Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Minuto 15 (anche se fa sempre bene gustarselo tutto). abik93 e Gianluca-20 ha reagito a questo 2
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Mi estraneo un momento dall'analisi sociale e psicologica che vi siete un po' tutti prestati a dare in questo post, condividendo anche in buona parte quello che avete scritto, per dire che cmq, un problema di tutela della persona (nel senso fisico) esiste, e che andrebbe tutelata con altri provvedimenti legislativi. Molti di quelli omicidi, erano praticamente annunciati, la pratica dello stalkeraggio andrebbe limitata con dei deterrenti più efficaci, come sta avvenendo in Spagna. Assolutamente d'accordo,la maggior parte degli omicidi è praticamente annunciata,manca ogni genere di capacità preventiva da parte delle forze dell'ordine e delle strutture sanitarie. Caso recente della mia zona: marito "impazzito" e coi nervi a pezzi,iniziano le violenze domestiche su moglie e figli,segnalazioni infruttuose ai Carabinieri,lui inizia spontanemente(!!!) a frequentare il c.s.m.(centro salute mentale),dove gli somministrano dei sedativi/calmanti e lo rimandano a casa per 1-2-10 volte...sta bene per un po',poi reinizia la tiritera delle violenze e delle minacce a moglie e figli,seguite dalle segnalazioni alle forze dell'ordine. Carabinieri allertati,strutture sanitarie allertate,la vicenda si è "conclusa"(si spera) con il tentato omicidio della moglie e con l'allontanamento dell'uomo(in attesa di processo)dal tetto coniugale. Ma è possibile che di fronte ad un individuo palesemente instabile,pericoloso,malato,la famiglia non possa fare altro che attendere inerme di subìre l'esplosione di follia? Uno stato non dovrebbe garantire il benessere dell'individuo e la tutela della famiglia? Quanto si potrebbe arginare il fenomeno della violenza(su qualsiasi individuo) lavorando sul fronte della prevenzione e non inasprendo le pene o facendo le solite manovre correttive(inutili) all'italiana?
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Quella donna era semplicemente mestruata. Se è infastidita dalle mie opinioni, se ne vada fuori dai coglioni. Credo di avere ancora il diritto ad esprimerle. Almeno quello. :-)
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Io dico soltanto una cosa : una mia pro-cugina fin dalla prima adolescenza si è professata femminista convinta; della battaglia del female powe hipsterizzata/democratico-radical chic/influenzata dai massmedia ha fatto il suo credo di vita. Ha inzerbinato 4-5 Afc nelle sue LTR (nonostante dicesse che adorasse i ragazzi delicati, acculturati,rispettosi e fedeli) e ha fatto del successo personale e della carriera le sue uniche ragioni di vita. Ora ha 29 anni, da 2 anni è fidanzata con un muratore grezzissimo il cui libro più culturalmente raffinato e ricercato che ha letto in vita sua è il guerin sportivo, si fa trattare da donna delle pulizie/lavandaia/cuoca pompinara a comando e ogni tanto un'umiliazione in pubblico se la becca sempre. Cito soltanto una canzone di un gruppo che penso in pochi conosceranno, i Cripple Bastards. Si intitola "Quasi donna....femminista" Modificato 28 Maggio 2013 da JohnDoe21 riser, mybuddy, HaphaHapha e 2 altri ha reagito a questo 5
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Io dico soltanto una cosa : una mia pro-cugina fin dalla prima adolescenza si è professata femminista convinta; della battaglia del female powe hipsterizzata/democratico-radical chic/influenzata dai massmedia ha fatto il suo credo di vita. Ha inzerbinato 4-5 Afc nelle sue LTR (nonostante dicesse che adorasse i ragazzi delicati, acculturati,rispettosi e fedeli) e ha fatto del successo personale e della carriera le sue uniche ragioni di vita. Ora ha 29 anni, da 2 anni è fidanzata con un muratore grezzissimo il cui libro più culturalmente raffinato e ricercato che ha letto in vita sua è il guerin sportivo, si fa trattare da donna delle pulizie/lavandaia/cuoca pompinara a comando e ogni tanto un'umiliazione in pubblico se la becca sempre. Cito soltanto una canzone di un gruppo che penso in pochi conosceranno, i Cripple Bastards. Si intitola "Quasi donna....femminista" Interessante...e quindi? Cosa dovremme dedurre da ciò, che tua cugina è un pò confusa?
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Interessante...e quindi? Cosa dovremme dedurre da ciò, che tua cugina è un pò confusa? karma? Reverie ha reagito a questo 1
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Interessante...e quindi? Cosa dovremme dedurre da ciò, che tua cugina è un pò confusa? Ognuno può dedurre ciò che vuole. Io ho avuto solo un'ulteriore conferma del fatto che per natura, una donna, se trova un uomo capace di guidarla (in questo caso,di comandarla), le sue stesse teorie femministe le prende e le rispedisce nel cesso. riser, Rise, lovedrop22 e 3 altri ha reagito a questo 6
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Ognuno può dedurre ciò che vuole. Io ho avuto solo un'ulteriore conferma del fatto che per natura, una donna, se trova un uomo capace di guidarla (in questo caso,di comandarla), le sue stesse teorie femministe le prende e le rispedisce nel cesso. Il problema è che ne tu ne tua cugina sapete cosa sia il femminismo evidentemente, ora non ce l'ho con te ovviamente ma mi da fastidio chi (uomo o donna che sia) pensa che femminismo = donna superiore all'uomo o donna che comanda l'uomo. Inoltre, per una donna che mostra evidenti contraddizioni, vogliamo parlare di quanti uomini dichiaratamente maschilisti si fanno mettere il guinzaglio al collo dalla prima biondina che passa? Modificato 29 Maggio 2013 da CoolAid
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 29 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) Ognuno può dedurre ciò che vuole. Io ho avuto solo un'ulteriore conferma del fatto che per natura, una donna, se trova un uomo capace di guidarla (in questo caso,di comandarla), le sue stesse teorie femministe le prende e le rispedisce nel cesso. Una sera parlavo con una giornalista dichiaratamente comunista - femminista militante. Eravamo nella hall di un albergo a Milano e nell'albergo è arrivato ospite uno che conta, un uomo non attraente ma padrone di un'azienda. (che lei riconobbe subito). Lei è impazzita, è andata a chiedere al receptionist se ci fosse modo di conoscerlo, che camera avesse, ecc. Al che divertito come sempre, le ho fatto notare che secondo me non era molto femminista provare in tutti i modi a sedurre un uomo ricco e potente per essere la sua bambolina, e lei mi disse tranquilla che il problema delle donne era di dover stare sottomesse a uomini dal reddito normale, e che non c'era nulla di male però se era un uomo potente. La sua risposta non mi spiazzò affatto. Modificato 29 Maggio 2013 da ^'V'^ acersa, lovedrop22, Gianluca-20 e 7 altri ha reagito a questo 10
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Ma il maschilismo così come il femminismo non rappresentano altro che una percezione/visione distorta della propria identità sessuale. Peraltro, tra il muratore e la cugina di JohnDoe21 non vedo altro che un sanissimo rapporto uomo-donna. HaphaHapha, Tony Montana, vojvoda e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati