Vai al contenuto

Al bivio con un numero


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Ho in mente di fare cosi come dice zero proprio stasera... D'altronde, nulla è perso con l'ultimo messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DVNO

    17

  • KevinPrince88

    6

  • Kif

    4

  • dickinson1

    3

DVNO
Inviato (modificato)

Una volta avuto il numero la chiamata deve arrivare presto e bisogna spingere, troppi sms quando c'è stata solo una breve interazione sono deleteri, dopo un po' si rompono le palle. E in questi giorni ne sto avendo ulteriore conferma, credo di aver bruciato un numero che mi pareva solido (per non avere spinto, non tanto per gli sms).

D'altro canto chiamarla subito ti esporrebbe al rischio che lei non possa rispondere, e a quel punto dovresti sperare che lei ti ricontatti perchè chiamata + successivo messaggio risulterebbe pesante.

Quindi la regola che mi sono dato è: dopo un N-close parto di messaggio non prima del giorno successivo, due stronzatine per verificare che sia disponibile in quel momento e subito chiamata riallacciandomi alla breve discussione fatta per sms. Da li solite cose, farla ridere, frecciatine, e proposta day1 tirandosela un po' (non nel senso di fare lo sbruffone, ma facendole capire che deve sbattersi un po'... per esempio "allora quando mi passi a trovare?","dai non hai voglia di muoverti ohh"," per caso non sai guidare?", ecc).

Troppi messaggi no comunque, occhio e croce ce ne saremo scambiati IN TUTTO circa 20 a testa, non di più.

Comunque certo, farò così! Avrò il cuore in gola in quel momento, per questo dovrò organizzarmi mentalmente per non BALBETTARE (si, balbetto un po') e per andare deciso... Contro di organizzare un day1 a breve ed anch'esso abbastanza breve, ce la posso fare. Come ho ottenuto il numero, posso ottenere un day1.

Ah, nel caso di un rifiuto, come devo muovermi? Freeze suppongo

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ah, nel caso di un rifiuto, come devo muovermi? Freeze suppongo

addirittura!

Chi dice che ti voglia rifiutare poi...

se avete scambiato cosi' tanti messaggi un po' di interesse ci deve essere anche da parte sua.

Altrimenti avrebbe smesso gia' di risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

addirittura!

Chi dice che ti voglia rifiutare poi...

se avete scambiato cosi' tanti messaggi un po' di interesse ci deve essere anche da parte sua.

Altrimenti avrebbe smesso gia' di risponderti

Ti/Vi pongo il quesito.

L'ho chiamata stasera. Riallaccio un buon discorso, fluente e non troppo lungo. Vado al dunque, chiedendogli di uscire usando una tattica vista qui nel thread:

"Boh, allora un giorno di questi ci vediamo, no?"

Lei dice Si, poi io nell'intermezzo dico "Non so, primi di giugno". Subito, passa dal Si al "non lo so". Mannaggia, eccolo qui! Verità o scusa? Noi uomini non lo sapremo mai.

Praticamente dice che i primi di giugno dice che potrebbe non essere più qui, perché parte per un villaggio turistico (userò questa cosa in futuro, ne sono certo) per 3 mesi.

Alché, boh, mi glissa con il temibile "Dai, Ti faccio sapere" unito da altre cose. Stacco la chiamata dopo i classici convenevoli e via.

La situazione traballa! Il Si iniziale mi aveva fatto ben sperare. Ed ora?

So dove posso aver peccato (più diretto) e voglio rimediare subito.

Ho in mente già di cercarla stasera, con una battuta sul villaggio turistico e piantargli lì una richiesa più decisa. Sbaglio?

"

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

20 messaggi so stati un po troppi, una volta che vedevi rispondeva positivamente, terminavi lo scambio lasciandola un po col dubbio: "ma perche ha troncato proprio adesso?" e il giorno dopo la chiamavi...ci puo stare che a un certo punto la situazione è diventata stagnante e ti ha detto: "vado a studiare, ciao".

Adesso chi lo sa, visto che ti ha detto cosi (se è vero lo sa solo lei ovvio, anche se 3 mesi mi sembrano tanti pero chissà), ti consiglio di forzare la mano questi ultimi giorni prima che parte. Se ci esce qualcosa buon per te, se ti da buca, in questi 3 mesi non ti fai sentire per niente (solo se lo fa lei per prima) e nel frattempo ti dedichi ad altre, magari te la rigiochi dopo agosto se ne avrai voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Inviato (modificato)

Si, andrò decisamente più deciso. Sarò molto più diretto e netto.

Oggi la cercherò un po' sul tardi e darò un po' di svolta. Devo, e ne sono certo, quasi imporgli una data. Non prima di aver creato dell'interesse, so come fare e lo farò.

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Necessito di una battuta di apertura...

Lei va a fare animatrice in un villaggio vacanze, sarebbe questo il tema

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Triplo post alla viva il parroco! :D

Oggi ho aperto la discussione con:

"Sono questi i momenti di rompimento in cui servirebbe una animatrice da villaggio turistico (lei ndr)"

Lei risponde dopo poco: "ahah come mai?"

Io, misterioso e deciso: "meno domande, piu gioca giue u.u"

E non mi ha più risposto.

E penso mi abbia anche bloccato da Whatsapp.

Io ci sono rimasto, non avendo sbagliato tecnicamente nulla. Cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

Triplo post alla viva il parroco! :D

Oggi ho aperto la discussione con:

"Sono questi i momenti di rompimento in cui servirebbe una animatrice da villaggio turistico (lei ndr)"

Lei risponde dopo poco: "ahah come mai?"

Io, misterioso e deciso: "meno domande, piu gioca giue u.u"

E non mi ha più risposto.

E penso mi abbia anche bloccato da Whatsapp.

Io ci sono rimasto, non avendo sbagliato tecnicamente nulla. Cosa ho sbagliato?

forse hai portato troppo avanti il chat game senza telefonare, e ha iniziato a pensare che la stai pigliando per il culo.

poi cmq è difficile sapere che le passa per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

forse hai portato troppo avanti il chat game senza telefonare, e ha iniziato a pensare che la stai pigliando per il culo.

poi cmq è difficile sapere che le passa per la testa

Il bello è che l'ho chiamato l'altro ieri. Max 25 messaggi occhio e croce.

Un interrogativo che rimarrà insoluto vita naturaldurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...