Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Bè a mio parere questo è puro MM interpretato alla perfezione.

C'è molto di quello che c'è scritto nel manuale, anzi moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mar1o

Complimenti urbard cercherò di trarre spunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Jent

Ciao a tutti bellissimo post, una cosa volevo chiedere: come si fa a iscriversi al BSG?? Non riesco ad aprire i post;-) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
smilzo1

Ciao Urbard ti ringrazio per aver condiviso la tua storia e per i tuoi consigli . Scrivi davvero bene ed è stato un piacere leggere tutto d'un fiato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
viking

sorridere agli sconosciuti e una cosa che pure a me non faceva parte di me,ma ora sto imparando inoltre prima pensavo di importunare la gente e questo mi condizionava nell'apertura....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Complimenti gran bel post!! E soprattutto molto utili alcuni consigli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non avevo letto questi post di rubare, ma credo siano oro colato! Che fine hanno fatto rubare e Golden? Sono ancora utenti attivi del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
DR.Acula

ragazzi, scusate se riesumo questo topic, ma sto capendo più cose qua che dai manuali. Questo thread meriterebbe una visibilità maggiore, magari venendo stickato, anche perchè spiega davvero moltissime cose preziosissime e difficilmente trovabili altrove. E' un piccola miniera d'oro che rischia di perdersi in una comunity tanto vasta, inoltre credo possa evitare l'apertura di numerosi topic inutili che pongono sempre i soliti quesiti. Valorizziamo l'operato dei membri più esperti. Un sentito ringraziamento a Urbard, sempre se sia ancora attivo sul forum o meno

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

ragazzi, scusate se riesumo questo topic, ma sto capendo più cose qua che dai manuali. Questo thread meriterebbe una visibilità maggiore, magari venendo stickato, anche perchè spiega davvero moltissime cose preziosissime e difficilmente trovabili altrove. E' un piccola miniera d'oro che rischia di perdersi in una comunity tanto vasta, inoltre credo possa evitare l'apertura di numerosi topic inutili che pongono sempre i soliti quesiti. Valorizziamo l'operato dei membri più esperti. Un sentito ringraziamento a Urbard, sempre se sia ancora attivo sul forum o meno

Grazie per aver uppato, gli do subito una letta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Ah, i post di quando frequentavo di più IS! Che nostalgia, ma anche che perle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...