Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serial
Inviato

ahahah grazie giorom, mi hai fatto pisciare XD

per rispondere alla tua domanda. questo sito non esiste però se lo crei tu giuro che ti pago l’iscrizione per almeno un anno (a patto che mi fai trovare almeno una fuckbuddy (p.s. a me piacciono al limone o con un culo piccolo alla fragola))

direi che possiamo chiudere questo thread

• Mi piace! 1
Inviato

ci sto! io ne conosco uno molto buono se vuoi te lo posto, ma mi devi pagare l'iscrizione per almeno 1 anno ti aiuto penso che ti possa essere utile, però vedo che sei troppo esigente chi si accontenta gode :)

waa ho ank quest'effetto diuretico non lo sapevo vedrò se succede la stessa cosa con le donne dovrebbe fare meno schifo ed essere più piacevole :) ahahahahahah

ora lo possiamo chiudere il thread

ahahah grazie giorom, mi hai fatto pisciare XD

per rispondere alla tua domanda. questo sito non esiste però se lo crei tu giuro che ti pago l’iscrizione per almeno un anno (a patto che mi fai trovare almeno una fuckbuddy (p.s. a me piacciono al limone o con un culo piccolo alla fragola))

direi che possiamo chiudere questo thread

Perseo
Inviato

Le scopamicizie praticale alla SNAI.

John Belushi
Inviato

Cerca su zoosk, meetic, eharmony, e in generale ti basta digitare " siti di incontri" su Google.

Tati
Inviato

non ho esperienza diretta di FB trovati via internet (si perde troppo tempo per poi trovarsi di fronte una persona che "a pelle" non ci piace...),
penso che la cosa migliore sia attaccare bottone in posti neutri (NO scuola, ufficio, locali che frequenti abitualmente), perchè visto che lo scopo è la trombamicizia, che come comincia può finire, è meglio non essere costretti a incontrare di nuovo la persona (o che la persona conosca persone del nostro giro)
quindi: negozi, librerie, parchi ora che fa caldo, spiaggia ecc... che non frequentiamo troppo spesso.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

non ho esperienza diretta di FB trovati via internet (si perde troppo tempo per poi trovarsi di fronte una persona che "a pelle" non ci piace...),

penso che la cosa migliore sia attaccare bottone in posti neutri (NO scuola, ufficio, locali che frequenti abitualmente), perchè visto che lo scopo è la trombamicizia, che come comincia può finire, è meglio non essere costretti a incontrare di nuovo la persona (o che la persona conosca persone del nostro giro)

quindi: negozi, librerie, parchi ora che fa caldo, spiaggia ecc... che non frequentiamo troppo spesso.

Ciao Tati concordo ma sei nuova ? Non ho letto la tua presentazione..... :D

Tati
Inviato

Ciao Tati concordo ma sei nuova ? Non ho letto la tua presentazione..... :D

sì sono nuova!

sto ancora leggendo qua e là, forse avrei dovuto leggere di più prima di iscrivermi... :redface:

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

sì sono nuova!

sto ancora leggendo qua e là, forse avrei dovuto leggere di più prima di iscrivermi... :redface:

Ah beh allora benvenuta intanto ♥

Inviato

Ciao tati grazie per la tua risposta e benvenuta su IS. :) Sei stata l'unica a parte qualche eccezione che ha risposto seriamente alla domanda. Spero ti trovi bene e che possa migliorare. per caso partecipi all'evento a Riccione a luglio?

• Mi piace! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".