Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

giorom sargiati la nuova arriva tramite mp che è meglio!

littlemanit
Inviato

giorom....ma che cazzo.....mi fai girare le palle!

• Mi piace! 2
Tati
Inviato

ma ci sono anche eventi??

io purtroppo sono parecchio fuori mano, vivo in Germania :p

Inviato

giorom sargiati la nuova arriva tramite mp che è meglio!

si dice Arrivata. si vede che le spari senza pensare. Spero che sia così. Io penso che in quanto ha sensibilità e intelligenza è molto meglio di te, la verità è che nonostante questo preferisco sargiare TE ;)

Inviato

ma ci sono anche eventi??

io purtroppo sono parecchio fuori mano, vivo in Germania :p

Si vedi sulla home page c'è il link dell'evento di Riccione a luglio. :)

è una sola giornata di sabato, valuta se ti conviene venire. Stai in Erasmus?

zane
Inviato (modificato)

si dice Arrivata. si vede che le spari senza pensare. Spero che sia così. Io penso che in quanto ha sensibilità e intelligenza è molto meglio di te, la verità è che nonostante questo preferisco sargiare TE ;)

fai il precisino e poi scrivi ste porcherie?

facciamo i pignoli? allora perchè arrivata lo scrivi con la A maiuscola visto che non è nè un nome di persona nè di città o di altro

santo padre proteggici tu

Modificato da zane
Inviato

si dice in quanto a sensibilità, senz'acca..

madonna giorom, ti giuro ogni post è sempre meglio, che tajo... però non si può fare una sezione apposita, così chi vuole leggere di seduzione non incappa nelle tue vaccate?

la teutonica lasciala perdere gio, sargia dal vivo che è megio XD

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)

fai il precisino e poi scrivi ste porcherie?

facciamo i pignoli? allora perchè arrivata lo scrivi con la A maiuscola visto che non è nè un nome di persona nè di città o di altro

santo padre proteggici tu

La risposta non era rivolta a te. Ho voluto scrivere con la A maiuscola per evidenziare la parola. Per l'altra cosa, volevo se ne accorgesse lui. Ma tu non hai un cacchio da fare dalla mattina alla sera quindi santo padre proteggici tu

Modificato da giorom
valm
Inviato (modificato)

Giorom Seduction simply the best.

P.S. ieri mi si è aperto un banner con la scritta testuale "trova scopamiche nella tua città", scommetto tu ti riferisca a quel sito... :DD

Modificato da valm
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".