Vai al contenuto

Quando la ragazza ti irrita


Garamboles

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Test o meno, in una coppia aperta, (al di là del conoscere una persona nuova, legarsi emotivamente e/o sessualmente, crescere, imparare, fare buon sesso etc etc)
in caso di problemi il tutto si riduce a una questione di "vantaggi".

Mi spiego: i vantaggi, il buono, la positività, il sesso che proviene da una relazione "aperta" di questo tipo, superano lo sbattimento dovuto a litigate stupide?

Se si, allora saprai passare sopra quel tipo di problemi, se invece le litigate sono un ostacolo insormontabile per la tua tranquillità, allora taglia o reimposta tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Ne abbiamo parlato a mente fredda, il problema era che ci siamo pestati i piedi a vicenda per accumulo di questioni pregresse. Non il più maturo dei comportamenti, ma alla fine abbiamo sciolto il nodo, almeno per ora.

Ciò non toglie che un "amico" non si prende certe libertà, le regole sono quelle.

Altro che aperta, qui siete in simbiosi

Vero.

Ed è il fulcro del nostro rapporto, una passione invincibile e una complicità totale. Non era facile togliermi dal mercato, per lo più in un momento in cui ero lanciatissimo.

Vogliamo condividere insieme esperienze nuove e forti, che non significa certo assecondare il primo fessacchiotto di passaggio. Io, per esempio, ho sargiato ma mi sono sempre tirato indietro anche da situazioni praticamente chiuse.

A lei piacciono le donne, a me coinvolgere una coppia non disturba, anzi, intriga.

Non voglio farlo con lei e un altro uomo, ma è logico, sarebbe innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...