Vai al contenuto

Monta la campagna d´odio verso il genere maschile...

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Inviato

Minuto 15 (anche se fa sempre bene gustarselo tutto).

• Mi piace! 2
Tàttara
Inviato

Mi estraneo un momento dall'analisi sociale e psicologica che vi siete un po' tutti prestati a dare in questo post, condividendo anche in buona parte quello che avete scritto,

per dire che cmq, un problema di tutela della persona (nel senso fisico) esiste,

e che andrebbe tutelata con altri provvedimenti legislativi.

Molti di quelli omicidi, erano praticamente annunciati,

la pratica dello stalkeraggio andrebbe limitata con dei deterrenti più efficaci, come sta avvenendo in Spagna.

Assolutamente d'accordo,la maggior parte degli omicidi è praticamente annunciata,manca ogni genere di capacità preventiva da parte delle forze dell'ordine e delle strutture sanitarie.

Caso recente della mia zona: marito "impazzito" e coi nervi a pezzi,iniziano le violenze domestiche su moglie e figli,segnalazioni infruttuose ai Carabinieri,lui inizia spontanemente(!!!) a frequentare il c.s.m.(centro salute mentale),dove gli somministrano dei sedativi/calmanti e lo rimandano a casa per 1-2-10 volte...sta bene per un po',poi reinizia la tiritera delle violenze e delle minacce a moglie e figli,seguite dalle segnalazioni alle forze dell'ordine.

Carabinieri allertati,strutture sanitarie allertate,la vicenda si è "conclusa"(si spera) con il tentato omicidio della moglie e con l'allontanamento dell'uomo(in attesa di processo)dal tetto coniugale.

Ma è possibile che di fronte ad un individuo palesemente instabile,pericoloso,malato,la famiglia non possa fare altro che attendere inerme di subìre l'esplosione di follia?

Uno stato non dovrebbe garantire il benessere dell'individuo e la tutela della famiglia?

Quanto si potrebbe arginare il fenomeno della violenza(su qualsiasi individuo) lavorando sul fronte della prevenzione e non inasprendo le pene o facendo le solite manovre correttive(inutili) all'italiana?

^'V'^
Inviato

Quella donna era semplicemente mestruata.

Se è infastidita dalle mie opinioni, se ne vada fuori dai coglioni. Credo di avere ancora il diritto ad esprimerle. Almeno quello.

:-)

JohnDoe21
Inviato (modificato)

Io dico soltanto una cosa : una mia pro-cugina fin dalla prima adolescenza si è professata femminista convinta; della battaglia del female powe hipsterizzata/democratico-radical chic/influenzata dai massmedia ha fatto il suo credo di vita.

Ha inzerbinato 4-5 Afc nelle sue LTR (nonostante dicesse che adorasse i ragazzi delicati, acculturati,rispettosi e fedeli) e ha fatto del successo personale e della carriera le sue uniche ragioni di vita.

Ora ha 29 anni, da 2 anni è fidanzata con un muratore grezzissimo il cui libro più culturalmente raffinato e ricercato che ha letto in vita sua è il guerin sportivo, si fa trattare da donna delle pulizie/lavandaia/cuoca pompinara a comando e ogni tanto un'umiliazione in pubblico se la becca sempre.

Cito soltanto una canzone di un gruppo che penso in pochi conosceranno, i Cripple Bastards. Si intitola "Quasi donna....femminista"

Modificato da JohnDoe21
  • Mi piace! 5
Inviato

Io dico soltanto una cosa : una mia pro-cugina fin dalla prima adolescenza si è professata femminista convinta; della battaglia del female powe hipsterizzata/democratico-radical chic/influenzata dai massmedia ha fatto il suo credo di vita.

Ha inzerbinato 4-5 Afc nelle sue LTR (nonostante dicesse che adorasse i ragazzi delicati, acculturati,rispettosi e fedeli) e ha fatto del successo personale e della carriera le sue uniche ragioni di vita.

Ora ha 29 anni, da 2 anni è fidanzata con un muratore grezzissimo il cui libro più culturalmente raffinato e ricercato che ha letto in vita sua è il guerin sportivo, si fa trattare da donna delle pulizie/lavandaia/cuoca pompinara a comando e ogni tanto un'umiliazione in pubblico se la becca sempre.

Cito soltanto una canzone di un gruppo che penso in pochi conosceranno, i Cripple Bastards. Si intitola "Quasi donna....femminista"

Interessante...e quindi?

Cosa dovremme dedurre da ciò, che tua cugina è un pò confusa?

Dee
Inviato

Interessante...e quindi?

karma? :D

• Mi piace! 1
JohnDoe21
Inviato

Interessante...e quindi?

Ognuno può dedurre ciò che vuole. Io ho avuto solo un'ulteriore conferma del fatto che per natura, una donna, se trova un uomo capace di guidarla (in questo caso,di comandarla), le sue stesse teorie femministe le prende e le rispedisce nel cesso.

• Mi piace! 6
Inviato (modificato)

Ognuno può dedurre ciò che vuole. Io ho avuto solo un'ulteriore conferma del fatto che per natura, una donna, se trova un uomo capace di guidarla (in questo caso,di comandarla), le sue stesse teorie femministe le prende e le rispedisce nel cesso.

Il problema è che ne tu ne tua cugina sapete cosa sia il femminismo evidentemente, ora non ce l'ho con te ovviamente ma mi da fastidio chi (uomo o donna che sia) pensa che femminismo = donna superiore all'uomo o donna che comanda l'uomo.

Inoltre, per una donna che mostra evidenti contraddizioni, vogliamo parlare di quanti uomini dichiaratamente maschilisti si fanno mettere il guinzaglio al collo dalla prima biondina che passa?

Modificato da CoolAid
Nemesi
Inviato

Ma il maschilismo così come il femminismo non rappresentano altro che una percezione/visione distorta della propria identità sessuale. Peraltro, tra il muratore e la cugina di JohnDoe21 non vedo altro che un sanissimo rapporto uomo-donna.

• Mi piace! 4