Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

Push&pull fisico, EC

il p&p fisico s'interseca fondamentalmente con le varie fasi della kino escalation.

Il primo pull fisico però è “pre-kino”, e si fonda sull'EC..

quando il vostro atteggiamento, il vostro game comincia a fare breccia, abbiamo detto che il primo ioi di target è sicuramente l'EC.. a questo punto è importantissimo premiare questo ioi con EC da parte nostra ancora più sicuri... cominciare sostanzialmente un gioco di sguardi che introduca alla successiva p&p dance.. è assolutamente fondamentale non essere mai i primi ad abbassare gli occhi, se target tiene l'ec, noi teniamo l'ec, a questo punto abbiamo diversi modi per giocare di conseguenza:

  • solitamente target tiene l'ec qualche secondo, ma finisce sempre per abbassare... premiate i suoi ec mantenendo lo sguardo finchè non lo abbassa, e ricercandolo in seguito. dopo qualche minuto isolate perlomeno prossemicamente, è lei che ve lo chiede

  • se gli ec di target sono molti ma troppo brevi per giocarci, coinvolgetela di più nel discorso.. se siete in un set ampio può essere utile giocare con un racconto che “casualmente” vi fa venire in mente lei (per qualcosa che dice, per la sua fisicità, ecc), e per cui sarà normale concentrare lo sguardo su di lei, abituandola all'EC..

  • se mantiene l'EC in una sorta di “sfida” a chi abbassa prima dovete giocarvela a seconda della situazione, calibrando.. m'è capitato più spesso di quel che avrei potuto pensare di trovarmi in questa situazione, ma ogni occasione richiedeva risposte diverse.. talvolta “giocare” al timido che abbassa gli occhi può pagare, a patto di cambiare marcia una volta isolati. Altre fare un cenno con occhi e testa verso un punto del locale è un invito non verbale più che sufficiente ad isolare target. Altre volte far cadere il discorso e far entrare tutto il set nella tensione che il vostro EC trasmette è sufficiente per far capire agli altri che devono telare, visto che stasera tu e target avete da fare... come al solito leggere e calibrare la situazione è importantissimo, perchè con un ec così lungo si possono ottenere più risultati che in 2 ore di game..

in linea di massima comunque la prima situazione è quella in cui mi sono più comunemente trovato, accompagnando gli ec ad un gioco di c&f non è una grande impresa isolare target perlomeno prossemicamente..

Kino escalation in P&P

abbiamo detto che il p&p intellettuale è necessario per stimolare hb intellettualmente ed emozionalmente, mentre quello fisico serve a creare tensione sessuale..

è innanzi tutto necessario capire cos'è per me il p&p fisico.. comprendo in questa definizione tutto ciò che ha a che fare con il toccarsi, quindi il push c&f del “non toccarmi o chiamo l'avvocato” al pull “palpa il sedere”, fino al p&p meramente fisico senza verbalizzazioni..

la prima vera funzione del p&p fisico non è quello di creare tensione sessuale, bensì di rendervi in effetti il premio dell'interazione..

gli atteggiamenti c&f che alternativamente premiano e puniscono i suoi kino leggeri vanno utilizzati per instaurare in set ed hb il fatto che è hb a provarci con voi, non il contrario (dapprima come scherzo, poi come dato di fatto).. creare questa situazione prima di isolare può essere davvero un'arma non indifferente per riuscire poi a chiudere celermente una volta isolata..

naturalmente questo approccio va tenuto per un periodo breve, una volta isolata hb cambiare marcia ed esternare il proprio interesse è quantomeno consigliabile (non nel senso di fare discorsi del tipo “tu mi piaci”, ma non aver nessun timore nel dimostrare interesse per hb.. comunque ne parleremo).

il ballo di p&p nasce questa volta dal pull.. abbiamo già parlato di come ottenere kino, quindi il primo passo, i primi pull, si raggiungono premiando i suoi kino leggeri ed alternando con push c&f.

in fase di isolamento si chiude o quasi la parentesi verbale e si gioca con p&p meramente fisico.

Il primo campo con cui giocare rimane la kino leggera

bisogna tuttavia cominciare a chiudere la parentesi c&f ed aprire pian piano qualcosa di più serio e sensuale.. instaurando negli scherzi l'argomento sesso, e poi evolvendo il tono delle conversazioni da scherzoso a provocante, si passa da un'interazione meramente simpatica ad una dichiaratamente flirtante.. la stessa cosa avviene nei “tocchi”, che se all'inizio potevano essere giocosi adesso vanno contestualizzati con una carica ben differente..

giunti a questo punto è importante evolvere la kino leggera in un contesto adatto al k-close, per poi inspessire anche la kino..

uno strumento importante per raggiungere ciò è la prossemica..

bilanciare il corpo verso target serve per rompere le sue barriere, ma poi bisogna essere anche in grado di tirare hb a rompere le vostre barriere.. rimetto per spiegarmi due report che già abbiamo visto..

Sono proteso verso di lei col busto, e lei è appoggiata all'indietro sul suo schienale.. [pull mio-> push suo]
Inverto i ruoli, conduco la conversazione e nello stesso tempo mi adagio sulla mia sedia allontanandomi da lei che immediatamente si avvicina per riaccorciare la distanza. [push mio->pull suo]

Mi rendo conto che prima tendevo a protrarmi verso di lei [pull mio-> push suo], perciò mi rilasso e mi allontano accoccolandomi sulla mia parte della poltrona.
Le parti si invertono [push mio->pull suo]

non mi ripeterò su k-close e EC, ho già scritto a riguardo, fatto sta che chiuso il primo k-close bisogna iniziare un nuovo livello di p&p..

giocando con baci concessi o meno dovete continuare ad instaurare in hb che è lei a saltarvi addosso..

molto spesso dopo che al primo day f-chiudevo una ragazza mi sentivo dire “non mi capita mai di lasciarmi andare subito così, è strano, con te è diverso e blablabla”.. dapprima non ci davo peso, pensavo che fosse un semplice scudo antitroia di hb, poi pensandoci e vedendo che comunque lo schema quasi sempre si ripeteva, ho cominciato a razionalizzare che forse era il mio game che in effetti era efficace in questo senso..

giocando con il p&p in maniera costante e fisica sin dal secondo kiss e tarando bene la propria escalation si riesce ad instaurare l'idea nella ragazza che in effetti è lei che ci sta provando con voi..

senza un buon lavoro anche sul game verbale e senza mantenere lo spirito giusto (ne parleremo) è impensabile raggiungere ciò, ma sistemando bene i tasselli grazie a questo status si finisce a trovarsi nella situazione in cui sembra che sia hb quella che vi vuole portare a letto, e non il contrario..

per raggiungere ciò bisogna innanzi tutto vincere le proprie timidezze, saper toccare verbalmente e fisicamente i punti giusti, mantenendo contemporaneamente bl e tono consoni..

se si riesce ad instaurare in hb quest'idea, finirà che hb sarà convinta che sia solo per sua volontà che la serata debba concludersi in un certo modo.. riprendere le redini dell'escalation spetta a voi in ogni momento in cui traspaia un minimo di last minute resistence, per il resto lasciare l'illusione del comando ad hb è molto importante..

in quest'ottica è fondamentale che siano più i suoi ed i tuoi pull che non i push..

i pull fisici in escalation devono crescere, più crescono su iniziativa di hb, più state instaurando l'idea che sia lei a governare..

i push devono essere guizzi ogni tanto, necessari a dire “ok tu comandi, ma se stasera te lo do o no lo decido io”.. può essere un bacio rifiutato, un kino più pesante rifiutato o fatto sudare in c&f (di solito in zona pubica), una kino escalation freezata, ecc

mantenere questo atteggiamento, in maniera più soft e rara, può aprire anche porte inesplorate con ragazze che si stanno già frequentando ed f-chiudendo, perciò dico che un push ogni tanto è importante anche dopo 2 anni di ltr!

Spero di essere stato chiaro pur rimanendo aleatorio.. purtroppo affidandomi a casi specifici rischierei di decontestualizzare il discorso da un'analisi generale; per contro rimanendo teorico ho paura che sia di poco aiuto ai fini pratici... se trovate imprecisioni o lacune non esitate a chieder lumi, sto pian piano giungendo alla quadra dei miei discorsi.. nel prossimo post mi stacco un attimo dall'interazione con hb e mi concentrerò ad analizzare il mio game in coppia con il caro golden, mitica wing.. ni hao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Ok, su quest'ultimo post del Kiss e del Kino senza offesa ma non mi sei piaciuto tanto urbard :) non mi ritengo un ninja dei kiss-close, avendo anche avuto soltanto 3 ragazze finora, ma mi veniva male solo al pensiero di seguire una routine del genere. Capisco che per te sia naturale ed è anche giusto così, che consolidi un tuo sistema, ma se comincio a fare tutti quei ragionamenti quando bacio una ragazza.. non è più finita. Al massimo posso "tollerare" un video al riguardo per capire un attimo, ma così il lettore medio si spippetta il cervello che manco ti dico :)

Detto ciò, visto il tuo invito a confrontarci, ritengo che possa essere utile rivelare qualche ninja-tactic che uso io, che prescinde dal mero kiss-close. Così ognuno si può creare il suo di metodo. La realtà è che le donne hanno un sacco di punti erogeni che, se stimolati adeguatamente, possono portarla all'estasi e non è più rilevante se seguite un certo passaggio o andate a cazzo (come faccio io :D ). Mi piace improvvisare, zero routine (almeno non così lunghe), mi va di metterle la mano tra i capelli? lo faccio, altrimenti no.

Visto che c'è anche chi non sa baciare, ritengo (al contrario di urbard) di dover anche spiegare un po' quello. Almeno, spiego come lo faccio io. Ora, ci sono due posizioni principali quando baci una ragazza: entrambi col viso dritto, per intenderci con i vostri nasi che sono sullo stesso asse e uno dei due col viso dritto e l'altro obliquo, spesso anche a 90°.

Bacio dritto per dritto

Poi ovviamente il sistema di riferimento è irrilevante (cioè se siete in piedi o distesi a letto, non importa), l'unica differenza è se siete nella prima posizione, dritto per dritto, di fatto avrete poco accesso con la lingua ed è più un "succhiarsi" le labbra a vicenda. Il labbro inferiore è quello più grosso, per cui non siate egoisti, ogni tanto succhiate quello di sopra in modo che lei appunto possa succhiare quello di sotto. Qualche contatto di lingua è più che lecito in questa posizione, zero effetto lavatrice impazzita mi raccomando, anche se è difficoltoso e potrebbe sembrare innaturale, a meno di non aprire molto la bocca.

Ora, non so in quanti lo sanno quello che sto per dirvi (credo in pochissimi) ma nella parte superiore agli incisivi, trovate il frenulo labiale superiore, ovvero questo (se l'immagine viene tolta, usa google per capire qual è):

img.JPG

Questo è un punto erogeno molto potente, tanto che se una persona si sfrega sotto il naso (da fuori) col dito vuol dire appunto che la ecciti sessualmente. In quel punto infatti c'è un tessuto erettile, pertanto è come farsi una sega sfregandosi forte ahah :) ovviamente a livelli molto più bassi come piacere.

Ma a noi che ce frega? Be' se con la lingua lo sfregate da dentro (=passate la lingua da sinistra a destra e viceversa sopra il frenulo) la mandate in estasi ed è una cosa assolutamente strana. Della serie "checcazzostafacendoquestomamipiacetantissimo?" :D ovviamente NON dev'essere la prima cosa che fate, sennò sembrerà un po' strana e magari lei si stacca, ma quando vi state baciando da almeno 20-30 secondi potete farlo. Dopo la prima volta, potete farlo quando vi pare.

Ovviamente da dritto per dritto è facile da stimolare, da storto no. Quindi da storto evitate. Soprattutto NON andate avanti per sempre altrimenti è una palla. Il push and pull lo dovete pure usare quando baciate! Per questo anche urbard e il metodo Pick Up Artist dicono di andare leggeri inizialmente e magari staccarvi proprio.

Un'altra tecnica è quando vi vuole baciare lei, si avvicina (o vi avvicinate voi) e all'ultimo vi staccate. In questo modo rimane delusa e si rende conto che il bacio lo voleva veramente e quando vi bacerà dopo sarà decisamente più lanciata. Se fa la difficile perché non le è piaciuta la cosa, trattatela come la vostra sorellina che fa i dispetti. Il bacio lo vuole, tornerà a prenderselo.

Ovviamente questo del "finto bacio" NON dovete farlo al primo bacio in assoluto, minimo al terzo-quarto, quando la tensione sta salendo o con ragazze con cui vi baciate già da tempo e con cui volete aumentare l'attrazione.

Altra tecnica è succhiarle la lingua o farsela succhiare. Occhio a non succhiare troppo forte altrimenti tirate il frenulo inferiore e fa male (in caso ve lo dice tranquilli). E' divertente e soprattutto è un modo per farle visualizzare di succhiarvi... qualcos'altro ;)

Bacio Storto

Personalmente mi piace di più dritto per dritto, ma sono gusti. Comunque da storto, a seconda dell'angolazione, potete andare di più di lingua ed è molto più spinto di solito come bacio, perché potete appunto dare delle slinguate da competizione. Anche qui, evitare l'effetto lavatrice thanks. Non ho particolari "proskills" da consigliarvi al riguardo, visto che di solito vale più l'intensità piuttosto che "giochini" al riguardo. L'unico è che di solito prendo la ragazza con la mano sinistra dietro la nuca, inclinando la mia testa verso destra e comincio a farle tipo dei grattini sul cuoio capelluto dietro la testa. Volendo potete fare anche il contrario (inclinate a sinistra e mano destra).

Essenzialmente quello che dovete ricordarvi è che il cuoio capelluto è un punto erogeno pertanto se lo stimolate mentre baciate, potete pure baciare da cani e importa decisamente di meno. Questo potete usarlo anche nel dritto per dritto, per quanto magari più scomodo come posizione.

Nota importante: Se la ragazza con cui vi state baciando sta facendo qualcosa che non vi piace, fermatela. Le spiegate, magari con le mani, perché e cosa sta sbagliando e continuate. Del tipo "no aspetta, fai così" e mimate e la ribaciate subito. Questo io l'ho fatto con la mia seconda ragazza al suo primo bacio. E' normale all'inizio sbagliare. Ma anche se fosse stata chissà che (finta) esperta, fatelo lo stesso e comunicate tranquillità. E' normale sbagliare, l'importante è comunicare.

Altri punti da baciare - zone erogene

E' importante non solamente saper baciare la bocca, ma anche il resto. Come vi dicevo, l'importante non è saper baciare ma riuscire a stimolare più punti erogeni possibile.

Qui trovate una lista abbastanza completa dei punti da stimolare: http://en.wikipedia.org/wiki/Erogenous_zone uno divertente per esempio è l'ascella. Ok, di solito quando vi state baciando siete vestiti per cui è più una cosa da f-close, ma vi assicuro che ogni volta che ho preso a baciare l'ascella ad una ragazza, quella rimaneva tipo allibita per mezzo secondo e poi cominciava a godere come una matta. Una cosa completamente nuova.

Anyway, senza entrare nel cosa fare durante il sesso, parliamo di come stimolare una donna vestita e solo facendo petting. Punti interessanti sono quindi il collo, dove potete baciare più o meno come vi pare a stampo. L'unica è cercare di non lavarla completamente con la saliva. Poi un'altro bel punto è la parte dietro all'orecchio molto divertente e stimolante. Poi anche i lobi dell'orecchio sono molto buoni per la stimolazione e di solito piacciono un sacco, magari in combinazione con la stimolazione del cuoio capelluto che vi dicevo.

Anche la colonna vertebrale è un punto erogeno, per cui baciarla proprio dietro il collo, alla base, sulla colonna vertebrale la eccita da paura. Idem se cominciate a salire o a scendere lungo la colonna vertebrale.

Se riuscite a scalare fino a metterle una mano nei pantoloni o comunque le state toccando la vagina, anche da fuori, una proskill è entrare con la lingua dentro l'orecchio proprio. Potrebbe fare schifo ad alcuni, come forse il discorso ascella, ma è un gesto inaspettato, non fa così schifo tranquilli (anzi di solito non senti nulla di che) ed è un punto erogeno potentissimo, la fate schizzare di brutto.

ATTENZIONE però: questo fatelo SOLO se avete la mano che le stimola la vagina. Sennò non fatelo. E' troppo estremo e il punto è troppo sensibile, per cui potrebbe staccarvi perché la mette a disagio o perché è troppo forte come stimolazione. Ma se avete già una mano che la stimola per bene, metà dei suoi freni inibitori sono disattivati, per cui potete fare quello che vi pare.

Poi ok, potremmo parlare di come baciarle le tette o in mezzo alle gambe, ma esula da quello che forse voleva essere questo post. Ne riparliamo più avanti in caso ;)

Io aggiungerei pure la Zona "cava" sopra le clavicole, da baciare o leccare molto leggermente per poi andare su con un morso sulla spalla ( restando con la bocca nella zona che si trova tra la base del collo e la spallina del reggiseno), utilizzando al tempo stesso la mano per inclinarle la testa dall'altra parte e massaggiando la nuca come spiegava Urbard ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei pure la Zona "cava" sopra le clavicole, da baciare o leccare molto leggermente per poi andare su con un morso sulla spalla ( restando con la bocca nella zona che si trova tra la base del collo e la spallina del reggiseno), utilizzando al tempo stesso la mano per inclinarle la testa dall'altra parte e massaggiando la nuca come spiegava Urbard ;)

ottimo, poi magari integriamo altri "punti" interessanti quando arriviamo alle zone erogene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Wingin game

sinora ho doverosamente parlato di interazioni al singolare, perchè come ho già detto una più apprezzabile curva di miglioramento richiede che almeno qualche uscita da soli la facciate..

detto ciò mi preme sottolineare che gran parte delle mie serate me le sono fatte in compagnia, e quasi tutte al fianco del mio insostituibile amico\wing golden

non per nulla abbiamo tenuto per quasi un anno un diario insieme, in cui molti report eran compensativi in quanto fatti dai due punti di vista.. se avete già avuto occasione di leggere il diario sapete di che parlo..

Detto ciò credo di aver accumulato anche abbastanza esperienza per creare un piccolo capitolo sul mio modo di vedere il Wingin game.

Innanzi tutto sottolineo una cosa, io e golden ci conoscevamo da molto prima di entrare nel puaing.. detto questo non mi sento comunque di suggerirvi di affidarvi esclusivamente a qualcuno che sia già un vostro amico (è preferibile ma non necessario).. in fondo prima di approcciarci al puaing io e golden eravamo si amici, ma mai così tanto legati, quindi immagino che quest'attività aumenti il rapporto in un excursus non indifferente. ad esempio fantomas, utente del forum, l'abbiamo conosciuto tramite IS e ci siamo subito trovati in grande sintonia facendo ottime uscite e rimanendo tuttora amici..

abbiamo anche avuto occasione di incontrare molti altri utenti, ma faccio riferimento a golden e fantomas perchè sono i due con cui ho giocato spesso..

Conosci la tua wing

la prima regola per essere una buona spalla è conoscere il proprio compare..

conoscere il proprio wing è fondamentale, non c'è bisogno di sapere la storia della sua vita, ma perlomeno un aperitivo per capire chi è prima di uscire è necessario... ebbi l'occasione di conoscere vari altri utenti, e con tutti lo schema logico era che la prima uscita si passava a parlare fra di noi, non a guardarsi attorno..

questo serve a impostare una base di background di coppia..

Gioco corale

il secondo passo per un buon sarge è costruirsi un pacchetto di background di coppia...

nulla di difficile, può essere vero come no..

può nascere anche in contestuale, ma se è preimpostato la coralità con cui è esposto (ovviamente in modo naturale) fa più breccia..

una sorta di schema, dapprima di pochi secondi, poi a seconda dell'esperienza accumulata nei vari set sempre più inspessita.. dopo qualche mese io e golden avevamo uno “spettacolo” di almeno un quarto d'ora, con effetto assicurato al 100%.. con fantomas forse si giocava un pelo più di contestuale, ma avevamo un'affinità di “spirito” ed ironia che funzionava molto bene anche senza particolari schemi..

per farvi capire meglio analizzando gli approcci di maggior successo con i due compari erano:

Golden

si gioca in primo luogo sulla fisicità, io sono quasi 2.10, lui quasi ( :p ) 1.70..

passo prima io facendo qualcosa per sottolineare l'altezza, tipo bussare sulla trave del soffitto, set per forza di cosa mi guarda così :shok: ..

golden attacca bottone dicendo solo “2.7, se ve lo chiedete è 2.7”

mi giro io “no ma è che stasera ho i tacchi” [routine sui tacchi]

golden “pensate che alle elementari eravamo alti uguali” [routine]

set agganciato

a questo punto con un misto di routine (lettura del gomito, indovina il peso, ecc), di contestuale allenato (racconti di episodi capitati all'uno, all'altro o ad entrambi), e di contestuale puro ancoravamo il set e gettavamo le basi sui rispettivi target..

Fantomas

lui era un mostro nell'apertura, non facevi tempo a salutare un set che te ne stava presentando un altro.. di solito giocavamo al “ragazzo timido” (io), che dopo un paio di minuti si capiva che non era proprio timido.. non mi ricordo i vari appigli che ci lanciavamo, giocavamo molto in contestuale, avevamo un umorismo affine e sapevamo passarci la palla in modo molto efficacie già dalle prime uscite..

Nessuna stampella

una regola importantissima per un buon wingin game è non affidare il proprio game esclusivamente al compagno.. entrambi dovete essere autosufficienti in tutte le fasi dell'interazione, può essere magari che uno sia più sciolto ad aprire, ma non rimettete alcuna capacità nelle mani dell'altro... la wing dev'essere un'arma segreta, utile ma non necessaria ad un buon sarge..

Target check

è ovvio che non pestarsi i piedi a vicenda sia una regola basilare.. tuttavia anche darsi troppa manforte non è una buona strategia, perchè a meno che target non sia propensa a cose a tre, solo uno di voi due chiude...

in set con un solo target è buona norma mantenere la regola che chi apre sargia, l'altro spalleggia (anche se a volte golden mi fregava dicendo “mia!” anche se avevo aperto io :D)..

fortunatamente io e golden abbiamo gusti tutto sommato diversi, così come io e fantomas, quindi raramente in un set con più di un target papabile si finiva ad avere lo stesso obiettivo.. nel caso ciò accada è sempre buona norma lasciare il primo assalto a chi apre (poi se non va subentra il turno di wing)..

in linea di massima chi è target per uno non deve essere ne' target ne' detarget per l'altro.. facendo qualche esempio

  • in un 2set con un target a testa si divide quanto prima.. giocate insieme i primi minuti per ancorare, poi isolate prossemicamente appena possibile.. lo stesso vale se il target è uno, chi winga deve occuparsi dell'amica e/o di eventuali amog..

    metto un pezzo di report di golden per capirci

    Entriamo nel locale parlando un pò con loro. Non credono molto che tutto questo funzioni e fanno a Urbard : "Bhe, facci vedere come apri quelle due là" . Quelle due là erano 2 hb niente male, e c'era pure un amog con loro. Urbard accetta la sfida ed apre. E' un 2set+ amog, abbastanza difficile per un player senza spalla. "Aspettate qui" faccio ai 3 ragazzi e vado a dar man forte al mio compare.
    L'amog e una hbmora erano seduti sul tavolo mentre il target hbbionda di Urbard era in piedi davanti a loro. Urbard entra di lato tra le due hb, ha sicuramente detto qualche cosa di divertente perchè le due hb sorridono, mentre l'amog non fa una piega.. Entro pure io poco dopo, tra Urbard e hb bionda, ma noto subito 3 cose:
    -sono straniere
    -Urbard è interessato a hbbionda
    -non è la posizione ideale
    provo a farlo vedere graficamente
    |___|
    .y.x
    .....0
    x.1
    C'è il tavolo, la "y" è l'amog, le "x" le due hb, il "0" Urbard e l'"1" sono io.
    Devo assolutamente fare un cambio di posizione prima che l'amog sputtani tutto, ci stanno guardando e dobbiamo far capire a quei 3 com'è la nostra vita in confronto la loro.
    Cambio posizione e mi ritrovo davanti l'amog, gli stringo la mano, mi presento e mi metto a parlare con lui. Ora siamo in questa posizione:
    |____|
    .y..x
    .1....0
    ....x
    Mentre parlo con l'amog comincio a tirare dentro la conversazione pure hbmora, perchè la mia manovra di wing non è ancora finita. Faccio qualche battuta sul mio essere argentino e sul mio inglese orribile, parlo di università e feste con l'hb e qualche battuta sullo sport con l'amog..Dopo 2 minuti ho raggiunto il mio scopo. Sono in posizione perfetta. Prego Urbard
    |____|
    .y..x
    ...1
    ....x0

  • se il set è da 3 la non target di entrambi diventa detarget. Questo serve a tenerla coinvolta sino a che non avremo creato le basi su entrambi i target.. poi chi ha target più solido isola, l'altro si gestisce un 2 set.. per spezzarlo di nuovo una buona idea è far intervenire un amog esterno, altrimenti si fa quel che si può giocando senza isolare, poi appena l'altro ha k-chiuso freeza l'escalation tornando in set e reggendo detarget mentre wing isola.. se in chiusura l'isolamento era prossemico, l'ideale è far notare la cosa ed accellerare su target anche in presenza di detarget.. abbiamo già parlato della potenza della doppia chiusura..

  • se il set è più numeroso chi winga crea quanto prima i presupposti al compare per isolare prossemicamente.. poi si comporta come in un set allargato senza wing, appena può isola anche lui e se possibile rimane a vista con la wing per sfruttare eventuali doppie chiusure..

freeze in wing

se siete riusciti ad effettuare una doppia chiusura è buona norma sfruttare l'altra coppia per i freeze, e non il set di partenza.. creare il clima di doppia coppia è utile per far sentire alle hb il “clima romantico” utile a farvi concludere al meglio la serata..

se i rispettivi target invece sono di differenti set di partenza è meglio rimanere sostanzialmente divisi, giocare in freeze wing può in questo caso mettere a disagio hb..

prego golden di integrare se ho scordato qualcosa^^

nel prossimo post mi concentrerò sullo status di alpha e needy.. bye bye

Modificato da urbard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wtf

Idoli!!!!! ora a qualunque tipo alto 2 e 10 che becco in giro x i locali urlerò dietro "URBARD!". Se si gira non lo mollo più x tutta la sera ahahha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idoli!!!!! ora a qualunque tipo alto 2 e 10 che becco in giro x i locali urlerò dietro "URBARD!". Se si gira non lo mollo più x tutta la sera ahahha

già successo ahah..

poi lei va a cercare la sua amica, i 3 tipi si girano e uno mi fa "come le avete aperte?".. ok, sono abbastanza sbronzo, ma non posso cominciare a confondere così la realtà!!!!.. lo guardo basito "ma si, come le avete aperte? e qual'era il tuo target?"..

Guardo golden.. si, non è l'alcool.. mi metto a ridere ed il tizio incalza con "urbard?"..

comunque oramai ti troveresti a fare una serata con i miei amici o con me e la mia donna, sono un pensionato del sarge buaahhaah..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete un esempio di come giocare in c&f introducendo argomenti piccanti vi consiglio vivissimamente quest'ottimo report di backtolife..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dimostrare interesse è needy?

Da una prima lettura del MM pare che con qualche critica e un paio di cazzate magicamente le donne comincino a sentirsi attratte.. noi non dobbiamo dimostrare interesse, non dobbiamo dare segnali di interesse se non per premiare i suoi, dobbiamo cagare tutti tranne lei fino a che con le mutande bagnate la figa di turno non ci ammanetta e non ci trascina in un angolo buio per sodomizzarci..

non starò a sindacare sulle interpretazioni che si possono dare o meno al MM, però è semplicemente una cazzata che c&f e neg siano sufficienti per attrarre una donna, non dico che è quello che insegna il MM, dico che è il più comune errore di lettura che chi si approccia fa del MM.. neg e c&f fanno parte del campo di interazione, ma è decisamente importante anche che il nostro interesse per target traspaia..

il problema non è che traspaia interesse, bensì in che modo ciò avviene.. senza essere abbinato ad un inner game solido, al giusto frame ed ad un bl deciso perde di gran parte della sua efficacia..

“hai degli occhi stupendi” può essere tanto needy quanto alpha, dipende da COME lo si dice, dal tono e dal contesto..

chi gioca solo di direct concentra tutto il suo game proprio su questo.. ammiro ma non condivido, nel senso che per come sono fatto io il direct mi sta bene come un gessato armani ad un rasta per citare un vecchio report (che poi non è nemmeno una grande similitudine, secondo me un rasta con un gessato ci sta bene, stile GTA, ma non perdiamo il filo XD).

Dimostrare interesse può essere fatto su vari canali, ho sempre giocato su tutti questi, commettendo di volta in volta sempre meno errori ed affinando così il mio game..

  • EC: abbiamo già detto molto dell'importanza di questo canale.. la prima via per ricevere feedback ma soprattutto per sottolineare interesse è uno sguardo sicuro ed attento..

    sicurezza non è solo non abbassare lo sguardo, imparare ad avere un EC fermo è importante..

    oggi stesso durante un colloquio di lavoro fissavo la fighetta di turno col cosiddetto sguardo triangolare (trovate un thread in forum, mi pare si chiami così, ma forse mi sbaglio.. comunque quello descritto qualche post fa, in cui si fissa in mezzo alle sopracciglia)..era un po' che non ci provavo, ma confermo che l'effetto è palpabilissimo..

  • prossemica: se in apertura non è consigliabile rivolgersi direttamente a target, dopo qualche minuto ioi o non ioi bisogna cercare di spingere su una posizione adatta ad un isolamento prossemico.. se ci sono gli ioi bene, ma spesso è conveniente anche forzare un po' la mano per isolare hb..

    mantenere troppo tempo tutto il set può farvi cadere in alcuni errori.. se siete senza wing può essere un po' più difficile questa manovra, e richiedere qualche minuto in più, ma ricordatevi sempre che la vostra permanenza in set è provvisoria..

    nei primi periodi, ed anche in molte serate lungo il mio percorso, m'è capitato spesso di adagiarmi in set ancorati sin troppo bene, ma poi entrato in zona comfort era come se faticassi ad abbandonarne le comodità.. il set è un limite al sarge, ricordatevi sempre che crearsi i presupposti per abbandonarlo con il vostro target è il primo fondamentale passo..

  • ioi verbali: non c'è nessun problema nel fare complimenti ad una donna, tutto sta nell'abbinarli in una calibrata alternanza di neg e ioi.. in parole povere push&pull...

    del p&p abbiamo già parlato, qui più che altro mi voglio concentrare sul come proporre gli ioi..

    un tono sicuro è naturalmente il primo ingrediente, un altro passo è l'originalità.

    Se tornando all'esempio degli occhi ha due begli occhi azzurri, sarà arciabituata a complimenti su di essi.. non sarà abituata ai complimenti che la vostra mente malata potrebbe partorire..

    essere originale e seguire il flusso dei vostri pensieri è davvero fondamentale..

  • dimostrare DHV è importante quanto giocare di false DVL! Se state troppo a menarvela risulterete boriosi e montati... la dhv non va offerta frontalmente “sai io ho una mercedes decapottabile”, ma lateralmente “uno dei miei piatti preferiti è sufflè di moscerini.. ne faccio sempre una scorpacciata quando vado sul lago in macchina.. - ahah che macchina hai scusa? - una sportiva decapottabile, ma non ho ancora capito come si tira su il tettuccio, perciò la uso anche come vasca da bagno visto che piove sempre..”

    giocare con finti DVL è importante quanto offrire DHV.. “sono un ragazzo timido.. ti presento il mio amico socievole (fermando amog esterno a caso)”..

    i DHV e DVL più efficaci sono improntati su personalità, valori e carattere piuttosto che su beni materiali.. spingere anche hb a giocare in questo senso può permettere di leggere in fretta lati del carattere che magari terrebbe di solito più nascosti ad un estraneo, aumentando la situazione di rapport esponenzialmente..

  • la kino è una parte fondamentale dell'interazione... se non ti piace la FZ ricordati che è sempre e comunque TUO dovere offrire e guadagnare kino, aspettare che sia hb a prendere l'iniziativa non è una grande idea... tuttavia non risultare bisognosi ed appiccicosi è davvero importantissimo... calibra bene la tua escalation e ricorda che le donne non sono tutte uguali, impara a leggere le sue espressioni ed i suoi occhi, inconsciamente sarà lei a guidarti su dove spingere e dove arrestarti: prima ancora che lei stessa possa razionalizzare impara a leggere nel suo viso quello che vuole e non vuole..

  • voglio rivederti, voglio baciarti, voglio portarti in tal posto, ecc possono essere esposti in modo needy o in modo alpha.. calibrate il vostro modo di esporvi, non siate troppo sfrontati, ma essere leggermente sopra le righe è necessario per far trasparire sicurezza e determinazione che fan la differenza fra voi ed un altro pretendente qualunque..

  • seguire la fondamentale regola che nessuna hb è speciale è davvero importantissimo... solo non avendo nulla da perdere sarete abbastanza sciolti per guadagnarci ogni volta.. facile a dirsi, a farsi mica tanto.. ri”strutturando” se' stessi e tutti i campi del proprio approccio al game in modo efficacie questa visione sarà conseguenza, ed il passo decisivo ad evolvere definitivamente il vostro sarge.. compiere questo passo senza una base solida comporta bruciarsi tantissime occasioni prima ancora di poterle sfruttare.. strutturare una base solida e non compiere questo balzo significa crearsi un sacco di occasioni solide e non sfruttarle bruciandosele..

    raggiungere questo status mentale vi renderà abili a gettarvi quando c'è da gettarsi, e se siete simili a me il momento giusto è moooooolto prima di quel che ora siete convinti...

in definitiva non è needy dimostrare interesse, ma esiste un modo needy per farlo... provare, calibrare e lavorare su di se' è l'unico modo per comprendere i propri errori

nel prossimo post ritornerò sulla gestione degli amog, visto che ho notato che c'è molta apprensione a riguardo e che forse ho trattato un po' superficialmente l'argomento..

Modificato da urbard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wtf

già successo ahah..

comunque oramai ti troveresti a fare una serata con i miei amici o con me e la mia donna, sono un pensionato del sarge buaahhaah..

ma toglimi una curiosità...hai mai fatto leggere qualche report a tua morosa? sa di tutte queste serate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non ha letto i report, non mi piace tutta la storia delle sigle quindi non ho voluto raccontarglieli così..

le ho raccontato di persona, compreso del periodo mentre ci frequentavamo in cui ho avuto altre chiusure...

anche perchè ho sargiato pure delle sue amiche bauahahahha

proprio ieri parlavamo di un'uscita disastrosa di una sua amica che aveva tutta intenzione di farsi una scopata in leggerezza e l'afc cronicamente tronista decazzizzato ha sciupato tutto, ed io commentavo gli errori in ottica pua^^

Modificato da urbard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...