Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

qore

Io mi sto facendo un piano, parto questo weekend o max da lunedì, l'obiettivo è quello di interagire al meglio con i famosi gruppi misti.

3,o 4, giorni alla settimana, in cui provare diverse strategie pianificate (come nel bsg che ho fatto pure io)

Ti tengo aggiornato su come va :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Kino, il contatto fisico

Un’altra parte fondamentale delle vostre interazioni è sicuramente il contatto fisico. Il contatto fisico va ottenuto ed offerto. Quando è offerto (lo fai tu a lei) deve essere calibrato e coerente con il game, quando è ottenuto (lo fa lei a te) va sempre bene, anche quando è ricercato (voi convincete direttamente o indirettamente hb a toccarvi).

Si divide inoltre in kino leggera e kino pesante. Siccome mi piace l’idea che ognuno sappia dove mettere le mani, vi spiegherò solo la kino leggera^^

La kino leggera è quella che si faceva con la compagna di banco alle medie.. dai pizzicotti, alle gomitate e buffetti, dal tenersi le mani al bacino sulla guancia o a stampo, fino a toccare o scrivere su tette e culo per motivi stupidi. La kino leggera in sostanza comprende tutti i contatti fisici destituiti da carica sessuale.. è kino più pesante una carezza sulla spalla limonando duro con hb che non fa palparle le tette per sentire se sono finte..

Come offrire kino leggera?

L’ideale è “poca ma buona”. Se esagerate con la kino leggera risulterete viscidi o fastidiosi, se ne fate troppo poca non trasmetterete alcuna sicurezza ne’ carica sessuale.. alcune hb con cui sargiavamo, mi dicevano che secondo loro golden toccava troppo, spingendosi spesso in abbracci, carezze, buffetti. Dal canto mio golden mi faceva ogni tanto a ragione notare come io invece non fossi in grado di tagliare la distanza di sicurezza fra me e target..

Alcune tecniche che pian piano ho sviluppato (utilizzate in escalation in misto con kino offerta, nella cui ricerca ero infine divenuto bravo) sono:

- Contatto casuale: occupando lo spazio “capitava” che nel mio gesticolare mentre parlavo un paio di volte le sfiorassi le mani, o se la posizione lo permetteva il seno.. nulla di studiato, deve sembrare davvero naturale e casuale, e se lei se ne accorge (e se ne accorge) e ve lo fa notare, fate finta di nulla.. esempio:

gesticolando le tocco le tette

“mi hai toccato le tette!?”

“non ancora.. è una proposta? Ahah comunque blabla”

Anche se più comunemente cercherà di capire con uno sguardo se l’avete fatto apposta, e voi non dovete vacillare, i vostri occhi non devono tradire alcuna “colpevolezza”..

- Sfruttare fisicità: vi posso dire come sfruttavo la mia che sono alto, trovate un modo per chi è basso o “normale”, se avete feedback postateli pure così integriamo.. (golden tu che fai che non ricordo?^^)

Semplicemente finiva sempre che volessero confrontare la mia statura con la loro.. se avveniva frontalmente con la scusa di prendere la misura le avvicinavo al mio petto, se avveniva fianco a fianco (o dopo averle avvicinate al petto) le abbracciavo e dicevo “ahah immaginati noi due in giro insieme così” (spesso, anzi spessissimo mi capitava il contrario, ovvero kino offerta, ma sono mooolto alto e ciò aiuta in episodi simili..). Se il game lo permetteva approfittavo a questo punto anche per sollevare hb alla mia altezza (non fatelo così all’improvviso d’impulso, scherzando proponetelo e se lei sta al gioco cingetela sotto l’ascella ed alzatela, o meglio fatela salire in groppa tipo cavalluccio, ottenendo kino^^)

- Enfatizzare neg: vostri o suoi, con buffetti o leggere gomitate complici.. come i bimbi delle medie.. se lo fate voi lo farà anche lei, ed otterrete kino

- Sfruttare gdr: dipende dal gdr, ci sono mille modi, usate la fantasia^^

- Sfidare: se il contestuale offre l’occasione sfidatela a consentirvi kino più “esplorativa”, ad esempio palpare le tette per controllare se sono finte, sculacciare per “punire”, baciare a stampo, ecc.. meglio se è lei a proporvi l’assalto finale (dai, se non ci credi palpale, ahah, adesso come minimo mi sculacci, per i baci a stampo ci sono mille modi, ho fatto un report in cui ho baciato mezza disco con la scusa della “serata dei baci”). potete anche ottenere kino in questo modo.. di solito mi facevo palpare il sedere..

- Giocare con le mani: ancorato il target e dopo aver ottenuto un po’ di kino, al momento di cambiare marcia fate più spesso assalti a contatti casuali alle mani, e se non ritrae è il momento di tentare di prenderle (durante un discorso, uno spostamento, un gioco, un ballo, ecc). Conquistate le mani è tutto più facile, può iniziare l’escalation che porta dalla kino spinta fino alle lenzuola stropicciate

ps scordavo un kino fondamentale.. quando siete seduti accorciate il più possibile le distanze, se hb non si ribella annullare lo spazio fra voi due è fondamentale. nulla di particolare, semplicemente tenere un punto di contatto fisico determina anche una connessione psichica.. tipo ginocchia che si sfiorano, braccia a contatto perchè seduti vicini, la tenete in braccio (ovviamente se siete qui spingete, se non vi piace la friendzone^^)

Come ottenere kino leggera?

Innanzi tutto dovrete saper occupare lo spazio fra voi due, in modo che hb si abitui alla vostra vicinanza.. se comincia ad offrirvi subito kina leggera (vi sfiora, vi tocca parlando, vi spinge ai neg, ecc) può essere o che sia una tipa molto espansiva fisicamente (vuol dire che potete spingervi un po’ più in la con la kino offerta), o che ci sta provando con voi (in ogni caso spingetevi più in la con la kino leggera fino a non aver la certezza di poter passare a kino pesante)

Il modo migliore di iniziare una kino escalation è ottenendo, e non offrendo kino.. come si riesce ad ottenere kino se non è hb a concederla di sua spontanea volontà?

Sfruttando gdr, scommesse, neg ed abituandola al contatto con la kino casuale (che più che kino in verità può essere considerata pre-kino). DOVETE mettere target a proprio agio sufficientemente perché sia disposta ad iniziare un’escalation di kino offerta ed ottenuta. Se ciò non avviene è dura cambiare marcia. Come farlo dipende da hb, alcune hanno bisogno solo di qualche risata, altre cedono ai neg simpatici, altre cercano connessione emozionale, altre ancora intellettuale.. abbiamo già visto come lavorare su questi punti, perciò l’unica cosa di cui avrete bisogno sarà saper calibrare e sfruttare le skill sviluppate sinora..

Kino pesante, come arrivarci

Conquistate le mani viene tutto naturale, basta seguire il flusso.. i contatti casuali si spingono sulla vita o sulle gambe, conquistano nuovi traguardi ed accessi di volta in volta.. dove trovate repressione aggirate, dove trovate apertura proseguite.. siate sciolti, naturali, scorrete morbidi sul suo corpo evitando le barriere che si innalzano, aggirandole per vie consentite e tornandoci più avanti, senza sfondare, sdrucciolando i muri come teneri zampilli che pian piano scavano la via della vostra e della sua passione.. Non c’è un metodo, ci siete voi e c’è hb, ognuna è diversa, ognuna ha le sue resistenze, imparate a riconoscerle e a non forzarle prima del tempo, e tutto andrà per il verso giusto..

Non fatevi vincere dall’ansia, dalla timidezza, dalle paure.. bastano già quelle di hb, voi siete dei fottuti pua, non vorrete aver problemi a toccare un bel corpo?

Capire perché ci sono delle barriere innalzate è fondamentale.. i motivi principali sono:

- Topografici: siete nel posto sbagliato, magari non avete isolato con cambio sede ed i suoi amici la mettono a disagio, oppure siete in macchina e preferirebbe un luogo meno intimo o più comodo, oppure eccetera eccetera, pensateci ci sono mille problemi dettati dal luogo, dall’ambiente all’odore, dalla compagnia alla comodità..

- Mancanza di rapport: avete giocato bene a livello fisico.. ma a livello intellettuale? Emozionale? Emotivo? Capite dove avete deficitato e lavorateci

- Resistenze morali: esistono tipe da ONS, esistono tipe che hanno bisogno di uno, due, tre Day (non di più, o almeno io non ho mai avuto più pazienza di così XD, però immagino che età e circolo sociale determinino notevoli differenze sulle tempistiche "accettabili").. Calibrate e non forzate troppo, tendete giusto per non perdere l’occasione, ma non abbastanza da risultare ingestibili..

- Insicurezza: trasmettete poca fiducia, questo è collegabile alla mancanza di rapport, raccontate qualcosina di più di voi.. può anche essere che hb non si senta “all’altezza”.. datele più fiducia, con giochi e complimenti (parleremo dei complimenti più avanti)

In tutto ciò dov’è il k-close? Non è che abbiamo la nostra mano fra le sue gambe e dobbiamo ancora baciarla, ovvio! Parlo di “step-close” (fb-n-k) nel prossimo post, ma anticipo che hanno quasi irrilevanza in tutto questo.. possono essere stati raggiunti dopo 15 secondi dall’entrata nel set come un secondo prima della kino pesante.. estremizzando c’era un pua che postava report su tipe che si scopava ma che non k-chiudeva! Farewell, a presto!

Modificato da urbard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Nel periodo che hai riferito di avere quei problemi tuoi, come facevi a trovare quella energia e quella serenita' necessaria ad aprire i set numerosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo che hai riferito di avere quei problemi tuoi, come facevi a trovare quella energia e quella serenita' necessaria ad aprire i set numerosi?

naturalmente non ci riuscivo sempre.. ho fatto pure serate con l'umore sotto i tacchi che a stare a casa a guardarmi un film mi divertivo di più..

E' una questione mentale.. Tenevo occupato il cervello riservando le cose brutte ad una parte della giornata.

Mi svegliavo, facevo flessioni ed addominali per sentirmi carico, anche quando avevo dormito due ore

durante il giorno lavoravo e stavo accanto a mio padre

A sera mi uccidevo di vasche in piscina, mi attaccavo una canzone per spazzarmi dalla testa i brutti pensieri, mi rileggevo i miei post sul diario, mi suonavo un po' d'armonica ed uscivo carico e con la mente sgombra come se fossi un fottuto monaco zen..

Pensavo solo a sorridere e a divertirmi, sgombravo il cervello, tutto qui,,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Mmm qui non ti seguo piu'... io dopo una giornata di quel tipo sarei a pezzi fisicamente e moralmente altro che sarge...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah non so quanti anni hai, ma ora pure io non mi seguirei più..

Ero fisicamente abituato in quanto era un anno che tenevo quello stile di vita, precisamente dal BSG..

All'inizio ero universitario con lavoro part time.. all'inizio qualche volta ho rischiato di addormentarmi in negozio, ed ho accettato qualche 20 che avrei potuto migliorare..

Non ero sempre lucido, a volte mi accorgevo che durante il giorno il fisico si ribellava, ma poi s'è abituato..

Avevo sempre una faccia pesta, ma ero soddisfatto di ciò che facevo, rifarei tutto come prima..

Detto ciò non vi dico di spaccarvi le cellule ed il fisico come me, golden usciva la metà di me proprio per questo motivo..

dico solo che più il game è coinvolto nella vostra routine, prima imparerete a gestirlo e a raggiungere risultati..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Ho 30 anni e ho un lavoro a tempo pieno (stancante solo a livello mentale e molto stressante) cerco di andare in palestra 2/3 volte a settimana. Comunque il mio obiettivo per questa estate e' di uscire tutte le sere della settimana (ovviamente senza fare sempre le ore piccole). Poi ti faro' sapere se reggero' il ritmo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 30 anni e ho un lavoro a tempo pieno (stancante solo a livello mentale e molto stressante) cerco di andare in palestra 2/3 volte a settimana. Comunque il mio obiettivo per questa estate e' di uscire tutte le sere della settimana (ovviamente senza fare sempre le ore piccole). Poi ti faro' sapere se reggero' il ritmo .

comunque roma è grande, offre infinite possibilità in più di verona.. io ero fossilizzato su quei 3 - 4 posti per forza di cose, d'estate c'era qualcosa in più ma si annullava la zona universitaria quindi s'andava quasi a pari..

Devi fra l'altro contestualizzare le nostre età.. io uscivo e conoscevo universitarie o giù di li, che avevano possibilità di uscire ogni sera o quasi fino a tardi..

Tu cercherai circoli sociali differenti, dove magari non devi attendere le 22.30 perchè si muova un minimo qualcosa e mezzanotte per essere ad inizio serata, magari vanno benissimo gli aperitivi e gli after dinner dei locali giusti..

Tenevo quello stile di vita perchè era quello di un universitario seppur sopra le righe, sargiassi ora non frequenterei gli stessi posti e non farei gli stessi orari..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ultimamente sto cercando di idealizzare che sia meglio aprire per conoscere la ragazza di turno,oppure anche solo per scambiarci due parole...senza schemi mentali o altro.

Sempicemente per aprire fregandosene del risultato.Senza fare strafalcioni ovviamente.

Usando questa mentalita' puo' aiutare soprattutto per sbloccarsi da paranoie del tipo:e' giusto,non e' giusto,non e' il momento?

Il bello potrebbe essere quando approcci e ti guardano cosi' :shok: per capire che bestia sei...

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...