Vai al contenuto

Monta la campagna d´odio verso il genere maschile...

Messaggi raccomandati

Inviato

Un mio collega era convinto che dovessimo morire tutti nel 2012 perché mistero presentava prove inconfutabili, all'ignoranza non c'è mai fine, soprattutto al degrado sociale

Questa è gente che vota eh...farlo dovrebbe essere un diritto che si acquisisce dopo qualche esame e non a prescindere

Søren
Inviato

Io mi domando perché la televisione non venga considerata una droga pesante, alla stregua di eroina e coca. Altrimenti legalizzino la cannabis e forse ci sarà meno gente disposta a sentire minchiate dai nostradamus di stato. Ahh già, dimenticavo, ci hanno imposto l'esasperazione come stile di vita. La tv darebbe usata come il DDT, mai.

Se ci riflettiamo un attimo il 99,9 per cento del consenso occulto-rincoglionimento lo produce quella scatola di plastica e plasma. La nonna che vede verissimo tutti i giorni secondo voi chi vota? Appoggia o no inconsciamente l'ammazzatina in un paese che neppure sa dove si trova nella carta geografica?

Ancora una volta indaghiamo le conseguenze e non le cause. Combattere le cause costa troppo caro a tutti, così ci adagiamo in comodi discorsi benpensanti (io per primo). É atroce, a questo punto non resta che fregarsene.

• Mi piace! 1
Inviato

E' passato il DDL sul femminicidio, qualcuno lo ha letto?

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

In seguito al decreto è stabilito che se lei non te la da' sei comunque obbligato a pagarle la cena. Chiamarla "stronza" è passibile di 200 frustate e scorreggiare nella sua direzione, fosse anche per emanare feromoni, è considerato stupro.

Ah, già, prima che mi facciano storie - post ovviamente ironico, esagerato, satirico e demenziale. Non ho letto il decreto, mi limito a prendere atto della psicosi di questo periodo. Magari è perfino sensato, ma che c'entrano le province nel decreto salvadonne? E salvarle da cosa?

Modificato da Old Norse Wolf
Ellend
Inviato

A quando l'uominicidio?

Non capisco il senso di tutta questa faccenda, vogliono creare una differenza di sessi come negli anni 20 ?

Inviato

Vi segnalo una cosa.

Se ci fossero più uomini come noi - vale a dire in grado di sedurre e capire le donne, e di fare NEXT quando è necessario, e meno poveri coglioni del cazzo, frustrati e femminizzati, incapaci di usare il cazzo o il cervello, il "femminicidio" sarebbe cosa assai rara...

sono proprio gli zerbini, i lecchini del cazzo, i dipendenti, il problema.

Concordo... Ma il problema è che non si va oltre. Per due motivi:

1 - Come lo spieghi al "resto del mondo"?

2 - Pensi che al "resto del mondo" interessi realmente?

• 11 anni dopo...
fedewarrior
Inviato

Rispolvero questo vecchio topic perchè, mentre nell'ordinamento italiano viene introdotto tra scrosci di applausi il reato di femminicidio, stabilendo a livello formale (perchè a livello sostanziale era già così da un bel pezzo...) che la vita della donna vale più di quella dell'uomo, è proprio di questi giorni la notizia di un grave fatto di cronaca accaduto nel friuli (in sostanza, un pover'uomo ucciso e fatto a pezzi dalla compagna e dalla madre di lui)....

Ovviamente, nessuno a parlare di "maschicidio", ma la narrazione mediatica ha già iniziato a ribaltare la frittata, dipingendo le due "povere" donne come vittime, mentre la vittima vera diventa in un certo qual modo colpevole...

Questo sul giornale di oggi:

"Alessandro non ha un lavoro fisso, si barcamena in qualche modo, e in testa ha solo la Colombia, dove ha una serie di affari in piedi. Non riesce a capire il disagio della compagna, alle prese con una depressione post partum, e anzi, non le crede e pretende ciò che non può avere."

Insomma, si sta mediaticamente facendo il processo alla vittima, certamente non uno stinco di santo, dipingendolo come pericoloso e disadattato. Il tutto per giustificare l'orrore commesso dalla madre e dalla moglie. Ovviamente tutto parte dal fatto che la vittima è un uomo e le assassine due donne...perché al contrario si sarebbe lapidato il marito e mai ci si sarebbe interessati al contesto psicologico e sociale del fatto....

• Grazie! 1