Vai al contenuto

Monta la campagna d´odio verso il genere maschile...

Messaggi raccomandati

Inviato

In realtà è solamente una cosa ciclica, prima c'erano gli zingari, poi gli stupri, adesso il femminicidio, domani la questione morale etc etc

Ciclico o no un uomo che si riduce ad uccidere una donna è un patetico senza palle che non è nemmeno degno di definirsi uomo.

Arrivare ad uccidere l'oggetto del suo desiderio non corrisposto è la conferma del suo pochissimo valore.

La prima parola che devono imparare i maschi non è mamma ma NEXT.

• Mi piace! 4
battersea
Inviato

CoolAid: completamente d'accordo con te.

Sarebbe bello, however, che facessero servizi in tv anche sulle vere e proprie "torture psicologiche" che quasi tutti i maschi sono costretti a subire almeno una volta nella vita, quando si inzerbinano e diventano la valvola di sfogo dei problemi, spesso inesistenti, di una psyco.

E sarebbe bello anche fare dei servizi su come siano spesso le stesse donne a fomentare l'odio dei maschi verso loro stesse. Alcune, visto coi miei occhi, ci mettono tutto l'impegno di questo mondo.

Non avverrà mai, ovviamente, guai per quella rete televisiva, per quel sito web, per quel politico che osa sollevare questo problema. La sua fine sarebbe nel fango. O nel fuoco.

• Mi piace! 6
Nemesi
Inviato (modificato)

Credo che però il problema di una certa "femminilizzazione" del sesso maschile sia un'altra faccia della medaglia. Uno zerbino rimane sempre uno zerbino, difficile che arrivi ad assumere atteggiamenti violenti. I responsabili di violenze nei confronti delle donne hanno invece quasi sempre una lunga storia di abusi compiuti più o meno gravi alle spalle. Semplicemente con una certa "demonizzazione" educativo/culturale dei caratteri propri della virilità, non è stato insegnato ai maschi ad es. il controllo della propria preponderante forza fisica o una risoluzione dei momenti di conflitto che non sfoci nella sottomissione (o nel suo esatto contrario: la sopraffazione).

Modificato da Nemesi
  • Mi piace! 4
Inviato

Di base c'è moltissima frustrazione, la maggior parte dei maschi vede la figa come un miraggio e quando la raggiunge o anche solo ne punta una si fissa in alcuni casi in modo patologico.

I maschi devono imparare la mentalità dell'abbondanza, devono imparare a dire no, devono imparare ad essere emotivamente indipendenti, devono smetterla di cercare madri sostitutive, devono capire che la vera forza è mantenersi tranquilli ed equilibrati, devono capire che essere needy è il male e che non c'è nessun motivo per essere non dico violenti ma anche solo scortesi, basta la formula magica next.

Queste cose vanno inculcate da piccoli.

• Mi piace! 6
Inviato

Ciclico o no un uomo che si riduce ad uccidere una donna è un patetico senza palle che non è nemmeno degno di definirsi uomo.

Arrivare ad uccidere l'oggetto del suo desiderio non corrisposto è la conferma del suo pochissimo valore.

La prima parola che devono imparare i maschi non è mamma ma NEXT.

Quello che più mi da fastidio è dare la colpa a prescindere all'uomo senza indagare su cosa realmente sia successo.

Parlano di femminicidio solo per il fatto che un uomo ha ucciso una donna, ma la gelosia etc è solo la punta dell'iceberg,

difatti dopo un paio di giorni dal fatto nessuno si interessa più alle motivazioni.

Inviato
Il 27/5/2013 at 14:10, ^ ha scritto:

Santa Maria Goretti venne uccisa perché rifiutò un rapporto sessuale con uno sconosciuto, fu una forma estrema di Bitch Shield che le costò la morte per accoltellamento.

Ma qui non si parla di uno sconosciuto.

Si parla del tuo ragazzo.

Allora mi chiedo che diavolo voglia da un ragazzo se non vuole farci sesso?

Un maschio dovrebbe sobbarcarsi tutte le rotture di palle di avere una donna attaccata al piede come una palla di piombo e nessun momento di scarico tensionale mediante il sesso?

Lui ha avuto il problema, che pagano entrambi, che essendo monogamo invece di nextarla subito ed andare a spruzzare in altri lidi meno Psycho, è rimasto incastrato in un PNP pesante e ha reagito con ingiustificabile violenza.

Avviso alle ragazze:

Uomini e donne sono congegnati per fare sesso.

Tutto il nostro organismo è congegnato per funzionare al meglio, in salute fisica e mentale, in presenza di sesso.

Se per cose che vi han messo in testa non avete voglia di fare sesso addirittura col vostro ragazzo, invece di comprarvi dei telefoni da 700 euro passategli i soldi per le pro, o non lamentatevi se non vi risponde nemmeno al telefono.

(Dopo che gli avete fatto un squillo perché siete senza credito in un cell da 700 euro).

Ci ho pensato anche io sopratutto perché la famiglia è Testimone di Geova

S.Barney
Inviato
Su FB, una psicolabile conclamata andava a raccattare, tutti i minimi episodi contro gli uomini e ci commentava e vomitava sopra...E IL BELLO CHE TUTTI GLI ZERBINI GLI DAVANO RAGIONE E L´ASSECONDAVANO!!!

Parti dal presupposto che se lei e' una psycho carina, non solo ha il diritto (come tutti, del resto) di scrivere quello che vuole, ma avra' anche appoggio incondizionato da parte di tutti i suoi zerbini.

Vale la pena buttarsi in questa vera e propria battaglia delle Termopoli? Non penso.

Poi ragazzi, diciamoci una cosa: tutti questi delitti efferati che si compiono per gelosia, sono teatrini con uomini estremamente insicuri/mentalmente instabili come protagonisti. E SOLO TALVOLTA anche puttanelle dall'altra parte.

Un uomo/ragazzo sicuro di se, non uccide nessuno, tantomeno una donna (per motivi di cuore poi, la cosa non salta fuori neanche come battuta).

IO:
ti contraddici nei termini
e mostri il contrario di quello che dici
non sei una persona che si confronta...
ti sei qualificata
12:48
PsycoGrl:
ma tu che ne sai di cosa faccio io per beneficienzza?

Ecco, devo ammettere che dopo questa risposta io mi sarei anche messo un po paura e le avrei detto: "scusa tesoro, stavo scherando, dimentica il mio nome, viva la donna, abbasso l'uomo"

Junkhed
Inviato

Di base c'è moltissima frustrazione, la maggior parte dei maschi vede la figa come un miraggio e quando la raggiunge o anche solo ne punta una si fissa in alcuni casi in modo patologico.

Non credo che il tasso di femminicidi sia relazionabile con il livello di successo con le donne.

S.Barney
Inviato
Il 27/5/2013 at 14:22, Junkhed ha scritto:

Non credo che il tasso di femminicidi sia relazionabile con il livello di successo con le donne.

Se potessimo prendere in esame TUTTI i ragazzi/uomini che si sono macchiati di questo tipo di crimine, sono sicuro nel 100% dei casi troveremmo persone estremamente insicure di se (e di conseguenza con una scarsa abilita' con le donne, ma questo e' un altro disscorso).

Il 27/5/2013 at 14:10, ^ ha scritto:

Santa Maria Goretti venne uccisa perché rifiutò un rapporto sessuale con uno sconosciuto, fu una forma estrema di Bitch Shield che le costò la morte per accoltellamento.

Ma qui non si parla di uno sconosciuto.

Si parla del tuo ragazzo.

Allora mi chiedo che diavolo voglia da un ragazzo se non vuole farci sesso?

Un maschio dovrebbe sobbarcarsi tutte le rotture di palle di avere una donna attaccata al piede come una palla di piombo e nessun momento di scarico tensionale mediante il sesso?

Lui ha avuto il problema, che pagano entrambi, che essendo monogamo invece di nextarla subito ed andare a spruzzare in altri lidi meno Psycho, è rimasto incastrato in un PNP pesante e ha reagito con ingiustificabile violenza.

Avviso alle ragazze:

Uomini e donne sono congegnati per fare sesso.

Tutto il nostro organismo è congegnato per funzionare al meglio, in salute fisica e mentale, in presenza di sesso.

Se per cose che vi han messo in testa non avete voglia di fare sesso addirittura col vostro ragazzo, invece di comprarvi dei telefoni da 700 euro passategli i soldi per le pro, o non lamentatevi se non vi risponde nemmeno al telefono.

(Dopo che gli avete fatto un squillo perché siete senza credito in un cell da 700 euro).

Vabbe', questa aveva 16 anni. Non 26 o 36, ne aveva 16, quindi e' piu' che comprensibile (visto poi che si tratta di una ragazza italiana) che non si sentisse pronta a fare sesso. La colpa e' sua non tanto perche' monogamo (secondo me), quanto perche' coglione. Se hai tutta questa voglia di scopare e ti fidanzi con una verginella, sei un fesso.