Vai al contenuto

Vacanza con amici afc, che fare?


qore

Messaggi raccomandati

pacemaker

Consiglio?

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

SARGIA SARGIA

E FAI VEDERE AI TUOI AMICI QUESTO SENSAZIONALE MONDO

Frame up

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Mi avete fatto ricordare la mia bellissima vacanza di quando avevo 17 anni.

Partii insieme a 7 AFC,io ero quello un po' più intrapendente,testa di cazzo lo son sempre stato anche quando ero AFC,anche se non lo son mai stato nel vero senso del termine.

Insomma,la prima sera eravamo al Carnaby ed era pieno di straniere,loro erano partiti in quarta addirittura comprandosi i preservativi extra in caso fosseri finiti(non avevano mai toccato una donna).

Io iniziai ad approciare ma senza successo,mi seguivano come capre.

Approcciavo e mi dovevo portare 7 cristiani dietro,il bello è che facevano anche gli arrapati del cazzo,iniziavo ballare con una ragazza e venivano in 7 a strusciarsi contro di me e lei.

Glielo dissi con le buone,se ne andarono e dopo un po' tornarono,la tipa naturalmente scappò.

Mi allontai,e fecero la stessa cosa con un'altra.

Continuò così per una mezzoretta,avevano cambiato metodo,facevano gestacci alla tipe con cui ci provavo,mentre stavano in 7 con il cazzo in mano.

Mi incazzai e li mandai a fanculo,tornai all'hotel e mi feci dare un'altra stanza da quel brav'uomo,addirittura per convincerlo gli spiegai la situazione e capendomi,mi accontentò.

Passai la settimana a uscire da solo e f-closai 2 tipe,k-close con una decina di ragazze e quella settimana fu per me d'ispirazione.

Addirittura per tornare a casa presi un'altro treno,e tornato non li ho frequentati più.

Come sono loro oggi?

Che ve lo dico a fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...