Vai al contenuto

Questa vita è una puttana.


Messaggi raccomandati

peeny

Ogni tanto torno umano.

Mi hanno ritentato,troppo bello per essere vero.

Ogni tanto la vita ti fa questi brutti scherzi,ti fa vedere il paradiso che quasi quasi credi che in questo inferno esista,ti tenta.

Sapete,è da quando il cuore me lo spezzarono,da quando una me lo portò via insieme a lei all'inferno,quando la trovai insieme ad un altro a pomiciare davanti ai miei occhi che non ci speravo più.

Pensavo che il cuore non ci fosse più,non rincorrevo più il "grande amore" o stronzate da romantici,non ci credevo più.

Ma ogni tanto la vita ti tenta,ti fa trovare lei.

Lei è una ragazza bellissima,modella,fisico perfetto quanto il carattere,un angelo o meglio un diavolo travestito così bene.

Ti tenta,ti smonta le tue credenze,quasi quasi ci ricredi al grande amore e a San Valentino.

Passi dei momenti fantastici,unici,che la tua parte emozionale cerca a tutti i costi di impossessarti,ho provato a tenerla a freno,insomma l'esperienza mi aveva insegnato,ma come fai a non farti impossessare,con un angelo del genere?

Ma la vita non ci sta,tu ti fai grandi sogni ma lei non ci sta e ci gioca,ti smonta tutti i tuoi piani.

Un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso, ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu. Tac.

Alle volte basta un niente.

Anche solo una domanda che affiora,un sms "Non ho mai provato niente"

Basta quello.

Ci sto male?

Non lo so,ho imparato a incassare ormai,piangermi addosso non è da me,ho provato a farmi un altra,ma niente.

Più che altro mi sento vuoto,come quella volta che quella mi portò il cuore all'inferno,forse ne era rimasto ancora un pezzo.

Spero sia l'ultimo.

P.s:Scusate lo sfogo,ogni tanto mi fanno tornare umano.

Respect.

Dai fratellino capita l'importante è che te la sei goduta ( la storia e la donna).

Il passato è il passato e domani è un altro giorno.

Peace&Love

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

a parte i toni poetici, che è successo in concreto?

A molti sfugge che rinnegare l'amore NON è realismo, è esattamente il contrario: sono irrealisti quelli che lo rinnegano nella stessa misura di coloro che lo mistificano. E' la stessa patologia che si manifesta in reazioni opposte: i sognatori e i disillusi.

È successo che una mattina,per lei tutto è cambiato.

Non voleva più vedermi e mi ha detto che lei "non ha mai provato niente".

Ovviamente so che è una cazzata,e che ho sbagliato io,magari avrà visto che ero troppo preso,cosa che non era affatto così all'inizio.

Ma anche se fa male,l'ho mandata a fanculo,non voglio rincorrerre nessuna.

Comunque non rinnego l'amore,so che esiste perchè l'ho provato in prima persona tante volte.

Quello che rinnego è quello che ci inculcano fin da bambini con i film americani,il "grande amore" o quella "giusta" per me son cazzate,come diceva qualcuno l'amore ha i denti,morde.

Attento a non chiudere il cuore in uno scrigno inaccessibile per anni: in questi casi avviene molto spesso (successo anche a me). Meglio amare e soffrire che non amare (e non essere amato) affatto. Credo tu possa concordare...

In realtà quel poco che è rimasto,lo tengo in bella mostra,pronto ad essere preso.

Perchè credo che la vita và vissuta e l'amore per una donna è una delle emozioni più forti che tu possa provare nella vita,anche se dopo farà male.

L'importante è nutrirsi di emozioni.

Grazie a tutti per le risposte ヅ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...