Søren [Partecipante] 331 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ohh fidati... ne ho viste pure con la scritta "TRONZA" a caratteri cubitali in zona seno. Cerca pure, mi pare le faccia una ditta che si chiama foolishitaly. Nessun Tg dirà che l'uomo italiano, educato prevalentemente da donne da quando nasce a quando va all'università, è più avvezzo a farsi le seghe che a scopare. Purtroppo non si vuole vedere il fenomeno in maniera obliqua e si continua a dare addosso ad un intero genere. Chi ha educato lo zerbino ad essere tale? Ellend ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ohh fidati... ne ho viste pure con la scritta "TRONZA" a caratteri cubitali in zona seno. Cerca pure, mi pare le faccia una ditta che si chiama foolishitaly. Nessun Tg dirà che l'uomo italiano, educato prevalentemente da donne da quando nasce a quando va all'università, è più avvezzo a farsi le seghe che a scopare. Purtroppo non si vuole vedere il fenomeno in maniera obliqua e si continua a dare addosso ad un intero genere. Chi ha educato lo zerbino ad essere tale? Hai letto "no mr.nice guy"?
Søren [Partecipante] 331 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) Si l'ho letto. L'analisi sui cambiamenti sociali e l'educazione impartita dalle donne all'uomo è formidabile, ma di questo non si parla mai. Modificato 19 Settembre 2013 da Søren vojvoda, raff e Kobol ha reagito a questo 3
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ammetto di non intendermi di giornalismo, quindi magari tecnicamente non è una notizia. Non so. Guardo i TG raramente, ma -forse solo alcuni di essi- sembrano non riuscire proprio a risparmiarsi di mandare in onda servizi su fatti di interesse dubbio o nullo. O, per meglio dire, servizi su cazzate allucinanti totalmente inutili. A confronto, questa storia meriterebbe servizio+approfondimento. Anzi, li merita. Peraltro ho scoperto ora che ieri le giornaliste di Tg4 E Studio Aperto conducevano indossando la magliettina con scritto NO MORE FEMINICIDE. Che buffonata. intendevo dire che l'omicidio di un uomo da parte di una donna, in questo momento, non farebbe scalpore. I giornalisti di lavoro devono vendere i giornali e fare audience in tv quindi devono per forza cavalcare l'ondata di panico che ciclicamente si crea. ci fu l'annata dei pittbull, poi gli extracomunitari ecc ecc gkd e onirius ha reagito a questo 2
Acab [Partecipante] 335 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ciao Ragazzi, leggete questa ricerca. Anche se non molto estesa, i risultati sono sconcertanti. http://www.associazionefamiliaristi.it/violenza-sugli-uomini-da-parte-delle-donne.html gkd, Dee e TNT ha reagito a questo 3
gkd [Élite] 110 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 C 33 - è capitato che una tua partner abbia provato a costruire false accuse di molestie e/o percosse nei tuoi confronti, nei confronti di tuoi familiari o nei confronti dei vostri figli 512 48,4% Panico e paura.
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Stasera cé il pagliaccio di Adam Kadmon che parla di femminicidio, cazzaro e cazzata assiem...preparo i popcorn
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Stasera cé il pagliaccio di Adam Kadmon che parla di femminicidio, cazzaro e cazzata assiem...preparo i popcorn E' iniziato da meno di dieci minuti e mi sono già cascate le palle..
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 E' iniziato da meno di dieci minuti e mi sono già cascate le palle.. Ho spento nel momento in cui ha parlato di esperimenti della CIA, quello che mi sgomenta è che c'é gente che gli va dietro.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Ho spento nel momento in cui ha parlato di esperimenti della CIA, quello che mi sgomenta è che c'é gente che gli va dietro. Un mio collega era convinto che dovessimo morire tutti nel 2012 perché mistero presentava prove inconfutabili, all'ignoranza non c'è mai fine, soprattutto al degrado sociale
Messaggi raccomandati