per dire mi becco 15 eject. Sicuramnete poi dopo devi saperci fare eh, per forza, ma se non riesci neanche a far conoscere la tua personalità puoi anche pomparti l'ego credendoti il maschio alfa che non deve chiedere mai che ottieni poco o nulla.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Quindi non fidatevi di una che esce con uno e dice che lo trova brutto perché è impossibile, se ci esce se lo vuol scopare, punto.

Se ci esce se lo vuole scopare, verissimo. Ma non c'è nessuna correlazione con la bellezza.

Se pensi che sia un bel viso a fargliala bagnare sbagli di grosso. Ma di tanto anche.

anche io ho un aspetto sicuramente svantaggioso (non sono abominevole ovviamente, però sai, dimostro meno anni di quelli che ho, ho dei lineamneti delicati, l'aria più da bambino ecc e sti cazzi che è sufficiente un buon frame, quando apri bocca ti guardano un secondo poi si voltano XD.

Ecco, io lavorerei piuttosto sul fatto che quando apri bocca non le mantieni interessate per più di un secondo. Che non c'entra un cazzo con l'estetica, sempre per usare un francesismo.

Per il resto dai, non ha senso continuare a discutere.

Un anno fa la pensavo come te, anzi addirittura non avrei saputo dire ragioni per cui una ragazza che trovassi interessante potesse interessarsi a me.

Ora la strada che ho fatto nel sarge è minima, ma mi ha permesso di rendermi conto di tante lacune e schemi mentali errati che avevo, sto ripartendo dalle fondamenta, cambiando le mie credenze fondamentali, che erano tremendamente limitanti e limitate, con credenze più sane e REALISTICHE.

Sarà una strada lunga anche perchè a 30 anni fare una svolta è più dura che farla quando sarebbe stato naturale farlo, ma mi sento come se avessi finalmente aperto gli occhi.

Mi auguro che succeda anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

carruba ma te la prendi la briga di leggere? Sul serio eh...

potrei capire se parlassimo dal vivo, ma le parole son scritte e non modificabili, quindi non capisco

Carruba scrive: "Se ci esce se lo vuole scopare, verissimo. Ma non c'è nessuna correlazione con la bellezza.
Se pensi che sia un bel viso a fargliala bagnare sbagli di grosso. Ma di tanto anche."

LBJ92 scrive: "Poi se non succede nulla ok, magari non sono compatabili caratterialmente o altro, ma la barriera iniziale che frena anche uno che di donne ci capisce ma che di aspetto è sul serio "normale" la supera."

Esatto... no, non leggi :)

mi hai detto un'ovvietà e basta, ma se di base non c'è un aspetto buono l'interazione non prosegue. E questo l'ho sperimentato io. Poi ok, se per comodità vogliam dire che è perché non ho il bl giusto, quando apro bocca faccio così ecc ecc ok, va bene. Notare che in molti post però la gente ripete "non conta cosa dici, alla fine l'importante è che mantieni la covnersazione e tieni un buon bl" (la morale qual è, che se una non ti caga pur avendo un buon bl e parlando è perché c'è qualcosa che non quadra da qualche altra parte, e, per esclusione, questo qualcosa è l'aspetto)

"Ecco, io lavorerei piuttosto sul fatto che quando apri bocca non le mantieni interessate per più di un secondo. Che non c'entra un cazzo con l'estetica, sempre per usare un francesismo."

Risposta inutilmente provocatoria. Domanda: Che cazzo ne puoi sapere? :)

"Un anno fa la pensavo come te, anzi addirittura non avrei saputo dire ragioni per cui una ragazza che trovassi interessante potesse interessarsi a me." ----> La pensavi come me su cosa?
per la cronaca, io mi ritengo interessante, non ho mai detto di non esserlo. Ma se avessi l'aspetto che hanno il 90% di quelli del forum avrei il quintuplo delle ragazze ... Non sarei un pua, ovviamente, un pua forse non lo sarò mai e sinceramente non è nemmeno la mia ambizione per essere felice, ci sono diverse cose che in futuro punto a realizzare e che reputo molto più importanti (e che se realizzo faranno sì che possa procurarmi la gnocca anche senza applicare il metodo mystery, andare a mille corsi di training ecc).

Perfetto, hai 30 anni, quindi abbiamo visioni (e stiamo in contatto con donne) completamente diverse.

Non preoccuparti, so io come procedere e forse mi son interessato pure prima di te alal seduzione. Grazie comunque :)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

La mia ragazza, di cui qualcuno ha pure visto la foto (era nel mio avatar prima di avere questo), e' parecchio piu' bella di me.
Non mi e' mai interessato, anzi, non puo' che farmi piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

vincent... ok, non saresti né il primo né l'unico. Due domande

1) lei è da 10 e tu da 7 (per dire)... o lei da 7-8 e tu da 5? Cambia :)

2) Noto che vivi a Praga...

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

carruba ma te la prendi la briga di leggere? Sul serio eh...

potrei capire se parlassimo dal vivo, ma le parole son scritte e non modificabili, quindi non capisco

Carruba scrive: "Se ci esce se lo vuole scopare, verissimo. Ma non c'è nessuna correlazione con la bellezza.

Se pensi che sia un bel viso a fargliala bagnare sbagli di grosso. Ma di tanto anche."

LBJ92 scrive: "Poi se non succede nulla ok, magari non sono compatabili caratterialmente o altro, ma la barriera iniziale che frena anche uno che di donne ci capisce ma che di aspetto è sul serio "normale" la supera."

Non hai capito il senso, non ho detto "non BASTA un bel viso a farglia bagnare", bensì "non É un bel viso a fargliela bagnare".

Spero che sia chiara la differenza.

Avere un bel viso può far ottenere l'attenzione per un attimo, magari senza far niente, ma non la farà eccitare di per sè. Al limite se i belli che riescono a sfruttare meglio queste piccole opportunità in cui hanno la loro attenzione "gratuitamente" possono fare più esperienza e quindi entrare più facilmente nella mentalità giusta. Che abbiano questo vantaggio lo riconosco. Ma a chi non è bello può bastare comunque uno sguardo, un sorriso, un bel BL, ed ecco che ha comunque una possibilità. Certo deve impegnarsi attivamente per cui se non lo fa già in età giovane non imparerà mai, non farà abbastanza esperienza e si convincerà di non essere attraente, è capitato anche a me. Questo svantaggio posso riconoscerlo. Poi più avanti ci si rende conto di aver fatto una valutazione tremendamente errata.

Risposta inutilmente provocatoria. Domanda: Che cazzo ne puoi sapere? :)

Devo aver confuso e mescolato le risposte tue e di mike85, pardon!

"Un anno fa la pensavo come te, anzi addirittura non avrei saputo dire ragioni per cui una ragazza che trovassi interessante potesse interessarsi a me." ----> La pensavi come me su cosa?

Sul fatto che per conquistare belle donne contasse avere un bell'aspetto, un bel lavoro, ecc...

per la cronaca, io mi ritengo interessante, non ho mai detto di non esserlo. Ma se avessi l'aspetto che hanno il 90% di quelli del forum avrei il quintuplo delle ragazze ... Non sarei un pua, ovviamente, un pua forse non lo sarò mai e sinceramente non è nemmeno la mia ambizione per essere felice, ci sono diverse cose che in futuro punto a realizzare e che reputo molto più importanti (e che se realizzo faranno sì che possa procurarmi la gnocca anche senza applicare il metodo mystery, andare a mille corsi di training ecc).

Uno dei più bei ragazzi che conosco ha avuto in tutto 2-3 ragazze in vita sua, e ha la mia età. Dico bello per i commenti delle varie mie amiche che lo vedono, ed essendo uno dei miei migliori amici so bene i suoi trascorsi. E le ragazze che ha conquistato se l'è sudate. Per contro un altro amico sempre della mia età che è considerato decisamente meno attraente (pure bruttino via) s'è sempre dato da fare, ha curato il suo fisico e il suo look, ha mantenuto il giusto atteggiamento e ha sempre cuccato molto di più, ragazze altrettanto belle, almeno finchè non s'è sposato.

Se adesso sei scontento della tua vita e di te stesso e vuoi migliorarti allora benissimo, dacci dentro e in bocca al lupo! :)

Se però pensi che questo ti aiuterà nella seduzione... beh, anche fossi miliardario non è questo che DI PER SÉ ti farà migliorare, a meno che tu non voglia pagare le donne per venire con te. Si tratta solo di mentalità e fiducia, e queste non solo possono venirti prima di avere un bel lavoro o di aver migliorato il tuo aspetto, ma sono anche necessarie perchè tu possa avere successo nel tuo progetto.

Devi farlo per te stesso, se lo fai solo per migliorare le tue chances di sedurre donne più belle allora avrai sonore delusioni.

Lo dico anche qui per esperienza ;)

Perfetto, hai 30 anni, quindi abbiamo visioni (e stiamo in contatto con donne) completamente diverse.

Non preoccuparti, so io come procedere e forse mi son interessato pure prima di te alal seduzione. Grazie comunque :)

Ah per questo ti sei interessato molto prima di me, tanto meglio per te! ;)

Sul fatto che frequentiamo donne diverse dipende, le compagnie con cui esco di solito sono una del 92-93, una del 88-90 e una del 85-86. Di gente della mia età frequento solo i vecchi compagni delle superiori che vedo ogni tanto.

La HB9 di cui parlavo nei post precedenti è una del 92.

Bon basta così, s'è già detto abbastanza, chi ha orecchie per intendere intenda. Chi non le ha... intenderà a tempo debito ;)

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Rampart

Salve a tutti, sono iscritto a questo fantastico forum da molto ma non ho mai postato moltissimo ma forse qualcuno di voi si ricordera' di me,Ho letto la discussione e vorrei inserirmi dicendo la mia. Allora premettendo che A MIO PARERE non è il giocatore piu' forte del mondo ma per me il giocatore piu' forte è cristiano ronaldo ma questo è tutto altro argomento da bar dello sport è indubbio che il social proof e il fatto di essere un calciatore di livello mondiale come lionel messi aiuti e non poco e basta fare una ricerca sulla rete per avere la prova di quello che dico, infatti guardatevi khedira che non è c'e' certo un bellone eppure ha un bella fica vicino guardate casillas che non è brutto ma non è certo a livelli stratosferici e sta con una giornalista stupenda ma anche lo stesso cristiano ronaldo pur essendo un bel ragazzo se invece di essere cristiano ronaldo il calciatore fosse cristiano ronaldo lo scalpellino pensate che irina shayk lo avrebbe degnato di uno sguardo???? di sicuro se fosse stato un ragazzo normale (di fama intendo) avrebbe scopato ma di sicuro non avrebbe scopato ragazze di quel livello di fama, magari con le belle ragazze avrebbe avuto molte chance in piu' di tanti alti ma di sicuro non con HB di fama e conosciute nel mondo, detto cio' a mio parere la verita' sta nel mezzo ossia non guardiamoci dietro e ammettiamo che cmq l'aspetto fisico ha il suo ruolo abbastanza determinante nella vita non solo con le donne ma con tutto il resto ossia se sei bello hai piu' vantaggi nel senso che le ragazze di primo impatto sono colpite dalla bellezza esteriore poi certo se il bellone di turno non sa mettere due parole di fila ed e' un cerebroleso impacciato, ipertimido e tutto il resto le sue possibilita' diminuiscono ma senza dubbio prendere un bello e un brutto e farli giudicare da una ragazza che non li conosce sul piano visivo a mio parere il bello parte avvantaggiato che poi dopo riesca a sfilargli le mutande questo è un altro discorso. Aggiungo anche che le situazioni della vita sono eccessivamente strane proprio qualche sera fa parlavo con delle ragazze su quali calciatori gli piacciono e nessuna dico nessuna alla domanda " e cristiano ronaldo??W" ha affermato che gli piacesse e una di loro che era anche una HB 7 ( certo non di livello stratosferico ma pur sempre un 7) ha nominato john lescott del city ( guardatelo qua http://www.google.it/search?biw=1440&bih=754&q=lescoot&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.bGE&wrapid=tlif136957098322110&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=-ACiUaXpO67A7AahqIH4Cw#facrc=_&imgrc=bMH3X_WE9XiaYM%3A%3BEmDgY3GoxepHQM%3Bhttp%253A%252F%252Fupload.wikimedia.org%252Fwikipedia%252Fcommons%252Fthumb%252F6%252F66%252FJoleon_Lescott_20120611.jpg%252F250px-Joleon_Lescott_20120611.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fit.wikipedia.org%252Fwiki%252FJoleon_Lescott%3B250%3B345

) con la spiegazione che da l'idea del macho vero uomo....quindi secondo me come diceva hitch sul famoso film " regole fondamentali????.......NON ESISTONO"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Salve a tutti, sono iscritto a questo fantastico forum da molto ma non ho mai postato moltissimo ma forse qualcuno di voi si ricordera' di me,Ho letto la discussione e vorrei inserirmi dicendo la mia. Allora premettendo che A MIO PARERE non è il giocatore piu' forte del mondo ma per me il giocatore piu' forte è cristiano ronaldo ma questo è tutto altro argomento da bar dello sport è indubbio che il social proof e il fatto di essere un calciatore di livello mondiale come lionel messi aiuti e non poco e basta fare una ricerca sulla rete per avere la prova di quello che dico, infatti guardatevi khedira che non è c'e' certo un bellone eppure ha un bella fica vicino guardate casillas che non è brutto ma non è certo a livelli stratosferici e sta con una giornalista stupenda ma anche lo stesso cristiano ronaldo pur essendo un bel ragazzo se invece di essere cristiano ronaldo il calciatore fosse cristiano ronaldo lo scalpellino pensate che irina shayk lo avrebbe degnato di uno sguardo???? di sicuro se fosse stato un ragazzo normale (di fama intendo) avrebbe scopato ma di sicuro non avrebbe scopato ragazze di quel livello di fama, magari con le belle ragazze avrebbe avuto molte chance in piu' di tanti alti ma di sicuro non con HB di fama e conosciute nel mondo, detto cio' a mio parere la verita' sta nel mezzo ossia non guardiamoci dietro e ammettiamo che cmq l'aspetto fisico ha il suo ruolo abbastanza determinante nella vita non solo con le donne ma con tutto il resto ossia se sei bello hai piu' vantaggi nel senso che le ragazze di primo impatto sono colpite dalla bellezza esteriore poi certo se il bellone di turno non sa mettere due parole di fila ed e' un cerebroleso impacciato, ipertimido e tutto il resto le sue possibilita' diminuiscono ma senza dubbio prendere un bello e un brutto e farli giudicare da una ragazza che non li conosce sul piano visivo a mio parere il bello parte avvantaggiato che poi dopo riesca a sfilargli le mutande questo è un altro discorso. Aggiungo anche che le situazioni della vita sono eccessivamente strane proprio qualche sera fa parlavo con delle ragazze su quali calciatori gli piacciono e nessuna dico nessuna alla domanda " e cristiano ronaldo??W" ha affermato che gli piacesse e una di loro che era anche una HB 7 ( certo non di livello stratosferico ma pur sempre un 7) ha nominato john lescott del city ( guardatelo qua http://www.google.it/search?biw=1440&bih=754&q=lescoot&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.bGE&wrapid=tlif136957098322110&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=-ACiUaXpO67A7AahqIH4Cw#facrc=_&imgrc=bMH3X_WE9XiaYM%3A%3BEmDgY3GoxepHQM%3Bhttp%253A%252F%252Fupload.wikimedia.org%252Fwikipedia%252Fcommons%252Fthumb%252F6%252F66%252FJoleon_Lescott_20120611.jpg%252F250px-Joleon_Lescott_20120611.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fit.wikipedia.org%252Fwiki%252FJoleon_Lescott%3B250%3B345

) con la spiegazione che da l'idea del macho vero uomo....quindi secondo me come diceva hitch sul famoso film " regole fondamentali????.......NON ESISTONO"

Salve a tutti, sono iscritto a questo fantastico forum da molto ma non ho mai postato moltissimo ma forse qualcuno di voi si ricordera' di me,Ho letto la discussione e vorrei inserirmi dicendo la mia. Allora premettendo che A MIO PARERE non è il giocatore piu' forte del mondo ma per me il giocatore piu' forte è cristiano ronaldo ma questo è tutto altro argomento da bar dello sport è indubbio che il social proof e il fatto di essere un calciatore di livello mondiale come lionel messi aiuti e non poco e basta fare una ricerca sulla rete per avere la prova di quello che dico, infatti guardatevi khedira che non è c'e' certo un bellone eppure ha un bella fica vicino guardate casillas che non è brutto ma non è certo a livelli stratosferici e sta con una giornalista stupenda ma anche lo stesso cristiano ronaldo pur essendo un bel ragazzo se invece di essere cristiano ronaldo il calciatore fosse cristiano ronaldo lo scalpellino pensate che irina shayk lo avrebbe degnato di uno sguardo???? di sicuro se fosse stato un ragazzo normale (di fama intendo) avrebbe scopato ma di sicuro non avrebbe scopato ragazze di quel livello di fama, magari con le belle ragazze avrebbe avuto molte chance in piu' di tanti alti ma di sicuro non con HB di fama e conosciute nel mondo, detto cio' a mio parere la verita' sta nel mezzo ossia non guardiamoci dietro e ammettiamo che cmq l'aspetto fisico ha il suo ruolo abbastanza determinante nella vita non solo con le donne ma con tutto il resto ossia se sei bello hai piu' vantaggi nel senso che le ragazze di primo impatto sono colpite dalla bellezza esteriore poi certo se il bellone di turno non sa mettere due parole di fila ed e' un cerebroleso impacciato, ipertimido e tutto il resto le sue possibilita' diminuiscono ma senza dubbio prendere un bello e un brutto e farli giudicare da una ragazza che non li conosce sul piano visivo a mio parere il bello parte avvantaggiato che poi dopo riesca a sfilargli le mutande questo è un altro discorso. Aggiungo anche che le situazioni della vita sono eccessivamente strane proprio qualche sera fa parlavo con delle ragazze su quali calciatori gli piacciono e nessuna dico nessuna alla domanda " e cristiano ronaldo??W" ha affermato che gli piacesse e una di loro che era anche una HB 7 ( certo non di livello stratosferico ma pur sempre un 7) ha nominato john lescott del city ( guardatelo qua http://www.google.it/search?biw=1440&bih=754&q=lescoot&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.bGE&wrapid=tlif136957098322110&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=-ACiUaXpO67A7AahqIH4Cw#facrc=_&imgrc=bMH3X_WE9XiaYM%3A%3BEmDgY3GoxepHQM%3Bhttp%253A%252F%252Fupload.wikimedia.org%252Fwikipedia%252Fcommons%252Fthumb%252F6%252F66%252FJoleon_Lescott_20120611.jpg%252F250px-Joleon_Lescott_20120611.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fit.wikipedia.org%252Fwiki%252FJoleon_Lescott%3B250%3B345

) con la spiegazione che da l'idea del macho vero uomo....quindi secondo me come diceva hitch sul famoso film " regole fondamentali????.......NON ESISTONO"

Se Casillas non è un bell'uomo....... scusate ma dove cazzo vivete? In mezzo ai fotomodelli? Dai, ma che parliamo a fare? Ci credo che vedete delle coppie cesso-figa, per voi è gente come Casillas, notoriamente considerato dalla netta maggioranza delle ragazze e omosessuali uno dei giocatori più belli e sexy del mondo è "normale", figuriamoci la gente normale. Se per voi questi sono normali figuriamoci gente come Tevez, sarà da bruciare all'istante per quanto è brutto. Ed ecco perché io non le vedo queste coppie. Tra un po' vien fuori che modelli come Larry Scott ecc non son nulla di ché ne son sicuro XD. Casillas è bello, esattamente come la sua ragazza, è una coppia proporzionatissima.

ma poi "livelli stratosferici" che vuol dire? Non è la perfezione assoluta, ok, ma perché la sua ragazza di difetti non ne ha? A me pare una coppia perfettamente equilibrata: entrambi belli, ricchi e famosi.

Per favore rampart mi fai esempi di cosa è per te un bello, perché se per te Casillas è normale è evidente che esci pochissimo visto che non mi risulta che il mondo sia popolato solo da brad pitt e george clooney (che scommetto che per te son normalissimi)

Si.... CR7 scoperebbe qualsiasi donna anche se non fosse ricco e famoso... certo non fotomodelle famose a livello mondiale, ma ragazze belle come loro, con uno stipendio e fama ovviamente più contenuti....siamo alla frutta dai

grazie che starebbe con ragazze non famose, ma di sicuro di pari livello estetico (a livello caratteriale ecc nessuno le conosce, perciò non mi sbilancio).

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Se Casillas non è un bell'uomo....... scusate ma dove cazzo vivete? In mezzo ai fotomodelli? Dai, ma che parliamo a fare? Ci credo che vedete delle coppie cesso-figa, per voi è gente come Casillas, notoriamente considerato dalla netta maggioranza delle ragazze e omosessuali uno dei giocatori più belli e sexy del mondo è "normale", figuriamoci la gente normale.

Ahahaha infatti Casillas è l'UOMO IDEALE per un paio di mie amiche e sicuramente nessun altra si sognerebbe di definirlo brutto...

Come al solito si sta degenerando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Sì, effettivamente Casillas è un bel ragazzo. Piaceva a molte mie ex compagne universitarie.

Però Sara Carbonero - la sua ragazza - è di un livello stratosferico. HB10 per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...