Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

io ultimamente sto cercando di idealizzare che sia meglio aprire per conoscere la ragazza di turno,oppure anche solo per scambiarci due parole...senza schemi mentali o altro.

Sempicemente per aprire fregandosene del risultato.Senza fare strafalcioni ovviamente.

Usando questa mentalita' puo' aiutare soprattutto per sbloccarsi da paranoie del tipo:e' giusto,non e' giusto,non e' il momento?

Il bello potrebbe essere quando approcci e ti guardano cosi' :shok: per capire che bestia sei...

non potrei essere più d'accordo.. sono 5 pagine di post che dico aprite per divertirvi, non per provarci proprio per questo motivo^^

però una volta aperto dei piccoli accorgimenti per isolare e per chiudere possono essere utili.. detto ciò non sto dando schemi precisi, sto dando aiuti di "correggimenti comportamentali" che per me sono stati utili...

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Oggi camminando in centro ho provato a fare quell'esercizio che consigli tu di pensare agli opener mentre incrociavo le tipe. Devo dire che non e' che mi veniva in mente granche'... a parte il ciao o andare di diretto. Certo ero in street e i target erano in movimento forse con target fermi e' un po ' piu' facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi camminando in centro ho provato a fare quell'esercizio che consigli tu di pensare agli opener mentre incrociavo le tipe. Devo dire che non e' che mi veniva in mente granche'... a parte il ciao o andare di diretto. Certo ero in street e i target erano in movimento forse con target fermi e' un po ' piu' facile.

si, diciamo che io l'ho fatto più che altro in università dove di contesti ce n'erano di più.. non fossilizzarti su qualcosa che stanno facendo, può essere un bell'opener anche qualcosa in relazione ad un accessorio, un particolare, un profumo..

Come feedback ti posso dire che mi piace come scrivi e ritengo buoni molti insegnamenti. Si vede che sei uscito a fare quello di cui parli e ci hai sbattuto la testa parecchio prima di riuscire a consolidare le varie cose :)

Detto ciò, non mi sono piaciuti particolarmente:

  • Il discorso che "la vita è una merda". Mi ha ricordato questo: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/965820_10151689519469131_963442309_o.png nel senso che tu hai optato per liberare la mente e fare finta che i tuoi problemi non esistessero invece di eliminarli. Io pian piano sto capendo che in realtà certe cose che mi rovinano il frame, sono non-problemi e li sto eliminando uno per volta. Altrimenti vai in modalità "training autogeno prima di rimorchiare"... cosa che si traduce anche nel secondo punto:
  • hai rimorchiato esclusivamente in posti noti o comunque mai in street o in ambienti a te non noti. Penso che sia appunto per il motivo precedente.
  • la parte sul pensare a possibili risposte funziona e non funziona. Nel senso che tanto non le userai mai ed è calibrare prima invece che dopo. Non mi pare un gran consiglio :)

Se mi viene altro ti so dire. All in all però mi piace molto il tuo modo di spiegare il tuo metodo per argomenti e non per fasi.

Si, diciamo che l'intenzione è proprio quella di rileggere dall'esterno ciò che facevo in maniera sistematica.. la traduzione è per forza di cosa schematica, ma il mio suggerimento non è studiare passo per passo ciò che dice un quaquaraquà possibile, si chiami esso mr mystery o sia l'ultimo pincopallino urbard.. il mio consiglio, perlomeno in relazione a ciò che qui dico, è uscire, farsi un report, e poi vedere dove magari ci sarebbero margini di miglioramento, e se quello che dico può aiutare a riconoscere dove magari si potrebbe far meglio..

riguardo alle osservazioni:

- il discorso la vita è una merda era in relazione alla situazione di mio padre.. non potevo lavorare un granchè su quello, e per quanto serenamente abbia saputo accettare la sua malattia e la sua scomparsa, non posso dire che il mio umore fosse alle stelle.. su tutto il resto invece ho lavorato ed ho migliorato.. se leggi bene il discorso sull'inner game dico proprio questo, migliorare e piacere a se' stessi è l'unico modo per piacere agli altri.. il mio problema non è che non mi piacevo, è che in fondo ero irrimediabilmente triste per i cazzi miei, ma essendo essi indipendenti dal mio modo di essere, riuscivo ad isolarli..

- si, hai ragione, l'ho sempre ritenuto un mio limite e non smetterò mai di ripeterlo.. nel prossimo post ho già scritto un discorso che parla di questo.. però in questi miei post parlo sempre di club e posti noti perchè è dove ho passato la maggior parte delle mie serate, ma ti assicuro che mi sono fatto anche serate senza paracadute.. se guardi sul diario molti report parlano di locali magari conosciuti (a verona e dintorni non è che ce ne sono molti), ma in serate in cui non conoscevo nessuno, quindi con zero social proof.. poi parlando in linea generale tengo come parametro il MIO pub, ma non ero sempre li, anzi serate grandiose le ho fatto in posti che conoscevo poco o nulla.. detto questo sullo street rimango fermo, non sono stato mai bravo, e come ho già detto non ho nulla da insegnare o analizzare su quello, perciò anche se ogni tanto l'ho fatto (come ho già detto la mia donna l'ho incrociata per strada), non mi sento di analizzare ciò che facevo..

- questo non l'ho capito XD.. in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

Screen a me piace anche lo street pero' non e' che dobbiamo per forza sargiare sempre... se Ubard per le sue caratteristiche e gusti rite eva di voler sargiare solo in determinati ambienti e momenti della giornata ha fatto bene a fare cosi e mi pare che i suoi risultati li ha ottenuti . Se si fosse impuntato su un tipo di sarge che non lo divertiva sicuramente non avrebbe ottenuto gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al discorso su mio padre ti do ragionissima, ed è proprio così che l'ho superato.. il problema era che in quel periodoo non era ancora morto, ma io sapevo benissimo che non sarebbe arrivato a natale, cosa che lui invece non sapeva... ti assicuro che non è facile stare accanto a qualcuno che spera ogni secondo di uscirne, che pensa solo a ritornare sulla sua bici, sul suo camper, al lavoro, sapendo che presto se ne andrà.. chiuso questo discorso, siamo comunque d'accordo sul fatto che la cosa migliore da fare è risolvere i problemi, non ignorarli.. per riassumere "filosoficamente" il mio approccio alla vita ed anche a questa situazione è comunque sempre stato l'aristotelico "si può risolvere? perchè ti preoccupi? non si può risolvere? perchè ti preoccupi?"

Sullo street hai ragione, infatti forse questo l'ho spiegato male.. se il problema è sull'esercizio di PENSARE i contestuali, il senso dell'esercizio non è pensarli per archiviarli e poi utilizzarli..

il senso è entrare in mentalità contestuale 24 su 24, in modo da doversi trattenere per vari cazzi dall'aprire una tipa, non da doversi crucciare su come aprirla, capito?

Non propongo esercizi per costruirsi un'archivio, propongo esercizi per cancellarsi le ansie..

lo stesso vale per l'esercizio sul parlare 3 minuti..

non è quello che si dice il nocciolo, è come lo si dice.. hai fatto l'esercizio? sei riuscito a non impappinarti riempiendo 3 minuti? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come offrire kino leggera?

L’ideale è “poca ma buona”. Se esagerate con la kino leggera risulterete viscidi o fastidiosi, se ne fate troppo poca non trasmetterete alcuna sicurezza ne’ carica sessuale.. alcune hb con cui sargiavamo, mi dicevano che secondo loro golden toccava troppo, spingendosi spesso in abbracci, carezze, buffetti. Dal canto mio golden mi faceva ogni tanto a ragione notare come io invece non fossi in grado di tagliare la distanza di sicurezza fra me e target..

- Sfruttare fisicità: vi posso dire come sfruttavo la mia che sono alto, trovate un modo per chi è basso o “normale”, se avete feedback postateli pure così integriamo.. (golden tu che fai che non ricordo?^^)

Parliamo di kino. Effettivamente io sono uno molto fisico, nel senso che io ho necessita' di contatto, per me e' naturale come parlare. Quindi se alcune volte ha danneggiato il mio gioco , altre volte ne ho beneficiato in velocita' di chiusura. Questo tipo di kino porta ad un fast, o ad un c&b.

Questo ultimo anno pero' io sono cambiato e con me anche parte del mio gioco. Avendo conosciuto molte asiatiche ed essendo loro non portate al contatto fisico casuale, ho dovuto calibrare il mio gioco diversamente, cosciente del fatto che le straniere hanno uno stereotipo del ragazzo italiano/latino e che se quindi ricevi abbastanza IOI che ti danno il via libera puoi osare un po' di piu', perche' e' esattamente quello che si aspettano da te.

Io non ho mai sfruttato molto la mia fisicita' se non nel senso che sono abbastanza confident sul mio look. Quello che non ho in altezza lo guadagno in aspetto. Sono uno a cui piace vestirsi bene e ho un viso piacevole da guardare, l'unico problema e' che non risalto nella folla, quindi in qualche modo devo attirare l'attenzione in altri modi. Per esempio io non ho problemi a indossare camicie o t-shirt molto colorate, ma capisco che non e' da tutti.. Per chi vuole osare consiglio Just Cavalli per chi puo' permetterselo o Disegual che e' nel range di medio/alto livello... Cose meno care non lo so', io preferisco spendere un po' di piu' e avere un capo di qualita' che non perde colore dopo il primo lavaggio.

Per il resto ho un fisico abbastanza in forma, quindi quando gia' si e' instaurato un rapporto abbastanza basato sul kino ( un fast ) le prendo le mani e gliele pongo sui pettorali andando poi a scivolare sui miei fianchi..Ma ancora, questo si puo' fare solo se si e' gia' propensi ad un fast close.. Non concentrate le vostre energie in particolari che non avete, se non siete alti focalizzatevi in migliorare i vostri punti forte..il mio sono un fisico atletico e un bel viso..quindi molto EC e gioco di sguardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie golden, ottimo post!

ecco direi che hai centrato la questione, come dicevo in uno dei primi post, sappiatevi valorizzare.. ognuno ha i suoi punti forti ed i suoi punti deboli, riconosceteli e sfruttateli!

riguardo la kino è questione di calibrare.. ai primi tempi io non toccavo mai, tu a volte toccavi troppo.. ma ci sono tipe che sono molto portate al contatto, tipe che non lo sono per nulla.. per questo che io suggerivo di indurre le hb ad offrire kino..

ottenendo kino si ha modo di offrirla specularmente.. offrendo specularmente si ha modo di abituare alla kino, perciò più avanti quando sarà ora di accelerare le nostre mani faranno meno paura!

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto un secondo su una cosa.. alcuni utenti sicuramente più efficaci probabilmente si avvicinano maggiormente alla definizione di pua. Ci sono decine di report su direct e fast, nonché street, che sicuramente si addicono di più ad artisti della seduzione. Quello che per un anno ho fatto non è stato provarci con qualsiasi donna mi attraesse, ma imparare a crearmi le occasioni che volevo, e a sfruttarle sempre meglio. Per questo che NON sono diventato pua.. è vero, ho fatto un periodo in cui mi bastavano un paio di uscite alla settimana per avere day per gli altri 5 giorni, ma essendo “resistito” così poco non saprò probabilmente mai quanto questo mio status sarebbe durato.. se avevo trovato il MIO sistema, o se ero stato fortunato nel cavalcare una lunga e fortunata onda di flusso favorevole..

Quello che so è che questo stile mi “stava bene addosso”, e per questo mi veniva naturale.. guardate cosa fa nonnak, leggetevi i post di francescoR, mariolaw e president giusto per fare un paio di nomi che mi sono rimasti impressi.. quelli si avvicinano al PUA.. guardatevi il blog di antonio (taurus).. quello è un pua..

questo per dire che qui non voglio impartire nessun metodo, non do nulla per certo, ripercorro solo i passi che ho compiuto e riassumo le “fasi mentali” che man mano ho capito come correggere.

Detto questo, anche se sinteticità e “semantica” (rileggendo mi verrebbe da stracciare tutte le stupide sigle tipo hb, ioi, neg, kino ecc, diciamo che le manteniamo per intenderci, ma mi sanno troppo d'artificiosità) possono far scimmiottare ciò che scrivo ad un aspirante mysteruccio o chissà chi altro, volevo fosse chiaro che se ho postato in storie e non in tecniche, il motivo è che fondamentalmente tecniche non ne usavo.. l'unica “tecnica” era tenere il mindset corretto ed avere la coscienza di buttarmi al momento adatto (fosse per aprire una tipa o per metterle l'uccello in mano)..

lo schema fasico è d'obbligo per spiegare tutto, ma non irrigiditevi a cercare questo o quel pezzo DURANTE le vostre interazioni.. fatelo DOPO, capite cosa avete fatto bene e cosa avete fatto male!

Io non sono mai stato un pua, ero e sono una persona che ha saputo crescere me stesso abbastanza per rendere la mia felicità autosufficiente, e qui vi racconto come sono arrivato a ciò, non come diventare pua, perché questo non lo so^^

Canned, routine e contestuale “allenato”

dopo gli utili post di screen che mi hanno fatto notare come avessi passato il messaggio in maniera poco chiara, ci tengo a ribadire una differenza fra queste tre parole, o perlomeno su ciò che io spero d'intendere..

Canned: classiche frasette del cazzo, opener o non, che si propongono su libri o forum raccomandando di fieldtestare.. tranqui alcuni sono carini, ma sono dell'idea che se una storia non è vostra, sembrerete solo dei pagliacci.. fate il cubo, fate la ragazza gelosa, fate quello che volete, ma se chiaverete non sarà certo per ste stronzate.. io le ho usate ogni tanto, ma vi assicuro che sull'onda finale me ne ero completamente sbarazzato

Routine: per spiegarle ritorno alla mia fisicità, i famosi 2 metri e 7.. circa il 99,9% della gente che incontro mi chiede subito “ma quanto sei alto?” io rispondo prontamente “1.70, ma stasera ho i tacchi..”

quasi tutti controllano guardandomi i piedi, ed io subito neggo prendendo in giro chi lo fa, sia esso un amog o un'hb.. questa è una routine.. qualcosa di tuo che sai che diverte, e che molto probabilmente uscirà spesso nei vari set.. un'altra routine la trovate sul diario, la lettura del gomito per quando si chiede l'età... le routine sono frasi o storielle VOSTRE (siano esse inventate, vissute o copiate, dovrete averle vissute nella vostra testa talmente a fondo che per voi saranno vere e vostre) che stanno bene in contesti molto comuni e che per questo facilmente emergeranno.. non vanno agganciati per forza, se c'è l'occasione bene, altrimenti pazienza..

Contestuale “allenato”: gli esercizi sugli opener contestuali e sul parlare 3 minuti per argomento servono ad allenare il contestuale, non a traviarlo.. cosa significa? Significa che non dovete impararvi delle particine o delle aperture a memoria, semplicemente dovete entrare in modalità apertura 24 ore su 24, dovrete trattenervi per non aprire una tipa perchè vi verrà sempre in mente un motivo per fermarla, sia esso dirle un semplice ciao o chiederle se ha voglia di essere sculacciata appesa sul portone del duomo.. allo stesso modo parlare 3 minuti non serve per i contenuti, serve per la forma.. era un esercizio che facevo per la radio, non è che poi dicevo sempre le stesse cose, ma di qualsiasi cosa si parlasse, avevo imparato ad esporla nel modo più lineare e meno sbavato possibile..

Step-close

Perché chiamo facebook, il numero ed il bacio step-close? Perché li ritengo meri passi naturali all’interno del game, che non hanno nessun valore se non quello di essere gradini utili (parlo dell’n-close e lontanamente di fb) o necessari (parlo del k-close) per l’escalation al f-close..

Facebook, nemico o amico?

Il miglior nemico di un pua o aspirante tale è facebook.. arma a doppio taglio, serve solo ad una cosa.. ottenere n-close.. come?

Foto profilo: per quel che mi riguarda ho sempre scelto foto profilo che trasmettessero la mia personalità, non quelle col profilo migliore o il sorriso accattivante.. vestito da indiano o in qualche altra maniera ridicola (mi travestivo spesso, ne parleremo in “attirare l'attenzione”), ubriaco ai mondiali, facce sceme in compagnia di qualche hb o qualche amica, con lo snow sulla neve, facendo un tuffo da una scogliera, in feste con molti amici ecc..

A cosa stai pensando?: a prendere mi piace.. a cosa serve mi piace? A nulla.. però se una ti infila tot mi piace ogni giorno vuol dire che il tuo profilo lo guarda, frasi o non frasi.. a quel punto apri la messaggeria e proponi in diretto un aperitivo, senza esitare.. se rimanda e non hai il numero chiedile il numero, se non da il numero non rispondere e non cercarla più, se si fa risentire richiedile il numero, se la incontri sargia come se non l'avessi mai contattata.. l'ho fatto anche con tipe che non vedevo da millenni, o che avevo visto una volta.. come? Vedremo meglio in “organizzare day 2”, ma una tecnica che usavo molto era invitarla come se ne avessimo già parlato (es “allora quel caffè me lo offri oggi pome o domani?”)..

che frasi mettere? Io pescavo a man bassa da wikiquote, evitando le banalità.. argomenti van bene tutti, tipo donna, sesso, amicizia, ecc.. frasi di canzoni universalmente apprezzate, come rock e pop classico.. citazioni da film di registi importanti.. tutte senza riferimenti (senza scrivere ne' “cit”, ne' autore..)

La “citazione subdola” è tratta da autori, registi o cantanti che fanno parte del pacchetto di “mi piace” di hb target (ovviamente che avessero un minimo di affinità con me, non è che citavo moccia perchè piaceva ad hb..).. indurla a vari mi piace può calamitare la sua attenzione, ed ispirare affinità ed empatia che rendono più facile un n-close..

Messaggeria: solo per contattare tipe di cui non avete il numero.. senza paranoie, si scrive un messaggio andando al nocciolo, niente lunghi discorsi, perlomeno io mi sono sempre annoiato sulle chat.. alla terza frase dicevo “stoppati, il pc fa male agli occhi.. me lo racconti domani sera davanti ad un traminer..”.. se accetta bene, sennò liquida in fretta e riproverai..

Mi piace: non mettevo mai e poi mai mi piace su belle foto di hb, soprattutto su foto vecchie... tanto meno le commentavo.. l'unico modo in cui mi facevo vedere sul suo profilo, era per commentare un pensiero o una citazione, di solito rispondendo con un'altra citazione che calzasse bene e riassumesse il mio essere...

A voi non piace nulla, siete voi che piacete!!! ;)

FB-”chiudere”

fino ad una settimana fa pensavo si trattasse di una chiusura di fuck buddy, perciò immaginate la mia delusione nello scoprire aprendo il thread che si trattava di intere discussioni su come chiedere facebook.. porcazozza facebook lo da chiunque a chiunque, è la “chiusura” più stupida del globo.. fermate chiunque 1 minuto e facebook lo convincete a darvelo.. a me più che altro lo chiedevano le tipe, io o chiedevo il numero, o niente.. piuttosto che nulla va bene facebook, ma non fatevi paranoie.. se non lo dice lei ditelo voi, classico “ci sei su facebook vero?” fra un'interazione e l'altra, e se non è fatta significa che avete giocato proprio male!

N-close, rilassati, nulla di che..

se con facebook è una stupidata, con il numero ci siamo vicini.. se siete stati costretti a giocare rimanendo nel set può essere più semplice lanciare un generale “ragazze mi sto divertendo un sacco, la prossima volta dobbiamo fare anche preserata in quel posto che vi dicevo!, passatemi il numero..” e se non chiudete su target almeno avrete un aggancio con quel set.. di solito però se avete fatto un minimo di rapport con target sarà la prima a lasciarvi il numero, in virtù del fatto che anche altri si apprestano a farlo..

se siete soli con hb fatelo uscire come se nulla fosse.. durante un discorso di proiezione futura, sia esso un “si potrebbe andare in quel locale” o un gioco di ruolo in cui vi dovete rincontrare a Machu Picchu, tirate fuori il cellulare e dite “scrivimi il numero dai, sennò come ti trovo là?” (dopo che avete n-chiuso riprendete l'interazione come nulla fosse, stessa cosa se lei rifiuta..)

a questo punto lei:

  • vi scrive il numero, ottimo, rimettete via il cell e se vi chiede il vostro non dateglielo,, ditele “vediamo, solo se fai la brava..”.. fare uno squillo subito per lasciare il vostro può comunque essere un'idea per vedere se il numero è buono, ma io non l'ho mai fatto, i fake semplicemente li davo per bruciati..

  • non vi vuole lasciare il numero, ma è disposta a prendersi il vostro.. ditele che non lasciate il numero a chi non fa colpo su di voi.. provate ancora un secondo a chiederle il numero, poi lasciate perdere e rimandate a più tardi.. se anche più tardi non cambia idea, lasciate il vostro, sempre meglio che niente..

  • non lascia il numero ma lascia facebook... ditele che non vi piacciono le nerd.. spesso mi innervosivo e finivo per fottermene di avere facebook: o anche il numero o a quel paese.. piuttosto se proprio lasciavo il mio, e se mi aggiungevano usavo pm per chiedere il numero, altrimenti burn^^

Far fruttare un numero

se non avete particolare simpatia per le compagnie telefoniche meno utilizzerete questo strumento di satana, meglio sarà... un ragazzo presente al telefono è un ragazzo che vuole ltr o amicizia.. e se volete ltr o amicizia, non siete più aspiranti pua.. l'unico motivo per sentire una donna al telefono, è per organizzare un'uscita.. se l'avete già k-chiusa sarà più facile, ho proposto d'uscire anche dopo una o a volte 2 settimane che avevo avuto il numero senza poi scrivere nulla... il messaggio è meno impegnativo, la chiamata vi da subito un feedback, e lascia di solito hb più spiazzata ed incapace di eventuali shield improvvisati..

Utilizzavo un numero solo con uno scopo.. zero “come va?” il giorno dopo, tanto meno un “mi sono divertito, mi ha fatto piacere conoscerti”... nessuna regola su quanto aspettare..

se avevo qualcosa da fare per tutta la settimana, la chiamavo dopo una settimana, se la volevo rivedere la sera dopo, la chiamavo il giorno dopo... l'ideale è il primo pomeriggio, di solito non hanno ancora piani sicuri per la sera.. lasciare la doppia scelta è meglio (tecnica da commerciale^^..allora questo vino me lo offri stasera o dopodomani, non mi ricordo più?), vedremo meglio in “organizzare day2”

In sostanza il numero è solo un ponte per il day 2.. quando avete un “buco in agenda” periodicamente tentate.. se è un si bene, se è un ni ritentate dopo qualche giorno, se è un no deciso freezate e provate a recuperare dopo un paio di settimane, ma di solito è dura..

Mai usato il telefono per inspessire il rapport.. mai utilizzato per chiamare tanto per parlare, ed al secondo messaggio di hb proponevo di uscire a chiacchierare di persona anziché perdere tempo in sms, che mi stan sulle palle..

Errori in n-close

Mancanza di rapport

se tentate l'n-close prima di aver instaurato una buona connessione rischiate di compromettere l'intero game.. anche se hb dovesse lasciarvi il numero, probabilmente sarà un fake o sarà inservibile (cioè vi risponderà picche o non vi risponderà proprio)..

L'ideale è farlo con una base sufficiente di rapport e che l'n-close esca in maniera naturale all'interno di uno dei vostri discorsi, altrimenti suonerà come un “ero venuto qua solo per quello, e come lo chiedo a te lo chiedo a tutte, una che ci casca la troverò..”

N-close e saluti

sganciare hb o set dopo aver ottenuto l'n-close può renderlo inservibile.. l'n-close non chiude un discorso, serve solo a mantenerlo aperto quando vi sarete salutati.. non crediate di aver fatto un ottimo game ejectando subito dopo l'n-close, rimanete sino a che non avrete creato almeno le basi per un day 2

N-close finale

tenersi “da parte” un n-close non ha senso.. non è mai una buona idea rimandare fino ai momenti dei saluti, molto meglio tentarlo nel pieno dell'interazione. Rimandare un n-close può farvi rischiare di non ottenere il numero... magari la tipa s'è divertita, magari avete pure k-chiuso, ma a fine serata, al momento dei saluti, può per mille motivi innalzare shield inaspettati e non lasciarvi il numero, senza occasione di replica.. rimandare può significare rimpiangere, tentate troppo presto piuttosto che troppo tardi!

N-close impossibile

Mi è capitato di passare seratone con ragazze, che poi non mi lasciavano il numero... addirittura dopo f-close fatto in fast.. Perchè? Ci sono semplicemente tipe predisposte al divertimento di una sera, ma che non sono propense a rimandare ad un day 2 l'interazione.. i motivi possono essere mille, avete giocato troppo bene in seduzione ma male in rapport, la tipa è fidanzata e vuole divertirsi solo quella sera, le ispirate sesso ma giusto per quell'occasione, ecc...

Non importa, anzi sinceramente meglio! L'n-close è solo uno step per il day2, il day2 serve solo per l'f-close, se potete tentare direttamente l'f-close, perchè non risparmiare tempo?

Questo forse è estremizzato, non è che tutte le tipe sono disposte a scopare ma non a lasciarvi il numero, è per dire che se l'n-close è proprio così impossibile, vorrà dire che dovrete giocarvi il tutto per tutto stasera.. se va bene bene, se va male non perdete nulla, anche perchè la tipa non era disposta a day2...

Mancanza di rapport telefonico

dicendo di non utilizzare MAI il telefono per fare rapport forse ho estremizzato.. calibrate, tutto qui... ci sono tipe che han bisogno di un paio di messaggi ogni tanto per concedere un day2, tipe per cui basta una chiamata.. calibrate, ma non riducetevi a diventare pen-friend! cazzo non servono 10000 messaggini, basta qualche sms e chiudete un day prima possibile!

mi fermo e rimando il k-close al prossimo post, au revoir!

Link al commento
Condividi su altri siti

K-close, the wall

passiamo ora ad un argomento a me davvero caro, il k-close. Su questo punto ho commesso talmente tanti errori e mi sono innalzato talmente tante paranoie, che potrei scrivere un'antologia.. posto giusto per farvi avere l'idea qualche pezzo di vecchi report, ma ce ne sono almeno altrettanti..

ci baciamo prolungatamente sulla guancia, mi stringe e mi dice che è stata davvero felice di conoscermi (in serata mi ero già preso buoni complimenti, come sei fantastico, sei troppo forte, no ma io ti adoro, ecc)... dovrei k.chiuderla li, ma, ritornando all'inizio, PORCA VACCA, non lo faccio... questione di 5 secondi di EC non sfruttato, mannaggia..

A fine serata (in realtà anche prima) sentivo hbminigonna solidissima.. avrei proprio dovuto isolarla e chiuderla, avrei potuto farlo senza problemi, era evidente... tuttavia la presenza di hbtop mi ha mandato in pappa

Dopo un po' ribecco HBCollega, la isolo di nuovo e ce ne rimaniamo io e lei per un po'.. n-chiudo ma non riesco a chiudere altro, però capisco che ce n'è.. Se fossi stato più deciso sarebbe stato il momento ideale, anche perchè era già da un po' che prossemicamente il k-close era abbastanza scritto.. la mia solita testa di m....

come sono passato da questo a questo?

Aggancio ed entro nel set, golden segue a ruota.. sono abbastanza lanciate, hanno bevuto un po' ed hanno voglia di far festa...
Scherzo un po' con la più alta, aumento il kino, mi trovo a stringerle la vita e a parlarle sempre più vicino... k-close leggero, golden che è impegnato manco lo nota..

Torno dalla mia hb, dopo un po' le sue amiche ci lasciano soli, mio cugino pure si allontana..
Parlando mi avvicino sempre di più, fino a k-chiudere..

prendo hbamica che è dietro di me.. le dico che voglio una birra e di accompagnarmi giù (il frigo era in garage) a vedere se ce ne sono ancora... sapevo che erano finite, ma perlomeno isolo.. siamo delusi per l'esaurimento delle scorte, le dico "ecco, ora dovremo trovare qualcos'altro per ravvivare il party" spingendola verso il frigo..
2 secondi e sto k-chiudendo

ha la macchina fotografica, propongo routine fotografica che termina con "foto compromettente"..
siamo a 2 millimetri dal baciarci, sembra fatta, ma nella mia mente penso: ok, questa ora la chiudo quando voglio, se lo faccio ora davanti a tutti mi brucio l'altra... […] mi trascina verso un cancello, guadagna qualche centimetro mettendosi su di un gradino e mi serve un k-close fin troppo facile...

In questo isolamento dopo 5 secondi di questo sguardo vedo che lei, che stava parlando, si blocca e mi guarda per un attimo la bocca..
Io schiudo un sorrisetto furbo, e senza alcun preavviso nè apparente motivazione mi avvicino lentamente ma deciso..
Lei pure si avvicina e k-chiudiamo...
Mi sento un leone, avevo voluto chiuderla da così tanto, ed ora ce l'avevo li!

(ci sarebbero altre storie da raccontare, ma in quel periodo purtroppo reportizzavo meno perchè non avevo molto tempo fra una cosa e l'altra..)

Dicevamo, come sono passato da una situazione di perenne o quasi indecisione, a quello di sistematica sicurezza?

Semplicemente per gradi, alcuni di questi report si intersecano fra negativo e positivo, quindi non è che una mattina mi sono svegliato e chiudevo qualunque cosa mentre il giorno prima non me ne andava una..

Certo è che quando ho messo al giusto posto tutti i miei “ingranaggi” sin qui descritti, ho avuto un sistematico incremento della mia sicurezza, sino a che buttarmi ad un k-close diventò estremamente naturale, fosse con una che mi sargiavo da giorni, come una che avevo sotto mano da 10 minuti e mi era sembrata sufficientemente ricettiva.

Non vi insegnerò routine o “trucchetti”, perchè sin quando non ho compreso che erano quelli a limitarmi, non ho imparato a chiudere con sicurezza..

cosa serve per k-chiudere?

1 tempismo

2 sicurezza

3 sicurezza

1 Tempismo

calibrate, leggete i segnali, non bruciatevi un'hb tentando di baciarla dopo 15 secondi, ma non rischiate nemmeno di ascoltare la storia della sua vita senza manco un limone..

uno degli errori che più ho commesso è stato non sfruttare le occasioni che mi si presentavano palesemente, perdendo l'attimo e mangiandomi ogni volta le mani fino al metacarpo..

Un EC intenso è un segnale per k-chiudere

Guardarvi spesso le labbra è come chiedervi un bacio

flirtare apertamente è una richiesta di k-chiusura..

Perdete l'attimo e se vi va bene avrete solo perso quell'attimo, ma se vi va male perderete ogni possibilità di k-chiudere target..

non posso stare a spiegarvi quando l'attimo si presenterà e come lo riconoscerete, porcazozza credo che ognuno di noi abbia un radar per capire che si, è quello il momento giusto..

il radar funziona sempre, purtroppo non sempre il nostro cervello ci impone di rompere quel muro d'insicurezza e buttarci..

E' per questo che ritengo fondamentale una buona dose di sicurezza!

2 Sicurezza

intesa come sicurezza di se'... avete lavorato su di voi? Vi piacete? Perchè non dovreste piacere anche a lei, in fondo è li con voi!

C'è il giusto clima? Il giusto rapport? Vi guarda spesso negli occhi? Che cosa state aspettando?

Siete stati in grado di attrarla mentalmente? Siete stati in grado di farla divertire? Avete saputo sedurla e piazzare la giusta alternanza di neg e complimenti (ne parleremo..)? Vi state divertendo? Si sta divertendo?

Perchè fossilizzarsi sulla barriera mentale che un kiss è qualcosa d'importante? A meno che non abbiate sedicianni o scelto il target meno estroverso del globo, sarete probabilmente l'ennesimo k-close per lei, ultimo di una lunga serie.. quasi sicuramente gli unici a dare importanza davvero a quel passo sarete voi..

Siete disposti a non buttarvi rimpiangendo “quella volta che quella figa da panico sembrava ci stesse?”

Siete disposti ad arrivare a fine serata col rimorso per esservi fatti scappare l'ennesima occasione?

Siete disposti a smanellarvi davanti al suo profilo facebook pensando a posteriori come avreste potuto chiuderla se solo foste stati un pelo più “uomini”?

Siete disposti a raccontarvi la storia che un bacio non è nulla, ma è meglio baciare chi ci piace davvero perchè altrimenti poi chissà che pare si fa la tipa e blablabla?

Siete disposti a pensare che “si, ma che vuoi che sia, tanto non me l'avrebbe data?”

ecc ecc..

barriere barriere fottute barriere..

mi sono innalzato chilometri di fottuti muri per un sacco di tempo, prima di capire che l'unico motivo per cui non k-chiudevo, era perchè non ci provavo..

Cos'è stato il salto di qualità che m'ha portato dal bruciarmi una tipa a sera, a chiudere ogni tipa con cui mi riuscissi a creare un appiglio d'occasione?

Provarci, buttarmi! Tutto qui...

Detto questo non è che per farsi una tipa basta buttarsi, ma dopo aver lavorato su tutto ciò che sinora ho scritto e su quello che posterò prossimamente, davvero l'unico limite che ormai mi era rimasto era la fottuta sicurezza per buttarmi..

valicato quel limite, dai k-close agli f-close fu tutto davvero in discesa.

Questo non perchè baciata una tipa poi ve la da sicuro.. ma perchè avevo talmente lavorato su tutto il resto mantenendomi questo stupido muro, che abbattuto quello il resto cominciò a girare di conseguenza come un meccanismo ben oliato il cui ingranaggio ostruito era stato liberato..

Perciò ragazzi, abbiate fiducia nei vostri mezzi, siate decisi e sicuri, e porca puttana buttatevi, siete pua o no?

3 sicurezza

la sicurezza non è solo uno stato mentale, ma anche uno stato fisico.. dovete imparare a sprigionare sicurezza partendo dal body language.. non serve a nulla che connettiate mentalmente, se fisicamente siete coinvolgenti quanto una serata di karaoke al centro anziani..

c'è chi lavora solo di body language, io non ci sono mai riuscito..

abbiamo già parlato della kino e della prossemica, ma voglio che sia chiara una cosa.. ogni vostro movimento, ogni vostro tocco, deve essere maledettamente sicuro..

non dovete essere timidi, non deve preoccuparvi prendere una mano o palpare due tette, sculacciare un sedere o tastare le cosce di due hb contemporaneamente.. anche se non l'avete mai fatto, respingete ogni barlume di pudore o vergogna.. siete dei pua e siete sicuri, non avete nessun problema a toccare e a farvi toccare, fosse anche per farvi mettere le mani nelle mutande al centro di una pista da ballo..

Non so come trasmettessi fisicamente la mia sicurezza, devo dire che la mia imponenza non tanto di fisico, quanto d'altezza, mi aiutava non poco..

quello che dovete imparare a fare è instaurare un senso protettivo nelle hb, così che lei possano sentire trasparire la vostra sicurezza in primis dal vostro fisico.

Questo è importante in ogni momento dell'interazione, dall'apertura all'isolamento, dal kiss all'f-close..

Quando tentate un k-close non vacillate, non girateci intorno..

EC, se mantiene lasciate cadere il discorso

se mantiene EC semplicemente avvicinatevi, lentamente ma decisi.. rallentate fino quasi a fermarvi ad un dito dalla sua bocca, schiudete un piccolo sorriso e se non vi sta già succhiando le labbra, chiudete voi..

semplici, puliti, decisi e fottutamente sicuri..

E se si sposta?

Chi se ne frega, sorridete e riprendete il discorso, ci riproverete più tardi o in day2..

L'EC giusto

trovai questo consiglio in qualche post su questo forum.. non so come si chiami questo sguardo, so solo che funziona maledettamente bene..

All'inizio mi sentivo stupido e strabico, eppure quando comincia ad avvicinarsi ad un 100% d'efficacia comincia a contare qualcosa.. non è che se guardate così una tipa vi bacia all'istante, ma se durante l'isolamento usate questa tecnica, avete buona probabilità di riuscita..

Premesse: avete già isolato la ragazza e ci state giocando già da abbastanza tempo da aver creato il giusto rapport. Non c'è un momento preciso in cui cominciare, ma deve essere un discorso il cui tono possa già di per se' “scaldare” la conversazione

Abbassando di qualche tono la voce, così da costringerla ad avvicinarsi un pochino, e mantenendo la gestualità adatta a kino casuale, guardate hb in mezzo alle sopracciglia. Non ho mai chiesto se sia vero, ma l'effetto dovrebbe essere uno sguardo intenso per cui sembra che la stiate guardando in entrambi gli occhi, mentre normalmente ci si fissa su uno o l'altro inconsciamente.. è uno sguardo fermo, sicuro e “invadente”..

se hb resta a fissarvi sta funzionando, mordicchiate leggermente il labbro inferiore e vedete se i suoi occhi lo notano (questo passaggio non è obbligatorio)

lasciate semplicemente cadere la conversazione, state in silenzio un paio di secondi e sorridete..

se non distoglie lo sguardo (o se lo fa per guardarvi le labbra), avvicinatevi lentamente e decisi e k-chiudete... mai ottenuti pali con questa procedura, sarà che ho iniziato comunque ad utilizzarla negli ultimissimi periodi del mio game, quando cioè era rodato ed assodato tutto il resto..

Wingin game: la doppia chiusura

una “tecnica” che io e golden abbiamo spesso avuto modo di apprezzare è la doppia chiusura.. nulla d difficile.. chi ha in mano il target più solido o meno “importante” (nel senso a cui non ambisce in maniera particolare, chiude per compagnia^^) si getta sulla preda abbastanza in fast, e k-chiude.. in maniera automatica target è legittimato a chiudere, praticamente mai successo si rifiutasse..

alcuni post:

Raggiungiamo hbvodka e hbcameriera, stanno bevendo angeli azzurri e ci sono dei tipi attorno che ci provano,ci facciamo vedere e ci prendiamo i nostri spazi dentro il set, con gli AMOG che cercavano in qualche modo di contrastarci..poveri illusi. Mi fanno finire il loro drink, mi giro un attimo per chiedere se ne vuole un pò pure Urbard e lui stà già k-chiudendo hbcameriera.. [..] orniamo da hbcameriera e Urbard, guardo hbvodka, mi avvicino per baciarla ma si gira, intesi che non mi respinge, ma si gira la guardo e le dico: "non essere cattiva con me"
Rivado e questa volta k-chiudo. E' così che deve andare. 2 hb 2 pua 2 close.

alla fine riesco ad isolare prossemicamente parlando il mio target che chiameremo hbgiurisprudenza..
giochiamo un po', qualche neg e stronzaggine che colpiscono bene, molto c&f e forse poco rapport ma non importa..
mi giro per vedere come va golden e mi accorgo che ha già k-chiuso hbalta, perciò accellero..
stiamo parlando di non so che, interrompo e le dico "dobbiamo parlare ancora o possiamo baciarci anche noi?" [k-close]

mi fermo qui, ma tra diario e bsg altri esempi se ne trovano..

nulla da spiegare, non è una tecnica che richiede chissà quali manovre, smplicemente se il tuo wing chiude, sentiti legittimato a fare altrettanto, è tuo diritto^^

nel prossimo post parlerò di k-close e kino.. invito chi avesse appunti, critiche o esempi da portare a farsi tranquillamente avanti, mi piacerebbe che questo thread diventasse una sorta di “laboratorio” su questo tipo di approccio che esula un po' dall'ideale del pua, ma che ha saputo darmi tante soddisfazioni e che spero possa servire anche a qualcuno di voi.. con questo spirito non serve intervenire dicendo "io k-chiudo in 15 secondi di dance floor" o cose del genere, ovviamente stiamo parlando di approcci del tutto diversi;-).. alla prossima!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wingin game: la doppia chiusura

una “tecnica” che io e golden abbiamo spesso avuto modo di apprezzare è la doppia chiusura.. nulla d difficile.. chi ha in mano il target più solido o meno “importante” (nel senso a cui non ambisce in maniera particolare, chiude per compagnia^^) si getta sulla preda abbastanza in fast, e k-chiude.. in maniera automatica target è legittimato a chiudere, praticamente mai successo si rifiutasse..

alcuni post:

nulla da spiegare, non è una tecnica che richiede chissà quali manovre, smplicemente se il tuo wing chiude, sentiti legittimato a fare altrettanto, è tuo diritto^^

Ok, questo e' un assioma ed e' anche il bello di sargiare in coppia.

Praticamente quando si apre un set con un wing possono capitare diverse cose. Certe volte la spalla deve interagire con il gruppo mentre l'altro gioca con il target, cercando di creare la situazione ideale per permettere all'altro di isolare senza che il gruppo faccia troppa resistenza. Altre volte succede una magia, se nel set c'e' un target a testa e ci si gioca bene le proprie carte allora ci si ritrovera' spesso isolati dal resto del gruppo senza dover neppure fare un cambio sede. A nessuno piace essere il terzo incomodo, quindi gli ostacoli si dileguano abbastanza velocemente.

Quando questo accade, se uno dei due riesce a k-chiudere allora per l'altro la chiusura diventa ancora piu' facile, praticamente assicurata. Il fatto che una ceda al flirt fa cadere anche la resistenza dell'amica, che si sente legittimata a lasciarsi andare ed e' anche vero che quando si vede qualcuno in atteggiamenti passionali, la nostra testa e il nostro corpo tende a eccitarsi. Tutto questo ovviamente va a nostro vantaggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...