Questo è un messaggio popolare. HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) Avevo accennato in qualche post che vi avrei parlato di “esperimenti” fatti in passato nelle relazioni sociali, e in particolare nei riguardi della gnocca. Eccomi qui. Nessuna velleità da Grande Maestro o da scienziato fai-da-te – voglio che sia ben chiaro – ma semplice voglia di condividere con i GT validi alcune esperienze di vita reale. A dimostrazione che le melanzane sono tali anche per colpa nostra (vale per gli allupati e i morti di figa italioti). Spero avrete la pazienza di leggere. Piccola premessa, per inquadrare “l’esperimento”. Durante gli anni ’90 (erano altri tempi…) lavoravo nel settore turistico, dove mi sono fatto le ossa nella caccia alla gnocca, specie non autoctona. Scalai in pochi anni i gradini della carriera nella direzione di un centro vacanze consolidato (4mila persone) in una nota località balneare del Sud Italia. Il settore si stava trasformando, si passava dalle vacanze in campeggio a quelle in villino/hotel e il centro vacanze stava affrontando questa metamorfosi facendo convivere generi diversi di clientela (provate bene a immaginare). Al sottoscritto toccò la responsabilità dell’area camping, compresa la questione sicurezza diurna. Perché questa premessa? Perché facendo leva su questo discorso della metamorfosi, riuscii a convincere il direttore e l’amministratore delegato a cambiare la policy del camping. In soldoni: face control affidato al sottoscritto, ed esclusione (salvo mia decisione o facendo un’eccezione per i figli dei vecchi clienti) dei gruppi di soli maschi (quanti coatti con la maglia della nazionale e i catenoni d’oro al collo ho respinto… parlo di centinaia). Sì, avete ben capito. In un micro-ambiente come può essere quello di un centro vacanze completamente autonomo, con animazione, piscina, discoteca etc… io riuscivo a ristabilire – per la prima volta - una ratio vantaggiosa nel rapporto uomo-donna. Addussi come motivazione principale la sicurezza: venivamo da anni di “fuoco”, con risse all’ordine del giorno nella struttura (e conseguenti espulsioni di ospiti, presenza di carabinieri, polizia, denunce, referti medici e cavoli vari). Ma fin qui - qualcuno obietterà - dove è il vero esperimento? Mi limitavo a evitare torme di allupati ubriachi e rissosi in giro fra persone civilmente in ferie. No, il vero punto è che in un’area secondaria del grande camping avevamo affittato uno spazio considerevole a due agenzie, una ceca e una polacca. E il vicecapo di uno di questi due gruppi era la mia amante. Siccome anche lei non voleva casini per le sue ragazze (fuori era infestato da pappagalli e allupati di ogni risma), organizzavamo di comune accordo feste interne al campeggio insieme ai due gruppi. Qui si chiude il cerchio: il centro vacanze era diventato a tutti gli effetti un microcosmo, più “chiuso” di quanto lo sia di solito. La vigilanza funzionava benissimo, e nessuno riusciva a infiltrarsi. I RISULTATI. Alla fine nella struttura soggiornavano (anche se in numero appena percettibile) più donne che uomini, e circa la metà di questi ultimi era con la fidanzata/moglie melanzana acida (stime attendibili fatte allora). Ma tra le ragazze spiccava quella minoranza di ceche e polacche che – in quella indimenticabile estate – stracciarono quasi tutte le melanzane. Perché i vari gruppetti di ragazzi in vacanza con le famiglie (amici da una vita, le classiche comitive estive in cui si cazzeggia molto e si conclude meno, con un paio di ragazze “attive” e 16 maschi perennemente innamorati di queste due) in poco tempo si sfasciarono. Non tutti, ma in buona parte. I ragazzi sentivano un vento nuovo, partecipavano a queste feste e non si filavano le loro amiche melanzane (per le quali avevano speso anni inutilmente). Poi ci furono pochi, fortunati ragazzi che soggiornavano in piccoli gruppi (ricordo benissimo due di Roma e due di Bergamo) che avevo fatti entrare per “simpatia”/segnalazione. Un giorno – anche quello indimenticabile – un gruppo di ragazze figlie di vecchi clienti venne in direzione per cercare il direttore e protestare per la nuova policy. Lui si strinse nelle spalle, facendo ricadere la colpa su di me (buffo, ma fece proprio così). E mi ricordo la protesta nei miei riguardi da parte di queste caciotte (che io conoscevo bene da anni), a cui mi limitai a ribadire le ragioni di “sicurezza”. Le dovevate vedere con quanta acidità accusavano le estiche di portargli via gli amici, e me di respingere i gruppi di maschi! Poi era bello vedere i loro amici ringraziarmi in privato di tutta quella “manna”. Alcuni di loro mi offrirono da bere in più occasioni incontrandomi in giro per il paese o in discoteca. Perché un altro risultato, il più interessante dal nostro punto di vista nel corso di quella estate, fu proprio che molte melanzane abbassarono le penne (e gli slip) pur di poter avere qualche maschietto intorno. Insomma, capirono subito che il vento era cambiato. E così riuscimmo nell’intento che mi ero prefisso: più sesso, più divertimento, meno risse (ce ne furono solo un paio, di cui una molto brutta - manco a dirlo - fra ragazze…). Ps: se qualcuno fra i GT si trovava quell’estate lì – se c’era se lo ricorderà benissimo: solo chi non voleva trombare non lo fece, per tutti ci fu un’occasione - e mi ha riconosciuto (il mondo è piccolo), mi mandasse un messaggio privato. Ma pubblicamente non lasciate trapelare altri dettagli, oltre a quelli da me inseriti. Modificato 2 Giugno 2013 da HaphaHapha Junkhed, lovedrop22, Sennar e 8 altri ha reagito a questo 11
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Ho sbagliato titolo, sorry
Questo è un messaggio popolare. The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2013 Tutto corretto, un simile "esperimento" l'ho vissuto direttamente vivendo a lungo oltreconfine. Alcune ragazze che in itaGlia avevano decine di zerbini con il fiato sul collo, una volta all'estero a stento riuscivano a combinare dei dates. Di scopare non se ne parlava proprio...prima erano abituate a poter scegliere, una volta all'estero si lamentavano che nessuno straniero ci provasse con loro...conseguenza del fatto che:1) il loro livello estetico fosse mediamente il più basso tra tutte le straniere,2) non essendo abituate a stare in mezzo a gente nuova, "uscire dal matrix" dei gruppetti con serate all'italiana, non riuscivano ad acquisire quella mentalità internazionale e apertura mentale che tanto contrastava con il proverbiale "tiraggio".E non potevano nemmeno contare sugli italiani presenti: i più furbi - tra cui il sottoscritto - si fiondavano ovviamente sulle straniere. Io mi divertivo, talvolta, a raccontare loro le porcate e i fast che combinavo con le ragazze di mezzo mondo, facendole rosicare ancora di più.Sono stati sei mesi incredibili: gli italiani più cazzuti rimorchiavano straniere a più non posso, loro erano costrette a riunirsi e fare serate "intime tra ragazze" HaphaHapha, BenjaminButton, Dee e 7 altri ha reagito a questo 10
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Siamo messi male, malissimo. Siamo il cazzo di Quarto Mondo del Sesso e dell'Amore... Fuga gente... fuga... Junkhed, lovedrop22, purple pill e 1 altro ha reagito a questo 4
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Scrivo qualche considerazione... La donna italiana media è geneticamente inferiore alla maggior parte delle altre razze. La quantità di gnocche degne di nota è davvero esigua. Questo permette alle cagne italiote di non prendersi cura di sé e pretendere di tirarsela comunque. Il maschio italiota è mediamente più curato e "gentlemen" di quelli di altra nazionalità. Il pisello è dunque ultra-inflazionato, mentre la figa è un bene raro. La donna italiota media è eticamente inferiore. Le prostitute dignitose che fanno un lavoro socialmente utile (sesso=benessere=meno problemi sociali) vengono disprezzate, perché pericolose, ma viene accettato come modello da seguire la troia televisiva che spompina berlusca vari per un posto da vacca nello show-biz. SVEGLIA GENTE!!! I metodi di seduzione applichiamoli su donne che lo meritano. Le italiote vanno trattate come meritano: vanno schifate e maltrattate, tipo "specchio riflesso", avete presente il giochino scemo? Dee, purple pill, damiasto88 e 6 altri ha reagito a questo 9
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ah,ah! Forse e' un pelo esagerato, in Italia qualche bella figa gira ancora ma in effetti, avendo girato un po' l' Europa, esteticamente non sono tra le migliori. Sono indeciso tra Polonia e Repubblica Ceca come canoni di bellezza secondo i miei gust
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Hapha, ho letto che abiti a Trieste o sei in zona. Vai a Capodistria, Fiume in estate...vedrai la gnocca che pullula. Occhio ai croati, molto duri e soprattutto gelosi.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Hapha, ho letto che abiti a Trieste o sei in zona. Vai a Capodistria, Fiume in estate...vedrai la gnocca che pullula. Occhio ai croati, molto duri e soprattutto gelosi. Sono andato l'altra sera a Capo D'Istria per la prima volta. La prima cosa che ho notato, invece, è che il maschio è mediamente più piazzato di me, e, strano ma vero, nessuno mi ha guardato male... Mentre qui a tri(e)ste, dovunque vado, è pieno di falliti scrausi che mi guardano male pure se me ne sto per i cazzi miei... O forse sono paranoico io... Boh Dee ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Anche Portorose non e' male. Un ottimo locale e' l' alaya, sempre a Portorose. Nessuno ti guarda male in Slovenia, basta sapersi comportare bene. I balcanici sono in genere molto alpha, donne comprese. Le donne se la tirano di meno ma vogliono uomini con le palle Dee, lovedrop22, Ferdelance e 1 altro ha reagito a questo 4
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Nessuno ti guarda male in Slovenia, basta sapersi comportare bene. I balcanici sono in genere molto alpha, donne comprese. Le donne se la tirano di meno ma vogliono uomini con le palle. Questa dovrebbe essere la normalità dappertutto. lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati