The President [Partecipante] 2319 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Va beh, nessuna paura, quando si va all'estero si può aver bisogno di un periodo di apprendimento (variabile) per capire come comportarsi con le ragazze locali e per scrollarsi di dosso come hai detto tu il grigiore e la mediocrità accumulati in anni in Italia.Continua a sargiare, calibra e vedrai che i risultati prima o poi arriveranno HaphaHapha ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Come si fa a trovare una stanza all'estero?
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Come si fa a trovare una stanza all'estero? cercandola? XD come sta andando il viaggio?
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Grazie per la risposta... Partiamo dal presupposto che sono astemio e non mi drogo e vado lì, ma mantengo queste priorità: 1) studiare per l'ammissione alla facoltà di psicologia; 2) proseguire gli allenamenti in palestra; 3) scopare ragazze che in ItaGlia difficilmente riesco ad avere (anche pagando, no problem). Opterei per il flatshare dunque. Ciao HapHapha, Come ti stai preparando per l'ammissione di psicologia ? Io li ho ad Settembre.
Messaggi raccomandati