Vai al contenuto

Cosa dovrei fare? Non voglio mollarla,ad ogni costo


Messaggi raccomandati

Eren

Togliti pure ogni dubbio residuale.

Ti stai facendo troppe seghe mentali.

O questa ragazzetta ce l'ha d'oro o messa in orizzontale oppure non ci sono motivi per darle un tale valore.

Consiglio:

smettila di pensare all'effetto che i tuoi comportamenti hanno su di lei.

Se le interessi tornerà a parlarti.

Nel frattempo, next.

Bè però il cambiamento di atteggiamento è un dato di fatto,purtroppo,posso esagerarmelo mentalmente,ma che si sia purtroppo è qualcosa di inopinabile

Dici? Però sarebbe come mollare... per me è una sfida,non sono il classico innamorato perso,lei mi piace,molto,però è più che altro una sfida,per passare di livello,dalle solite a una di valore e difficile da ottenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren
Inviato (modificato)

Si ma non dichiararle niente, ti daresti solo la zappa sui piedi.

Dici? Se lo facessi direttamente e con l'atteggiamento giusto anche? Il punto è che se ha ripreso la considerazione che aveva di me in precedenza,non accetterebbe di vedermi e così non avrei la possibilità di farlo... certo non mi suiciderei mandandole un messaggio o una lettera d'amore :shok:

Scusate,per sbaglio ho fatto doppio post,mi sono impicciato nel rispondere -.- se per favore qualche moderatore può aggiustarlo ;)

Modificato da Eren
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Come detto anche da altre parti, dichiarare i propri sentimenti uccide quasi del tutto la tensione sessuale, nel tuo caso direi che è inutile cercare di rincorrerla in questo momento, se lei se la tira e ti evita, te fatti i cavoli tuoi e tiratela il doppio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

E invece porsi con un atteggiamento alpha non potrebbe essere una soluzione migliore,per far vedere che quegli impicci dei giorni precedenti non siano stati altro che malintesi/incomprensioni? Certo io non andrei a dirle,magari via PC,"oh ma sai quanto mi piaci,mi taglierei una gamba per te,sei il mio angelo" no suvvia certo che no,non sono un pazzo sucida ragazzi :D andrei a cercare di creare/ricreare empatia,valore ai suoi occhi,attrazione,contatto fisico etc... ma credo che stare ad aspettare non mi aiuti di certo,potrebbe anche essere interpretato come un atteggiamento di uno che ha mollato la preda non avendo il coraggio di proseguire,e soprattutto non mi piace a livello generale,vorrei "aggredirla" se mi passate il termine,anche perchè come detto è una ragazza con altissima autostima e idea di sè (oltre che,aggiungo,una che credo tenda a farla odorare per poi non darla mai :D ) quindi penso sarebbe un atteggiamento migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Please ragazzi un po' di partecipazione però,nessuno mi dà una mano? Aggiornamento strano,una sua amica posta questa roba su Facebook,uno stato evidentemente copiato

"Ma perché non funziona tutto come nei film? Perché gli estranei in metropolitana, invece che limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo? Perché dopo trent’anni, in un café del centro, non rincontri mai la persona per cui hai lottato? Perché le madri fanno fatica a capire i propri figli e i padri ad accettarli? Perché la frase giusta arriva sempre durante il momento sbagliato? Perché non ti capita mai di correre sotto la pioggia, di arrivare davanti al portone di qualcuno, farlo scendere, scusarti e iniziare a parlare a vanvera per poi trovarti labbra a labbra e sentirti dire: ‘non importa, l’importante è che sei qui? Perché non vieni mai svegliato durante la notte da una voce al telefono che ti dice: ‘non ti ho mai dimenticato?' Se fossimo più coraggiosi, più irrazionali, più combattivi, più estrosi, più sicuri e se fossimo meno orgogliosi, meno vergognosi, meno fragili, sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare, per vedere persone che amano come noi non riusciamo, per vedere persone che ci rappresentano, per vedere persone che, fingendo, riescono ad essere più sincere di noi."

E lei ha messo mi piace e ha commentato con "dritto al punto" ... secondo voi può voler dire qualcosa? Non credo che sia collegato a me,ma penso possa voler esternare qualcosa della sua personalità,cioè che aspetta qualcuno che non si faccia problemi e vada dritto da lei,che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...