Vai al contenuto

Come controbattere tira-molla di lei?


Messaggi raccomandati

Zandar

Lo so che sarebbe meglio mandarla aff... ma se volessi fare l'estremo tentativo per ribaltare la situazione a mio favore, che consigliate di fare?

Quando è capitato a me avevo un pensiero: l'ultimo tentativo è sempre il penultimo...

Poi ho capito che non ci sono estremi tentativi da fare, io ne ho fatti una valanga e non ho mai ottenuto niente.

Quando si arriva a questo punto bisogna pensare solo a salvare noi stessi, parlo per esperienza.

Il consiglio è sempre lo stesso, quello che sentirai da tutti, non ci sono alternative. NON FARTI PIU' SENTIRE.

Per lo meno, se proprio non ci riesci, non farti MAI sentire per primo e quando rispondi ad un suo messaggio fallo dopo un po' ed in modo freddo e breve.

Mai chiamarla, mai seguirla o cazzate tipo incontri casuali palesemente pianificati (da te).

Se le piaci un minimo come sembra non tarderà ad interessarsi.

Devi entrare nell'ottica che stando a sua disposizione lei sarà sempre più sicura di avere un'alternativa pronta e tu sarai sempre più zerbino.

La scusa del "ci voglio andare piano è un'enorme cagata" se ad una ragazza interessi davvero non ti fa scappare.

Le donne si guardano continuamente in giro in cerca "del meglio" quindi sapendo che tu sei li lei sente di avere tutto il tempo del mondo.

Questo serve anche a te per distaccarti so che sembra impossibile ma funziona davvero.

Io ho fatto esattamente quello che ti ho detto ed ora dopo tre mesi che la mia ex mi ha detto "non ti amo più, non illuderti" sono arrivato al punto che lei mi manda un sacco di messaggi con cuori, baci ecc. ma soprattutto io non ne sono più dipendente.

Inoltre questo atteggiamento l'ho preso a filosofia anche con le altre hb incontrate in questi mesi, mai needy!

Vuoi scrivermi? scrivimi ed io ti rispondo.

Vuoi uscire? ti dico IO quando ed usciamo.

Non vuoi? Pazienza, freeze and next! magari ci risentiamo... prima o poi tornano tutte :rolleyes:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Quando è capitato a me avevo un pensiero: l'ultimo tentativo è sempre il penultimo...

Poi ho capito che non ci sono estremi tentativi da fare, io ne ho fatti una valanga e non ho mai ottenuto niente.

Quando si arriva a questo punto bisogna pensare solo a salvare noi stessi, parlo per esperienza.

Il consiglio è sempre lo stesso, quello che sentirai da tutti, non ci sono alternative. NON FARTI PIU' SENTIRE.

Il discorso è questo, non è che sia proprio finita (termine errato perchè non è nemmeno mai cominciata..), in genere la domenica (tranne le ultime per alcuni problemi) si esce insieme in compagnia (io,lei e una coppia) quindi FORSE i margini per riprendere in mano la situazione ci sono..

Purtroppo questo forum l'ho conosciuto solo in questo ultimo periodo, e dai vostri commenti, thread, manuali ecc.. mi sto facendo una chiara idea di cosa ho sbagliato e di come dovrei comportarmi..e proverò a mettere in atto alcune cose e cambiarne altre (+ distaccato - disponibile, ma sempre col sorriso sulle labbra)

Proprio per questo volevo aspettare a fare un freeze totale e limitarmi ad uno leggero, per farle capire di non avermi più in pugno e comunque non sparire, almeno per il momento

Se le piaci un minimo come sembra non tarderà ad interessarsi.

Devi entrare nell'ottica che stando a sua disposizione lei sarà sempre più sicura di avere un'alternativa pronta e tu sarai sempre più zerbino.

Infatti porca put...mi mangerei le mani per quanto zerbino sono stato fin'ora con lei

Io ho fatto esattamente quello che ti ho detto ed ora dopo tre mesi che la mia ex mi ha detto "non ti amo più, non illuderti" sono arrivato al punto che lei mi manda un sacco di messaggi con cuori, baci ecc. ma soprattutto io non ne sono più dipendente.

Inoltre questo atteggiamento l'ho preso a filosofia anche con le altre hb incontrate in questi mesi, mai needy!

Vuoi scrivermi? scrivimi ed io ti rispondo.

Vuoi uscire? ti dico IO quando ed usciamo.

Non vuoi? Pazienza, freeze and next! magari ci risentiamo... prima o poi tornano tutte :rolleyes:

Sagge parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

La voglia di scriverle oggi è incredibile..ma devo tenere duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Infatti! Tieni duro!

Quanti minuti sono che non le scrivi? Dai oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Le scrivi per dirle cosa? Lo sbaglio che stai commettendo è che tu aspetti. Non devi aspettare perchè l'attesa ti devasta. Vai avanti come se lei non ci fosse.... Falle sentire un po la tua mancanza. Io sono obbligato a sentirla sempre, perchè mi chiama sempre! Ma tu puoi farlo, distraiti, esci con amici, vai a farti una partita di tennis, ubriacati, drogati, fatti più donne che puoi, ma non CHIAMARLA! Rovineresti tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish
Inviato (modificato)

Le scrivi per dirle cosa? Lo sbaglio che stai commettendo è che tu aspetti. Non devi aspettare perchè l'attesa ti devasta. Vai avanti come se lei non ci fosse.... Falle sentire un po la tua mancanza. Io sono obbligato a sentirla sempre, perchè mi chiama sempre! Ma tu puoi farlo, distraiti, esci con amici, vai a farti una partita di tennis, ubriacati, drogati, fatti più donne che puoi, ma non CHIAMARLA! Rovineresti tutto.

Sabato sera mi ha scritto lei (dopo una settimana che non mi scriveva per prima), poi per un motivo o per un altro ci siamo sentiti domenica e lunedi...poi basta fin'ora, e questo è un nuovo record per me con lei.

Poi si..vorrei scriverle ma non saprei che cazz scriverle..

Nel frattempo su facebook posta questo:

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.

Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

William Shakespeare

quindi mi vien da pensare..prima di dice che ci penso troppo a lei, di stare piu tranquillo..io le scrivo meno anche per questo motivo e poi leggo questa merdata qua..cioè non le andrebbe bene ne una cosa ne l'altra..

E in teoria domenica ci si dovrebbe vedere in compagnia...mah

Modificato da Wish
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Oggi le ho scritto se l'hanno rapita gli alieni, in maniera scherzosa...per stemperare un pò la tensione in vista di domenica.

Lei mi ha risposto subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish
Inviato (modificato)

ohoh shit test in arrivo (credo)

scambiati un paio di battute..io le faccio un piccolo scherzo e lei ci casca..dopodiche mi scrive "Te che scherzi?? Quando mai... ;) "

come suggerite di risp?

Che dite di "E' troppo facile prenderti in giro...quasi non c'è gusto!! Quasi.. ;)"

Modificato da Wish
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Sabato sera mi ha scritto lei (dopo una settimana che non mi scriveva per prima), poi per un motivo o per un altro ci siamo sentiti domenica e lunedi...poi basta fin'ora, e questo è un nuovo record per me con lei.

Poi si..vorrei scriverle ma non saprei che cazz scriverle..

Nel frattempo su facebook posta questo:

quindi mi vien da pensare..prima di dice che ci penso troppo a lei, di stare piu tranquillo..io le scrivo meno anche per questo motivo e poi leggo questa merdata qua..cioè non le andrebbe bene ne una cosa ne l'altra..

E in teoria domenica ci si dovrebbe vedere in compagnia...mah

Ehm... non è che c'è un altro/altri??? A me è successa una cosa simile: pensavo che certi status/link erano per me e invece erano per altri, guardacaso tutta gente che non se la cagava...

Fai come ti ha detto Zandar: comincia ad ignorarla.

Si sente di più la mancanza che la presenza di una persona....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Ehm... non è che c'è un altro/altri??? A me è successa una cosa simile: pensavo che certi status/link erano per me e invece erano per altri, guardacaso tutta gente che non se la cagava...

Fai come ti ha detto Zandar: comincia ad ignorarla.

Si sente di più la mancanza che la presenza di una persona....

Beh non credo...al massimo potrebbe ripensare al suo ex ogni tanto (e di certo questo succede)..forse è riferito a lui

Comunque ora cerco di adottare la tecnica del push and pull...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...