Vai al contenuto

Al bivio con un numero


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

E allora scaldiamola sta situazione.

Allora, penso che alla fine la chiamerò a caso domani. Ma stasera, come reopener, posso utilizzare una delle tue frasi "in stile". Mi sembrano niente male e rispecchiano la mia idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DVNO

    17

  • KevinPrince88

    6

  • Kif

    4

  • dickinson1

    3

Kif

E allora scaldiamola sta situazione.

Allora, penso che alla fine la chiamerò a caso domani. Ma stasera, come reopener, posso utilizzare una delle tue frasi "in stile". Mi sembrano niente male e rispecchiano la mia idea :)

come reopener fai call back humor

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

come reopener fai call back humor

Sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

Sarebbe?

“CallBack Humor”, ovvero, ricordale qualcosa di divertente che è avvenuto nella prima interazione, cerca di cominciare la conversazione chiamandola con qualche nome strano che la riporti a ripercorrere alcune fasi divertenti del vostro primo incontro. Mi sembra che lo hai già fatto con gli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ah si, è stato il mio opener allora :D

Lo ripropongo? Oppure riapro in maniera diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

Ah si, è stato il mio opener allora :D

Lo ripropongo? Oppure riapro in maniera diversa?

no, varia, nn essere monotono.

sennò prova col nomignolo che le hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Inviato (modificato)

no, varia, nn essere monotono.

sennò prova col nomignolo che le hai dato

Ok, da qui parto con un opener degno e incomincio a buildare un po' decentemente :)

EDIT: reopener molto soft ("Wei granatissima, buonasera") e poi in casa di risposta passo all'azione.

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

La seconda fase ha campato bene, il filo del discorso era attivo e incalzante. Ma tutto d'un tratto, la discussione vira sullo studio (due messaggi). Lei dice che non ha voglia di studiare, alche gli dico di lasciar perdere. Ma un messaggio perentorio: "No ora vado a studiare ci sentiamo. Ciao!"

Ovviamente non gli ho piu risposto. Che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Una volta avuto il numero la chiamata deve arrivare presto e bisogna spingere, troppi sms quando c'è stata solo una breve interazione sono deleteri, dopo un po' si rompono le palle. E in questi giorni ne sto avendo ulteriore conferma, credo di aver bruciato un numero che mi pareva solido (per non avere spinto, non tanto per gli sms).

D'altro canto chiamarla subito ti esporrebbe al rischio che lei non possa rispondere, e a quel punto dovresti sperare che lei ti ricontatti perchè chiamata + successivo messaggio risulterebbe pesante.

Quindi la regola che mi sono dato è: dopo un N-close parto di messaggio non prima del giorno successivo, due stronzatine per verificare che sia disponibile in quel momento e subito chiamata riallacciandomi alla breve discussione fatta per sms. Da li solite cose, farla ridere, frecciatine, e proposta day1 tirandosela un po' (non nel senso di fare lo sbruffone, ma facendole capire che deve sbattersi un po'... per esempio "allora quando mi passi a trovare?","dai non hai voglia di muoverti ohh"," per caso non sai guidare?", ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...