Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

grande urband dei post veramente fantastici..li trovo meglio dei manuali perchè sono piùùù ehmm non mi so spiegare però sono meglio!! :DD e anche con cosi tanti esempi è molto meglio e più comprensibile..

spero che li continuerai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wtf

urbard bazzichi ancora in quel tuo bar preferito? ti cercherò solo x dare un volto a chi ha raccontato un sacco di cose fighe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany123

Ho letto tutti i tuoi post, con grande ammirazione per il tuo modo di uscire dagli schemi e per l'aver sempre preferito la pratica alla teoria.

La decisione di terminare improvvisamente i post è stato un colpo al cuore.

Ho apprezzato molto la tua umiltà e la tua serietà del non parlare di argomenti che conoscevi bene.

Spero tu continui questo progetto e che lo concluda con la passione che hai messo fino ad adesso.

Grazie per il tempo che hai deciso di offrirci. Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è parecchio che non mi faccio sentire.. per chi non mi conoscesse o mi avesse dimenticato sono stato alternativamente attivo in forum dal 2010 alla fine del 2011, in modo particolare dal BSG di novembre 2010 e nel diario in comune con Golden (tuttora da lui portato avanti).

Sono qui per raccontarvi la mia storia (non ora, se mi conoscete sapete che non sarò breve :lazy: ),,

Ho deciso di farlo per questi motivi:

-mi piaceva un sacco scrivere su IS, ed ora che non sargio più non mi dispiace l'idea di rievocare quel periodo in cui mi sono tanto divertito col fido golden

- is mi ha regalato un sacco, voglio perlomeno raccontare cosa e come..

prossimamente e periodicamente, tempo permettendo, aggiornerò questa sorta di quasipuagrafia, nella speranza che a qualcuno possa interessare, divertire, e chissà magari servire a qualcosina..

anticipo a chi deciderà di seguire i post che scriverò che non racconterò di episodi specifici, per quelli c'è il diario, mentre per quelli del BSG 2010... ehm c'è il BSG 2010..

mi concentrerò più su come e perchè è successo, piuttosto che su cosa...

anticipo anche che la definizione di pua non mi si addice, ci sono altri utenti che la meritano molto di più, ma per 2 annetti sono sicuramente stato al centro di una festa di cui gli ospiti d'onore eravamo sempre io e golden, quindi anche se non eravamo pua, eravamo sicuramente qualche passo più avanti di chi comincia da zero^^

al prossimo post :hi:

Hola Urbard,

piacere di conoscerti. Più volte nei tuoi post affermi e sottolinei l'importanza del "sorriso" e del "sorridere sempre a tutti" (purchè non sia un sorriso ebete). Senza aver nulla a ridire sul valore di quest'affermazione, che è sicuramente giusta, cosa ne pensi di colui che ha un sorriso "poco bello" ? Ovvero chi, quando sorride, mostra un viso esteticamente più brutto che da serio ? Insomma, quelle persone poco fotogeniche che ad esempio nelle foto vengono sempre male e sono "costrette" a mettersi in strane posizioni oppure a fare faccie da Boss 8-) .....non so se mi spiego.

Graçias.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio i manuali, è per questo che non sto più aggiornando questo post, per questo dal mio punto di vista non ha senso..

sono fermamente convinto che l'unico modo possibile per trasmettere qualcosa sia il face to face..

anzi per chi dovesse iniziare a leggere i miei post da qui, vi consiglio di lasciar perdere, uscire, sbattere il muso, ed al limite poi dare una sbirciata distratta mentre siete sul water al posto di fare le parole crociate o leggere focus se proprio XD

ovviamente comunque ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere ciò che ho scritto!

Ciao Urbard,

Quindi tu sconsigli ad un principiante di leggere i vari libri e manuali, anche quelli famosi che hanno fatto la storia della Seduzione ? Oppure possiamo ritenerli comunque una parte del percorso che ognuno è giusto che faccia, e quindi è giusto che vengano almeno letti una volta ? E se si, quali consiglieresti, puoi elencarci qualcosa?

Graçias

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto the game e il metodo mystery... non è che sconsiglio di leggerli, sconsiglio di ritenerli fondamentali... una letta ci sta, io li ho apprezzati sinceramente..

sconsiglio vivamente di concentrarsi sulle letture in genere, non hanno risposte a parer mio, perciò cominciare a farsi una "cultura" approfondita è più deleterio che utile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto the game e il metodo mystery... non è che sconsiglio di leggerli, sconsiglio di ritenerli fondamentali... una letta ci sta, io li ho apprezzati sinceramente..

sconsiglio vivamente di concentrarsi sulle letture in genere, non hanno risposte a parer mio, perciò cominciare a farsi una "cultura" approfondita è più deleterio che utile...

E riguardo al discorso del "sorriso" che ne pensi ? La domanda che ti avevo fatto è poco più su nei commenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che le emozioni sono contagiose!!!

Hai mai visto Ronaldinho ? Ha un sorriso "brutto", ma trasmette energia, divertimento e un sacco di sensazioni positive. Ed e' questo a cui devi puntare, nessuno si interessa al tipo serioso al banco del bar, ma piuttosto al ragazzo che se la ride con gli amici, che e' al centro della pista a fare lo stupido divertendosi come un matto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ricordatevi che le emozioni sono contagiose!!!

Hai mai visto Ronaldinho ? Ha un sorriso "brutto", ma trasmette energia, divertimento e un sacco di sensazioni positive. Ed e' questo a cui devi puntare, nessuno si interessa al tipo serioso al banco del bar, ma piuttosto al ragazzo che se la ride con gli amici, che e' al centro della pista a fare lo stupido divertendosi come un matto..

come lo stato d'animo d'altronde.

Una persona solare,piena di energia e vitalita',senza dar peso ai problemi...ti attira nella sua "aura".

Siamo troppo abituati a vedere in giro gente sempre col broncio,sempre a lamentarsi di pinco pallino o tizio caio,del caldo e del freddo.

Quando ci troviamo davanti persone che si godono ogni attimo della vita ci sentiamo attratti.

E ci sembra di riviverne le sensazioni.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...