Kobol [Banned] 0 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Normale amministrazione, purtroppo!
gkd [Élite] 110 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Beh dai, storia buona per un articolo su Donna Moderna: "Più efficiente, con il delirio di gelosia". Comunque, è già tanto che ci sia l'articoletto. I TG, anche solo come notizia di costume, non hanno riferito di questa misera faccenda, vero? Su ANSA.it, questa storia non compare; anche a cercarla, non la si trova...
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Beh dai, storia buona per un articolo su Donna Moderna: "Più efficiente, con il delirio di gelosia". Comunque, è già tanto che ci sia l'articoletto. I TG, anche solo come notizia di costume, non hanno riferito di questa misera faccenda, vero? Su ANSA.it, questa storia non compare; anche a cercarla, non la si trova... perchè non è una notizia :-D Acab ha reagito a questo 1
gkd [Élite] 110 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Ammetto di non intendermi di giornalismo, quindi magari tecnicamente non è una notizia. Non so. Guardo i TG raramente, ma -forse solo alcuni di essi- sembrano non riuscire proprio a risparmiarsi di mandare in onda servizi su fatti di interesse dubbio o nullo. O, per meglio dire, servizi su cazzate allucinanti totalmente inutili. A confronto, questa storia meriterebbe servizio+approfondimento. Anzi, li merita. Peraltro ho scoperto ora che ieri le giornaliste di Tg4 E Studio Aperto conducevano indossando la magliettina con scritto NO MORE FEMINICIDE. Che buffonata.
Kobol [Banned] 0 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Ammetto di non intendermi di giornalismo, quindi magari tecnicamente non è una notizia. Non so. Guardo i TG raramente, ma -forse solo alcuni di essi- sembrano non riuscire proprio a risparmiarsi di mandare in onda servizi su fatti di interesse dubbio o nullo. O, per meglio dire, servizi su cazzate allucinanti totalmente inutili. A confronto, questa storia meriterebbe servizio+approfondimento. Anzi, li merita. Peraltro ho scoperto ora che ieri le giornaliste di Tg4 E Studio Aperto conducevano indossando la magliettina con scritto NO MORE FEMINICIDE. Che buffonata. Sono le stesse che poi si fanno sempre trattare male dai vari papponi
gkd [Élite] 110 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 La tematica del femminicidio è la moda del momento. Per cui, per continuare a essere alla moda, simpatici e sul pezzo, adesso bisogna mandare in studio le conduttrici con la magliettina appropriata. Ma che ci vuoi fare? I cagnolini abbandonati in autostrada non sono più di trendy, non fanno più notizia.
spotted [Partecipante] 38 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Credo che però il problema di una certa "femminilizzazione" del sesso maschile sia un'altra faccia della medaglia. Uno zerbino rimane sempre uno zerbino, difficile che arrivi ad assumere atteggiamenti violenti. I responsabili di violenze nei confronti delle donne hanno invece quasi sempre una lunga storia di abusi compiuti più o meno gravi alle spalle. Semplicemente con una certa "demonizzazione" educativo/culturale dei caratteri propri della virilità, non è stato insegnato ai maschi ad es. il controllo della propria preponderante forza fisica o una risoluzione dei momenti di conflitto che non sfoci nella sottomissione (o nel suo esatto contrario: la sopraffazione). Mi spiegate com'e' che qui in Romania, invece, sono proprio questo genere di uomini a stare con le piu' gnocche? Cioe' ogni volta che vado in un taxi o discuto con un amico di quello che mi e' successo, tutti mi dicono che il mio errore e' stato non averle alzato mai le mani alla mia ex. :D :D Visti dei lividi che le ho visto negli ultimi tempi, ne deduco che quello che con cui sta adesso, un pugno selvaggio ogni tanto glielo dia... Modificato 13 Settembre 2013 da spotted
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Avente sentito dell'omicidio di Udine? Manco si sa come stanno le cose ma per alcuni giornalisti è Femminicidio :/
Søren [Partecipante] 331 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) E' un clima di esasperazione fomentato da gente poco seria e in malafede. Purtroppo l'italiano\a non hanno tra le loro doti primarie la capacità critica e credo provino una sorta di macabro piacere sessuale nell'ingozzarsi di un certo tipo di cronaca. Io sono contro la violenza a prescindere, ma questo è il paese in cui le donne non si toccano manco con un fiore però indossano magliette con su scritto "se me la tiro ci sarà un motivo"... che ve lo dico a fare... Modificato 19 Settembre 2013 da Søren gkd ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 E' un clima di esasperazione fomentato da gente poco seria e in malafede. Purtroppo l'italiano\a non hanno tra le loro doti primarie la capacità critica e credo provino una sorta di macabro piacere sessuale nell'ingozzarsi di un certo tipo di cronaca. Io sono contro la violenza a prescindere, ma questo è il paese in cui le donne non si toccano manco con un fiore però indossano magliette con su scritto "se me la tiro ci sarà un motivo"... che ve lo dico a fare... Non sapevo di ste magliette...beh meriterebbero 23cm di bingo bongo nel culo. No anzi quello lo meritano le vere donne, loro solo ragnatele
Messaggi raccomandati