Vai al contenuto

Come controbattere tira-molla di lei?


Messaggi raccomandati

Wish

Ciao ragazzi, da un pò seguo il forum, purtroppo perchè mi sono scontrato con una One-itis come la chiamate voi..una cotta bestiale per una ragazza. E mi avete invogliato di raccontare la mia storia..in maniera molto sintetica (poi nel caso posso approfondire alcune parti)

C'è questa ragazza che si è lasciata da poco con un tipo poco raccomandabile che muove le mani..mi sono fatto avanti io tramite amicizia comune, lei all’inizio subito presa molto, molti sms, chattate ecc..ci si incontra e tutto ok, risposte positive, buona comunicazione, si comincia ad uscire in compagnia di una coppia amica comune, lei si diverte e io comincio ad esserne stregato. NB: Lei mi dice che vuole andarci piano con me, visto ciò che le era successo

Sotto Natale primo raffreddamento da parte sua..da fine gennaio riprende una discreta frequentazione, la domenica si esce spesso in compagnia di una coppia di amici, ma lei di uscire da sola con me non se ne parla..

Il suo tiramolla procede, a fine aprile nuovo stop..le chiedo di uscire e lei mi dice che penso troppo a questa cosa..io cerco di staccarmi, dopo qualche giorno a maggio ad una cena un po’ la schivo e lei dice alla sua amica “questa sera mi piace proprio..”..mistero della mente delle donne penso io

Alle parole non sono seguiti i fatti però..perchè da quel momento ad oggi l’ho vista una volta soltanto, seguita da una serie di “scusa ci vediamo la prossima settimana” “scusa ho dei problemi”..

Morale della favola: nulla piu di bacio sulla guancia..anche se il contatto fisico classico tipo mano sulla gamba, sul volto ecc.. c’è stato, ma appena cercavo di aumentare i giri lei scappava

Come mi sento ora? Come uno zerbino usato...
Dove ho sbagliato? A eleggerla mia dea e io suo fedele suddito..troppa disponibilità...troppi “ok, va bene non preoccuparti”
Come rimediare a questo tira-molla? A voi l’ardua sentenza...io non ci sto capendo più niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

A una cosa proprio non mi so dare risposta..come è possibile che un giorno dice che le piaccio proprio e nel giro di 3-4 gg pare non gliene freghi più un emerito c.z....? Incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma dai..

Mandala a cagare questa non te la da.

È da natale che le vai dietro e hai ottenuto un bacio sulla guancia!!

Fatteli due conti! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mister Kita

Ciao ragazzi, da un pò seguo il forum, purtroppo perchè mi sono scontrato con una One-itis come la chiamate voi..una cotta bestiale per una ragazza. E mi avete invogliato di raccontare la mia storia..in maniera molto sintetica (poi nel caso posso approfondire alcune parti)

C'è questa ragazza che si è lasciata da poco con un tipo poco raccomandabile che muove le mani..mi sono fatto avanti io tramite amicizia comune, lei all’inizio subito presa molto, molti sms, chattate ecc..ci si incontra e tutto ok, risposte positive, buona comunicazione, si comincia ad uscire in compagnia di una coppia amica comune, lei si diverte e io comincio ad esserne stregato. NB: Lei mi dice che vuole andarci piano con me, visto ciò che le era successo

Sotto Natale primo raffreddamento da parte sua..da fine gennaio riprende una discreta frequentazione, la domenica si esce spesso in compagnia di una coppia di amici, ma lei di uscire da sola con me non se ne parla..

Il suo tiramolla procede, a fine aprile nuovo stop..le chiedo di uscire e lei mi dice che penso troppo a questa cosa..io cerco di staccarmi, dopo qualche giorno a maggio ad una cena un po’ la schivo e lei dice alla sua amica “questa sera mi piace proprio..”..mistero della mente delle donne penso io

Alle parole non sono seguiti i fatti però..perchè da quel momento ad oggi l’ho vista una volta soltanto, seguita da una serie di “scusa ci vediamo la prossima settimana” “scusa ho dei problemi”..

Morale della favola: nulla piu di bacio sulla guancia..anche se il contatto fisico classico tipo mano sulla gamba, sul volto ecc.. c’è stato, ma appena cercavo di aumentare i giri lei scappava

Come mi sento ora? Come uno zerbino usato...

Dove ho sbagliato? A eleggerla mia dea e io suo fedele suddito..troppa disponibilità...troppi “ok, va bene non preoccuparti”

Come rimediare a questo tira-molla? A voi l’ardua sentenza...io non ci sto capendo più niente

Troppo tempo per la chiusura..errore gigantesco..

Punto 2 l'hai fatta qualificare? l'hai punita quando se lo meritava?

Forse adesso hai trovato i tuoi errori, sono i più comuni quando si è all'inizio o quando si è troppo presi da un HB

KITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Sarebbe si da mandarla a cagare..e si lo so ci ho messo troppo a chiudere, ma questa mi aveva ripetutamente detto all'inizio di volerci andare piano e io ci sono cascato come un somaro...poi un mucchio di chiacchere inutili.."con te sto bene, ti sentirei sempre, ecc....", sua mamma che mi voleva conoscere..bah

Non l'ho punita quando se lo meritava perchè ne ero ammaliato..ora sto aprendo gli occhi su questa cosa..e pensate che mi aveva pure chiesto di andare in vacanza insieme questa estate..dopo questa io provo ad avvicinarmi e lei si allontana...sempre così cazzo una storia infinita..il problema grosso è farsela andare via dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

quanti anni avete, sia tu che lei?

sento parlare di cene, di vacanze insieme, quindi non credo siate proprio di primo pelo..

io 28 lei 25..e non è la mia prima esperienza..ma ci sono cascato. Nel periodo di gennaio, durante il suo primo raffreddamento, ho combinato (f-close) con un'altra che mi veniva dietro per staccare un pò, ma è servito a poco..

In queste ultime 2 settimane sto provando a fare un pò di freeze, e quei pochi messaggi che mando la prendo un pò in giro.. Ora dovrei vederla domenica, e non so come comportarmi..se distaccato, se prenderla in giro per scherzo o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Un bacio sulla guancia ( senza offesa) io lo do pure a mia zia..Fatti due conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish
Inviato (modificato)

Un bacio sulla guancia ( senza offesa) io lo do pure a mia zia..Fatti due conti

Ok ma al di là dei baci sulla guancia che possono sembrare una cazzata e probabilmente lo sono, ci sono anche stati atteggiamenti tipo testa poggiata sulla spalla, e contatti di un certo tipo che mi hanno fatto credere di essere sulla buona strada, e che lei ha usato per prendermi all'amo...

Poi ripeto io cercavo di progredire sul contatto, accelleravo..ma appena facevo questo lei si allontanava. Ho praticamente raggiunto una situazione di stallo, mi sento bloccato e non so come uscirne. A volte mi prende quello stato d'ansia che mi forza a farmi sentire nonostante stia provando a freezarla un pò..cazzo è dura resistere

Lo so che sarebbe meglio mandarla aff... ma se volessi fare l'estremo tentativo per ribaltare la situazione a mio favore, che consigliate di fare?

Modificato da Wish
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Sei nella mia stessa situazione. Identica. Qua tutti consigliano il freeze, ma quanto è difficile? Ci sentiamo forti se per un giorno non la sentiamo, siamo convintissimi che gli manchiamo da morire…ma poi passa il secondo, il terzo….e dal “farsi mancare” si passa al manca terribilmente a noi. Posso solo dirti che se lei avesse voluto di più da te, l’avrebbe fatto. Mettiti in testa questa cosa. Lei lo sa che le piaci. Con queste ragazze sbagliamo il modo in cui ci poniamo, siamo troppo needy, e loro questo lo capiscono. Io sono in one-itis da 5 mesi, in questo periodo ne ho f-closate 3 diverse, ma non è servito a nulla se non a distrarsi per una sera. Siamo disposti a tuttto per loro….ed è questo che ci frega.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Bravissimo jack, è il troppo needy che ci fotte, poi a maggior ragione (come nel mio caso) se la ragazza in questione ODIA le persone appiccicose e pressanti..io sapevo che lei era cosi ma ho fatto tutto l'opposto pensa un po..passare negli sms da "tesoro" a "ehi" è tremendo.

Io sono a soli cinque giorni di freeze ma sembrano già un eternità...

Modificato da tshabalala99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...