Vai al contenuto

Come controbattere tira-molla di lei?


Messaggi raccomandati

Zandar

Certo che a lei dispiace che sei cambiato! Le dispiace che non sei più a sua disposizione.

Guarda.. io ero nella tua stessa situazione, se ti può essere d'aiuto ti dico un paio di cose.

La mia ex mi ha lasciato 4 mesi fa.

Prime due settimane: stavo da cani.. suppliche inviti a cena per farla ragionare, fiumi di parole vani.. Risultato: lei sempre più lontana, cinica e sicura di se.

Terza settimana: capisco tutto, cambio atteggiamento, la incontro, sono distaccato e non la saluto quasi, parliamo, io sorriso sulle labbra le dico che ho pensato a quello che mi ha detto (non illuderti non ti amo più) e per me va bene, lei si fa la sua vita e io la mia.. Risultato: Lei mi dice che sono cambiato, che non sembra che le importi più, io rispondo che ha fatto una scelta, quella di stare senza di me e a me va bene.. occhi lucidi di lei..

Primo mese: sto di merda e non riesco a non scriverle ogni tanto, scenate di gelosia che la allontanano sempre di più. Per distrarmi esco tutte le sere e mi sfascio dormendo solo tre ore a notte.. Risultato: non sono per niente in forma, non sto bene e lei sparisce del tutto..

Dal secondo al terzo mese: Sto sempre di merda ma!! Basta!! Mi convinco che lei non tornerà, che starà frequentando un altro, fa male ma lo devi per forza accettare. Quindi a sto punto o resti li come un'ameba o ti svegli. Decido di svegliarmi. Aumento gli allenamenti e ottengo un fisico da paura (fase del migliorarsi) attirando l'attenzione delle altre ragazze, mi riposo di più (devi essere in forma, se sembri uno zombie non ti guarda nessuna), miglioro il look e incomincio a provarci con un botto di ragazze (difficile concludere perchè comunque penso ancora alla mia ex ma mi tengono occupata la mente). Risultato: Io incomincio a distaccarmi, lei si fa sentire ogni due o tre settimane, io non rispondo mai!

Quarto mese oggi: sono due settimane che lei vorrebbe riprovare.. bene no? non è quello che volevo? forse si, forse no.. al momento sto bene così, quello che ho fatto è servito a me, mi sto divertendo, ho diverse hb intorno.. le parole e il suo comportamento non si cancellano con uno schiocco delle dita. Risultato: l'ho vista, ci sono stato anche a letto, ma nei giorni seguenti non sto più male quando non la sento.

Ti ho raccontato tutta sta pappardella per farti capire che ci stai per forza male, ma non hai nessuna scelta se non quella di pensare a te stesso.

O lei vuole stare con te o non ti resta che levartela dalla testa, e per farlo devi fare quello che hai letto sopra.

Prima lo fai prima starai meglio. Inutile sperare che tornerà, succede a volte, ma non devi stare li a sperarci!

Accetta il fatto che lei si allontani, che si possa trovare un altro. Tanto succede anche se tu continui a sentirla.

Anzi farà ancora più male quando lo troverà e troncherà di netto e improvvisamente il rapporto perchè tu non le servi più.. allora li ti sentirai davvero uno zerbino e per di più vecchio.

Sei a un bivio: molla il colpo, dimentica e forse un 10% di speranza che lei torni ce l'hai.. oppure continua a farti sentire, resta a sua disposizione e stacci male senza ottener risultato alcuno.

Vedi tu.

P.S. oggi è domenica anche per me, sono a casa, da solo.. quattro mesi fa mi sarei sparato dall'ansia che avevo :rolleyes: oggi ME NE SBATTOOO!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

So perfettamente come ti senti. La settimana scorsa, dopo un periodo di un mese di inzerbinamento per conquistare una che mi piaceva da pazzi, mi sono deciso ed ho adottato il freeze totale. Come prima cosa non le scrivevo più .. Ora grazie a quel l'atteggiamento sono tornato in pista. Esco molto più spesso. Ieri quando le ho risposto che ero in giro, lei c'è rimasta anche male!!! Ora, il freeze non guarisce niente, se non accompagnato dalla giusta forma mentis. Quindi dacci dentro con l' allenamento e ed esci di casa!!!! Fatti vedere in giro!! Parla con più donne che puoi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

So perfettamente come ti senti. La settimana scorsa, dopo un periodo di un mese di inzerbinamento per conquistare una che mi piaceva da pazzi, mi sono deciso ed ho adottato il freeze totale. Come prima cosa non le scrivevo più .. Ora grazie a quel l'atteggiamento sono tornato in pista. Esco molto più spesso. Ieri quando le ho risposto che ero in giro, lei c'è rimasta anche male!!! Ora, il freeze non guarisce niente, se non accompagnato dalla giusta forma mentis. Quindi dacci dentro con l' allenamento e ed esci di casa!!!! Fatti vedere in giro!! Parla con più donne che puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

capisco sia un ragionamento sbagliato il mio...ma sto andando fuori fase..mi faccio sempre le stesse domande

"..perchè dopo 3 gg di freeze da parte mia lei se ne esce dicendo che è dispiaciuta che sono cambiato..che cerca di fare la simpatica con battute ecc.....che si interessa e poi quando ci vediamo appare così distaccata?Che mossa devo fare io?"

Non badare a quello che dice, lei ti vuole sotto il suo controllo e siccome le stai sfuggendo allora ti viene a dire che sei cambiato.

Bene ora falla impazzire fa che diventi ossessiva nel cercarti, nel cercare una tua risposta.

Tieni botta, una volta destabilizzate le fondazioni crolla tutto il castello!

C'è chi insegue e chi è inseguito, chi vuoi essere?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Bene ora falla impazzire fa che diventi ossessiva nel cercarti, nel cercare una tua risposta.

E per farla impazzire basta il freeze?

Ora quando la vedo o sento sto adottando la tecnica del prenderla in giro..alla leggera..mi dice che sono un simpaticone..

Ah particolare importante per capire la tipa...è estremamente lunatica, e viene da una storia dove il suo ex le metteva le mani addosso..

C'è chi insegue e chi è inseguito, chi vuoi essere?

Voglio essere quello che scopa.... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Non basta solo il freeze ma è un buonissimo punto di partenza!

A loro piace aver le cose sotto controllo, piace quel senso del potere ed è per questo che lei vorrebbe che tu le scrivessi 200 volte al giorno.

Quando la cerchi lei sa di essere nella tua mente, lei sa che tu stai facendo un qualcosa per lei, per solo lei, sa che ti ha!

Già col freeze lei sente che ti stai allontanando, non sente più l'importanza che le davi, l'attenzione, sente che le stai sfuggendo.... sente la solitudine.

E se ti vedesse addirittura con un altra? Ti lascio immaginare..

La paura, l'angoscia sono emozioni e loro sono emotive.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Non basta solo il freeze ma è un buonissimo punto di partenza!

A loro piace aver le cose sotto controllo, piace quel senso del potere ed è per questo che lei vorrebbe che tu le scrivessi 200 volte al giorno.

Quando la cerchi lei sa di essere nella tua mente, lei sa che tu stai facendo un qualcosa per lei, per solo lei, sa che ti ha!

Già col freeze lei sente che ti stai allontanando, non sente più l'importanza che le davi, l'attenzione, sente che le stai sfuggendo.... sente la solitudine.

E se ti vedesse addirittura con un altra? Ti lascio immaginare..

La paura, l'angoscia sono emozioni e loro sono emotive.

Ora mi ha scritto:

Ciaoooo... domenica mare??? :)

Io ho risp:

Mi scusi...ma chi è lei? Non mi ricordo..deve essere passato molto tempo dall'ultima volta ci siamo visti/sentiti..

si identifichi!

Quindi domenica mare...come comportarsi?!

Non ditemi distaccato...perchè purtroppo avrò l'alzabandiera per tutto il giorno..e potrebbe notarsi.. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Vi aggiorno..ieri giornata al mare.

La mattina mi trovo con la mia oneitis e la sua amica e le porto prima a far colazione e poi in spiaggia, in macchina si ride e si scherza in tranquillità nonostante una certa colonna.. Prima di andarle a prendere lei mi scrive "Sempre in ritardo..:D"..ed ero in anticipo..quindi era una battuta

Alla fine arriviamo, prendo in mano la situazione visto che c'erano dei problemi di parcheggio e di sistemazione in spiaggia che non sto qua ad elencare e troviamo posto in una buona location.

La mattinata scivola tranquilla tra tintarella, un pò di beach volley in acqua e relax.. NB: Quando lei mi ha visto in difficoltà con la crema si è proposta di spalmarmela sulla schiena.

Verso pranzo arriva su il moroso della amica ed un nostro amico..che ha rovinato un pò il clima di tranquillità perchè parlava come una macchinetta perlopiù di cazzate soprattutto con le due ragazze e questo mi ha fatto girare i coglioni non poco, ma credo di non averlo dato a vedere; prima di mangiare io e questo amico laviamo le ragazze con i liquidator! :D

A pranzo la oneitis, avendo una terrina da 2 persone di insalata di riso mi propone di mangiarla assieme a lei (io ero distante dal lettino..stavo riempiendo il serbatoio del liquidator, lei mi ha cercato con lo sguardo e mi ha indicato la terrina) "Ne vuoi un pò?!", si siede a fianco di me e mi passa il secondo cucchiaio che aveva portato da casa, chiaramente io divoro tutto fino all'ultimo chicco e in maniera zerbinosa le dico che era buona (ed era effettivamente buona!)

Poi la giornata prosegue, tra sole, battute del cazzo del mio amico, e vu cumprà...io ogni tanto spruzzo un pò di acqua qua e la e le faccio il solletico ai piedi. Torniamo a giocare a beach e più tardi a racchettoni a 4 con risate continue..dove non manco a prenderla in giro :)

A fine giornata mentre ci rechiamo a mangiare, io cammino in testa al gruppo come un gallo cedrone (fisicamente non ho difetti eclatanti e penso di fare una discreta figura, 176 cm x 69 kg, palestra & calcio a cui ho donato 3 legamenti crociati quindi ho qualche cicatrice sulle ginocchia :p) e vedo con la coda dell'occhio che lei, tranne qualche battuta agli altri, mi cammina vicino e mi parla del suo cane e di torte, fino a quando non arriviamo in pizzeria.

Qua non sono seduto vicino a lei per una serie di casualità e la cena prosegue senza nulla di rilevante..battute del cazzo...

Poi siamo tornati a casa, e solo lei tornava con me perchè la sua amica tornava col moroso..io li per li ho fatto la battuta "ti porto a casa per campi..:)", lei ha risp col sorriso "e allora io torno con te amica" e io l'ho mandata in maniera gioviale a cagare :D

In macchina abbiamo parlato di argomenti leggericome le vacanze (lei a fine luglio va via 3-4 gg con la sua amica), di crociere, di torte..e di più pesanti come lavoro ecc..; momenti di silenzio imbarazzante non ce ne sono stati.

Voi direte..k-close al parcheggio dove aveve la sua macchina..e invece niente di tutto questo, classici baci sulla guancia e "ciao grazie ci sentiamo"...in quel momento li l'ho vista tesa e ho la convinzione che se avessi provato a baciarla, lei non solo mi avrebbe respinto ma mi avrebbe pure detto che lei ora mi vede solo come un amico... Perchè so che lei, parlando con la sua amica, ora vuole solo pensare a stare bene (dopo una brutta storia) e non se la sente di impegnarsi di già

Io ora non ho la mente lucida e distaccata per fare considerazioni obiettive, ma non credo lei mi veda come un amico o almeno un amico come gli altri...dividere il pranzo o spalmare la crema..per dirne due di episodi, non lo fa con altri..però non riesco a farla sbloccare, a creare quell'attimo per dire "ora ci provo cazzo e gli caccio la lingua in gola"..una persona normodotata intellettualmente ci avrebbe provato li nel parcheggio a fine giornata, però io ho visto ancora in lei in quei momenti una barriera troppo grossa da superare..

Non so come continuare pd....come pensate abbia giocato? che fareste?

Devo ammettere che lei è una artista nell'arte del push & pull..alterna queste cose ad altre di assoluta indifferenza...

Scusate la lunghezza e forse la noiosità della cosa..ma almeno scrivendo mi sono sfogato..sinceramente questa situazione mi sfibra e, dopo averla vista al mare in costume.. :spiteful: ...sento che sono sprofondato nella depressione oneitis di un paio di metri almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...