zane [Partecipante] 423 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Molti quando si siedono dietro al computer, cliccano su internet e accedono al social network di zuckerberg si trasformano, al di la della violenza sulle donne ci sono moltissimi altri argomenti come omofobia, violenza sugli animali, politica ecc che quando vengono trattati, la maggior parte delle persone come dicevo si trasforma, non ho ancora capito se vengono colpiti da una rapida botta di stupidità, se scrivono quello che non hanno le palle di esprimere a voce o se scrivendo determinate cose ottengono quei due minuti di notorietà che non hanno nella vita reale, sta di fatto che diventano odiosi a tal punto che io per esempio ho "scremato" la mia lista di "amici" di centinaia di persone per le immense PUTTANATE (scusatemi il termine) che dicono, per carità le donne non si toccano peró quando saltano fuori queste paladine/i della giustizia come quella descritta dall'autore del topic ti fanno fare 6 giri europei di palle, quindi dopo tutta la pappardella la morale è che internet fa diventare deficenti le persone e alimenta l'odio Poi quando ha scritto che hanno violentato la figlia dell'amica ho fatto 2 tuffi carpiati dal ridere Guardacaso a colui che pubblica il link sulla violenza contro gli animali hanno ucciso il cane, quell'altro che parla di omofobia ha il fratello gay emarginato, l'altro che parla di un altro argomento ha sempre l'esempio vissuto in prima persona qualcosa di brutto. Insomma, non guardate quello che si scrive su facebook perchè vi girano solo le scatole Modificato 27 Maggio 2013 da zane gkd e Junkhed ha reagito a questo 2
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) E' vero che alcune donne fanno le stronze e arrivano a vere sevizie psicologiche e se ne approfittano dal momento che se le picchi sbagli e se le lasci quando siete sposati sono cazzi amari di mantenimento ecc. Ma l'errore alla base è nostro perchè pur di pucciare il biscottino siamo disposti a subire di tutto e di più quando una che si comporta cosi', anche se ha ha gli occhi verdi e il culo a mandolino, va lasciata da sola subito a da chiunque. Ma noi maschi non facciamo cosi' e sbagliamo, se anche io la mollo subito centinaia di afc le corrono dietro... L'errore è nostro perchè valutiamo una donna solo dal punto di vista estetico e mai caratteriale. Comunque se uno è tanto pirla da non saper valutare una donna dal punto di vista caratteriale, da non riuscire a mandarla a fanculo definitivamente quando lei sbaglia, se si riduce a subire e accumulare frustrazione senza capire che è il caso di torvarsene un'altra è un coglione. Se una donna ti fa arrivare al punto di volerle dare uno schiaffo è il momento di girarti e andartene, già essere arrivati a quel punto è un fallimento, ma se persisti sei veramente idiota. Il rispetto per se stessi (che vuol dire anche non ridursi a chiaffeggiare donne) è più importante del bisogno di svuotarsi le palle. Nessuno vi costringe a frequentare una donna che vi fa incazzare. L'ideale è avere sempre un piccolo (meglio grande) harem di scopamiche, avere sempre più scelte, in modo che quando ti accorgi che una ti fa incazzare per qualsiasi motivo la molli subito. Modificato 28 Maggio 2013 da CoolAid riser, NoGiveUp e Canadair ha reagito a questo 3
gkd [Élite] 110 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 quotare l'intero post di hapha sarebbe stucchevole. in ogni caso, mi ci ritrovo. beh, avere 0 fighe a mano non è esattamente il top (mia personalissima situa attuale), ma ora si sta definendo l'immagine di un obbiettivo nella mia mente e tutto è in funzione di esso. il percorso sarà duro e l'obbiettivo e uno di quelli che prima ancora di raggiungerli sai già che saranno di difficile gestione. si va. quanto alle care compatriote cum patata, dall'alto della loro mediocrità estetica media sono libere di tirarsela fino alle stelle e oltre, di fare le principessine e di fare tutti i capricci del mondo col pieno assenso dei maschietti ronzanti intorno. neanche dovranno sorbirsi lo sbatti di tirarmi il palo. (però, si vede che mi fo troppe seghe in sto periodo.. "tirarmi il palo" ) viste le premesse, mi sa che questo qui sarà il mio ultimo sgangheratissimo post nella sezione "generale seduzione", almeno per un bel po'. da dietro le quinte, fratelli, osserverò i vostri successi. ho l'immagine di un samurai, forse una frase della filosofia buddhista sarebbe massimamente appropriata al mio commiato. invece vi lascio con un pensiero assolutamente nostrano, sebbene stagionato, un pensiero che risale ai tempi in cui gli italiani erano bravi a conquistare, sì, il mondo: HOMO*QVISQVE*FABER*IPSE*FORTUNAE*SUAE
Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 28 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2013 Non. Diciamo. Stronzate. Non avete diritto ad alcun tipo di violenza, foss'anche uno schiaffo. Avete diritto, se siete Uomini, e quindi avete le palle al loro posto, di farle rimpiangere la mancanza di rispetto, di mandarla a cercarsene un altro, di lasciarla da sola. Ma questo è quanto. Io credo negli abusi psicologici. Ne ho subiti, tanti, da parte di diverse donne. E sono tutt'altro che femminista. So cosa vuol dire essere lasciato col culo a terra quando non sai se avrai un lavoro o una casa il giorno dopo. So cosa vuol dire essere usato da una ragazza che ti vuole solo per "maritarsi". So cosa vuol dire avere una madre castrante. So cosa vuol dire essere usato, maltrattato, inzerbinato. E la colpa è stata, sempre, mia, con la possibile eccezione del caso materno. Schiena dritta, gente. Assumersi le proprie responsabilità, e zero simpatia per i deboli. Sono i deboli che ve lo metteranno nel culo, non i forti. Sono le fighette, gli isterici, i mezzaminchia, a creare i veri casini. Una persona forte sa prendersi cura di sè, un moccioso troppo cresciuto è merda e sarà solo di peso per chiunque gli stia attorno. Se lei vi maltratta, se vi prende a schiaffi, e mi è capitato, non avete il diritto di fare altrettanto. Potete fare molto di peggio, lasciarla da sola. E che la vostra vendetta sia fottervi donne tanto migliori. Vi siete aggrappati a lei come cozze a uno scoglio, per un "investimento", perchè non avete altro? Non avete la mia simpatia, non avete la mia comprensione, solo il mio disprezzo. E se lo dovessi fare io, mi aspetto calci nei denti da chi mi legge, non certo parole comprensive. Avete 20-30 anni, cazzo, non 80. Dovete vivere o cercare con chi morire? E pensate di poter reagire come bambini incazzati perchè il mondo non è come lo volete? Non scherziamo. La violenza non si tollera. Nè fisica nè psicologica. E nessuno può impedirvi di alzarvi e andarvene - tranne voi stessi. E se rimanete, si chiama comportamento passivo aggressivo. Non è giustificabile, è abietto, è FEMMINILE nel senso peggiore... da "donnetta" che non ha le palle di dire le cose come stanno o di prendere la sua strada. Maledetti i deboli, sempre. E questo debolissimo assassino reo confesso io l'ho già giudicato e condannato. Dee, curiosa, Dr_Sarin e 11 altri ha reagito a questo 14
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174338 Inviato 28 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2013 Il 28/5/2013 at 12:17, Old Norse Wolf ha scritto: Non. Diciamo. Stronzate. Non avete diritto ad alcun tipo di violenza, foss'anche uno schiaffo. Avete diritto, se siete Uomini, e quindi avete le palle al loro posto, di farle rimpiangere la mancanza di rispetto, di mandarla a cercarsene un altro, di lasciarla da sola. Ma questo è quanto. Io credo negli abusi psicologici. Ne ho subiti, tanti, da parte di diverse donne. E sono tutt'altro che femminista. So cosa vuol dire essere lasciato col culo a terra quando non sai se avrai un lavoro o una casa il giorno dopo. So cosa vuol dire essere usato da una ragazza che ti vuole solo per "maritarsi". So cosa vuol dire avere una madre castrante. So cosa vuol dire essere usato, maltrattato, inzerbinato. E la colpa è stata, sempre, mia, con la possibile eccezione del caso materno. Schiena dritta, gente. Assumersi le proprie responsabilità, e zero simpatia per i deboli. Sono i deboli che ve lo metteranno nel culo, non i forti. Sono le fighette, gli isterici, i mezzaminchia, a creare i veri casini. Una persona forte sa prendersi cura di sè, un moccioso troppo cresciuto è merda e sarà solo di peso per chiunque gli stia attorno. Se lei vi maltratta, se vi prende a schiaffi, e mi è capitato, non avete il diritto di fare altrettanto. Potete fare molto di peggio, lasciarla da sola. E che la vostra vendetta sia fottervi donne tanto migliori. Vi siete aggrappati a lei come cozze a uno scoglio, per un "investimento", perchè non avete altro? Non avete la mia simpatia, non avete la mia comprensione, solo il mio disprezzo. E se lo dovessi fare io, mi aspetto calci nei denti da chi mi legge, non certo parole comprensive. Avete 20-30 anni, cazzo, non 80. Dovete vivere o cercare con chi morire? E pensate di poter reagire come bambini incazzati perchè il mondo non è come lo volete? Non scherziamo. La violenza non si tollera. Nè fisica nè psicologica. E nessuno può impedirvi di alzarvi e andarvene - tranne voi stessi. E se rimanete, si chiama comportamento passivo aggressivo. Non è giustificabile, è abietto, è FEMMINILE nel senso peggiore... da "donnetta" che non ha le palle di dire le cose come stanno o di prendere la sua strada. Maledetti i deboli, sempre. E questo debolissimo assassino reo confesso io l'ho già giudicato e condannato. Sottoscrivo ogni tuo punto, anche quelli di autoammenda. Il motivo, per cui ho voluto mostrare il punto di vista del debole, non era per benedirlo. Ma semplicemente perché con notizie come queste si finisce per inneggiare contro la virilità, contro l'aggressività maschile. Mentre secondo me qui non si parla di virilità. Si parla del fatto che tra milioni di maschi trattati come gatti da appartamento castrati, è normale che non tutti abbiano la forza per andarsene, per scegliere di non farsi mettere i piedi in testa. E' normale che su milioni di casi ce ne sia ogni tanto uno cui crolla la mente. Quindi il punto del mio discorso è: Certo, che va condannato, e maledetto, se vogliamo. Ma non accetto la sorpresa e lo sgomento. Non c'è nulla di strano se su milioni di maschi violentati continuamente nella mente dalle donne, uno ogni tanto implode o esplode. E per ogni foto che gira su internet di una poveretta con un occhio nero, ci dovrebbero essere centinaia di report di ragazzi che si sono visti mangiare tutto dalla donna che amavano, che si sono visti scopare in faccia il migliore amico e il peggior nemico, che si sono visti accalappiare per mezzo del sesso dato col contagocce, quando non addirittura negato dopo aver investito emozioni, sentimenti, tempo, e che nonostante tutto il dolore che passano, hanno la forza di fare next. E certo, che ogni tanto ci scappa un'occhio nero. Vuoi che su milioni di tartassati e abusati non ci sia uno che crolla? Ci mancherebbe. Di sicuro lui non va preso ad esempio, e di sicuro va condannato, ma non vedo come ci si possa stupire o provare indignazione. Al massimo, compassione. Per entrambi. Come già scrissi, una volta presi 40 pugni in faccia da un'isterica senza reagire. Se uno al posto mio le avesse tirato uno schiaffone, davvero me la sentirei di fare l'indignato? Drugo94, vojvoda, battersea e 9 altri ha reagito a questo 12
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Il 28/5/2013 at 12:55, ^ ha scritto: E per ogni foto che gira su internet di una poveretta con un occhio nero, ci dovrebbero essere centinaia di report di ragazzi che si sono visti mangiare tutto dalla donna che amavano, che si sono visti scopare in faccia il migliore amico e il peggior nemico, che si sono visti accalappiare per mezzo del sesso dato col contagocce, quando non addirittura negato dopo aver investito emozioni, sentimenti, tempo, e che nonostante tutto il dolore che passano, hanno la forza di fare next. Questa frase me la tatuo.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Si comunque non ci sono solo casi di streghe maligne che prendono a pugni in faccia i fidanzati, ci sono donne che sono state uccise solo per aver lasciato il compagno. Comunque signori se ci fate caso gli uomini ammazzano le donne e le donne ammazzano i loro figli. Il problema alla base è il concetto di possesso, gli uomini pensano che la loro donna diventi di loro proprietà così come le donne pensano la stessa cosa dei loro figli. E sono entrambi concetti che andrebbero pesantemente rivisti. Modificato 28 Maggio 2013 da CoolAid 213328, Rise, HaphaHapha e 1 altro ha reagito a questo 4
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Posto che non ho mai alzato le mani su una donna.. (ma per la verità non ho mai alzato le mani nemmeno su un uomo) qualcuno mi spiega (no, non sono ironico), in maniera seria e senza ipocrisie e moralismi perchè se uno viene aggredito fisicamente da un'altra PERSONA (e non parlo di uno schiaffo che è più una provocazione.. ma di un oggetto mollato in piena faccia o una scazzottata in pieno volto) non debba reagire?E, soprattutto, chi è che decide queste regole comportamentali? Grazie a chi mi darà la sua opinione.
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Si comunque non ci sono solo casi di streghe maligne che prendono a pugni in faccia i fidanzati, ci sono donne che sono state uccise solo per aver lasciato il compagno. Comunque signori se ci fate caso gli uomini ammazzano le donne e le donne ammazzano i loro figli. Il problema alla base è il concetto di possesso, gli uomini pensano che la loro donna diventi di loro proprietà così come le donne pensano la stessa cosa dei loro figli. E sono entrambi concetti che andrebbero pesantemente rivisti. Sinceramente penso che alla base ci sia il problema delle divisioni... l'essere umano ammazza. Fare la gara di violenza tra gli uomini e le donne mi sembra veramente una cosa ridicola. PS tra l'altro nella top 3 dei killer più efferati della storia c'è almeno una donna.... io ho 0 esperienza, ma non crediate che le donne siano meno pericolose e violente degli uomini, anzi. PS: chiedo scusa per il doppio post Modificato 28 Maggio 2013 da Perseo
Messaggi raccomandati