Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaX-xXx
Inviato

Bè a mio parere questo è puro MM interpretato alla perfezione.

C'è molto di quello che c'è scritto nel manuale, anzi moltissimo.

• 3 settimane dopo...
Mar1o
Inviato

Complimenti urbard cercherò di trarre spunto!

Mark Jent
Inviato

Ciao a tutti bellissimo post, una cosa volevo chiedere: come si fa a iscriversi al BSG?? Non riesco ad aprire i post;-) grazie mille

• 4 settimane dopo...
smilzo1
Inviato

Ciao Urbard ti ringrazio per aver condiviso la tua storia e per i tuoi consigli . Scrivi davvero bene ed è stato un piacere leggere tutto d'un fiato .

• 2 settimane dopo...
viking
Inviato

sorridere agli sconosciuti e una cosa che pure a me non faceva parte di me,ma ora sto imparando inoltre prima pensavo di importunare la gente e questo mi condizionava nell'apertura....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Complimenti gran bel post!! E soprattutto molto utili alcuni consigli! :)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Non avevo letto questi post di rubare, ma credo siano oro colato! Che fine hanno fatto rubare e Golden? Sono ancora utenti attivi del forum?

• 2 anni dopo...
DR.Acula
Inviato (modificato)

ragazzi, scusate se riesumo questo topic, ma sto capendo più cose qua che dai manuali. Questo thread meriterebbe una visibilità maggiore, magari venendo stickato, anche perchè spiega davvero moltissime cose preziosissime e difficilmente trovabili altrove. E' un piccola miniera d'oro che rischia di perdersi in una comunity tanto vasta, inoltre credo possa evitare l'apertura di numerosi topic inutili che pongono sempre i soliti quesiti. Valorizziamo l'operato dei membri più esperti. Un sentito ringraziamento a Urbard, sempre se sia ancora attivo sul forum o meno

Modificato da DR.Acula
Carlins
Inviato

ragazzi, scusate se riesumo questo topic, ma sto capendo più cose qua che dai manuali. Questo thread meriterebbe una visibilità maggiore, magari venendo stickato, anche perchè spiega davvero moltissime cose preziosissime e difficilmente trovabili altrove. E' un piccola miniera d'oro che rischia di perdersi in una comunity tanto vasta, inoltre credo possa evitare l'apertura di numerosi topic inutili che pongono sempre i soliti quesiti. Valorizziamo l'operato dei membri più esperti. Un sentito ringraziamento a Urbard, sempre se sia ancora attivo sul forum o meno

Grazie per aver uppato, gli do subito una letta. :)

inconsueto
Inviato

Ah, i post di quando frequentavo di più IS! Che nostalgia, ma anche che perle!!!