colla [Lurker] 4 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) sono riuscito ! ma da quello che ho capito non sono fisicamente il ragazzo che lei vorrebbe ovvero sono l'opposto e la vedo molto grigia perchè ha i canoni proprio differenti da come sono io... quindi dervo giocarmela il tutto e per tutto quella sera ! ma ho già in mente alcune chicche da tirare fuori. speriamo in bene... allego la conversazione. (alla faccia di chi ha detto che era tutto sbagliato xd). Io: mangi tardi comunque :| lei: si lo so ma io me devo cucona cuciná da sola io come te la cavi in cucina ? lei bene io anche io sono un ottimo cuocoti piace il pesce ? (ho cercato di istigare la sua fantasia con un doppio senso anche questo comunque preso frutto da esperienza e da alcune strategie che ho) lei: molto io: io preferisco molluschi e crostacei... lei: anchio io: eh vedi abbiamo già qualcosa in comune lei: e allora dobbiamo uscire a cena magari al mare poi quando hai pagato il conto t msndo a fanculo io: ci stò! (molto ironicamente) allora io lunedì, martedì, venerdì sono occupato... le altre sere sono libere... lei: ahahah io ah anche il giovedì quindi mercoledì sabato e domenica... questo ancora per 2 settimane poi avrò meno impegni sto facendo un corso base di primo soccorso, e poi ovviamente basket ho già in mente il posto dove andare a mangiare... un ristorante dentro a una barca... in riva al mare...(ho cercato di farla sognare...) lei wow cosi m innamoro (<<< e ha funzionato) quindi se sto male mi soccorri io: quindi ?? prenoto per due? lei: si dai io: quando ? sabato ? domenica? lei questo week non posso ho una cena di classe io: quindi dimmi tu quando sei libera, per tempo che così prenoto lei: va bene io: sempre se non mi tiri il pacco ahahah lei: penso d no poi abbiamo continuato a messaggiare, e lei è diventata più calorosa rispetto all'inizio del topic... sembra che qualcosa ho sciolto nella sua impenetrabile corazza !! all'inizio non ne voleva sapere mezza... ora invece nonostante non sia il suo tipo, vuole uscire a cena direi un bel passo avanti... ora devo giocarmela bene questa carta ! Modificato 27 Maggio 2013 da colla
theabc [Partecipante] 19 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Via chat vigono probabilmente regole diverse...hai fatto il contrario di tutto e ti è andata bene...ricordo anche io che quando usavo di più la chat, le cose cambiavano da un momento all'altro (in positivo o negativo) come il vento. Si vede che è un mondo a sè
colla [Lurker] 4 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 la sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole..... mi ha scritto ciao cucciolo e ti adoro ...
Korn [Partecipante] 22 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Il colore diverso non è megalomania da professore, semplicemente mi rende la cosa più semplice xD sono riuscito ! ma da quello che ho capito non sono fisicamente il ragazzo che lei vorrebbe ovvero sono l'opposto e la vedo molto grigia perchè ha i canoni proprio differenti da come sono io... quindi dervo giocarmela il tutto e per tutto quella sera ! ma ho già in mente alcune chicche da tirare fuori. speriamo in bene... allego la conversazione. (alla faccia di chi ha detto che era tutto sbagliato xd). Nessuno ti rema contro per invidia, quindi alla faccia di chi? Lascia stare i discorsi sul fisico, è una scusa. Per le donne contano le emozioni, il fisico e il bell'aspetto servono soltanto per facilitare l'approccio iniziale e per darti autostima, nessuna si piegherà a te (senso metaforico eh ) solo perchè sei un sacco bello. Io: mangi tardi comunque :| lei: si lo so ma io me devo cucona cuciná da sola io come te la cavi in cucina ? lei bene io anche io sono un ottimo cuocoti piace il pesce ? (ho cercato di istigare la sua fantasia con un doppio senso anche questo comunque preso frutto da esperienza e da alcune strategie che ho)No, le hai chiesto se le piace il pesce. lei: molto io: io preferisco molluschi e crostacei... lei: anchio io: eh vedi abbiamo già qualcosa in comune lei: e allora dobbiamo uscire a cena magari al mare poi quando hai pagato il conto t msndo a fanculo io: ci stò! (molto ironicamente) allora io lunedì, martedì, venerdì sono occupato... le altre sere sono libere... lei: ahahah io ah anche il giovedì quindi mercoledì sabato e domenica... questo ancora per 2 settimane poi avrò meno impegni sto facendo un corso base di primo soccorso, e poi ovviamente basket ho già in mente il posto dove andare a mangiare... un ristorante dentro a una barca... in riva al mare...(ho cercato di farla sognare...)Se l'avessi detto dal vivo, al momento giusto e con il giusto tono, pure pure. Ma così in chat a me è sembrato tutto molto freddo lei wow cosi m innamoro (<<< e ha funzionato) quindi se sto male mi soccorri io: quindi ?? prenoto per due? lei: si dai io: quando ? sabato ? domenica? lei questo week non posso ho una cena di classe Una cena dura 2 giorni?? io: quindi dimmi tu quando sei libera, per tempo che così prenoto lei: va bene io: sempre se non mi tiri il pacco ahahah lei: penso d no poi abbiamo continuato a messaggiare, e lei è diventata più calorosa rispetto all'inizio del topic... sembra che qualcosa ho sciolto nella sua impenetrabile corazza !! all'inizio non ne voleva sapere mezza... ora invece nonostante non sia il suo tipo, vuole uscire a cena direi un bel passo avanti... ora devo giocarmela bene questa carta ! la sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole..... mi ha scritto ciao cucciolo e ti adoro ... Sempre per chat...spero che tu riesca nel tuo intento e non pensare che il mio sia soltanto un buttarti giù gratuito.Ma come fai a sapere che non ti stia prendendo per il culo mentre ridacchia da dietro il pc con una sua amica? (L'ho sparata a caso, ma che ne sai?)Quindi fino a quando non vi vedete, se vi vedete, vacci con i piedi di piombo.Non hai ancora conquistato niente a parte le tue fantasie, quindi occhio!Poi, mi sembra molto che tu segua (o almeno ci stai provando) il metodo di Pick Up Artist.Rileggitelo e "cambia capoccia" come si dice dalle mie parti, perchè mi sembra che tu faccia tutto meccanicamente (qui ho fatto questo, poi ho fatto quello, domani farò così..), ma, ripeto, è una mia impressione.Comunque, nel caso, in bocca al lupo per l'appuntamento Modificato 29 Maggio 2013 da Korn
Mister Kita [Partecipante] 7 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Quoto ciò che ha detto korn! fratè datti una svegliata e cerca di uscire a sargiare di persona
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 L'impressione, così, di primo acchito, mi sembra che lei sia la tipica CAGNA MALEDETTA [cit.] a cui piace giocare con i tizi in chat. Sono quelle che prima pensi siano tue e ti pompi e poi rimani cosi deluso che non hai piu voglia di sargiare in vita tua. Ne conosco due o tre e ci sono caduto come un tonno. Se ci esci, bene. Ma le possibilita, citando Korn, sono poche.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ragazzi,io non capisco..questa conversazione mi ha confuso molto...io ho sempre letto che l'uomo che piace deve essere un tipo autoritario e forte..per come la vedo io questo qui ha fatto praticamente sempre la vittima ed è stato insistente (in cerca di attenzioni) ! l'opposto ! anche un mio amico fa sempre cosi! fa la vittima e le ragazze con cui ha parlato non fanno altro che dire "bellino questo..poverino..." e alla fine se ne innamorano..non capisco..perdonate la mia ignoranza ! ahahah
Korn [Partecipante] 22 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Sicuro al 100% che il tuo amico non si dimostra bisognoso alle ragazze.Magari fa la parte di quello maltrattato dalla vita (per esempio, non lo so) però non cerca qualcuna che gli curi le ferite.O non lo da a vedere.Se è una messa in scena, magari all'inizio funziona, a lungo andare verrà sgamato. Sono donne, non le freghi. Se dimostri di esser un povero bisognoso che senza di lei non saprebbe che fare, è automatico: sei fuori dai giochi prima ancora che tu te ne renda conto.E non è che esista una legge che dice che l'uomo che piace deve essere alpha e cazzuto, che non si lascia abbattere da niente e da nessuno.Questi tipi, se non c'è altro a fare da condimento fanno la stessa fine degli zerbini cronici. Nè più, nè meno.Di più lo ottieni solo quando entri nella mentalità giusta, non quando segui passo passo un manuale.Sia che tu ce l'abbia con la vita, sia che tu sia il cazzutissimo superman della situazione.E' la mentalità che decide se vinci o se perdi. BoiaCheBotta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati