Vai al contenuto

Esperimento sociale su (fonte gnoccatravels.com)

Messaggi raccomandati

HaphaHapha
Inviato

Siamo messi male, malissimo.

Siamo il cazzo di Quarto Mondo del Sesso e dell'Amore...

Fuga gente... fuga...

• Mi piace! 4
HaphaHapha
Inviato

Scrivo qualche considerazione...

La donna italiana media è geneticamente inferiore alla maggior parte delle altre razze. La quantità di gnocche degne di nota è davvero esigua. Questo permette alle cagne italiote di non prendersi cura di sé e pretendere di tirarsela comunque.

Il maschio italiota è mediamente più curato e "gentlemen" di quelli di altra nazionalità.

Il pisello è dunque ultra-inflazionato, mentre la figa è un bene raro.

La donna italiota media è eticamente inferiore. Le prostitute dignitose che fanno un lavoro socialmente utile (sesso=benessere=meno problemi sociali) vengono disprezzate, perché pericolose, ma viene accettato come modello da seguire la troia televisiva che spompina berlusca vari per un posto da vacca nello show-biz.

SVEGLIA GENTE!!!

I metodi di seduzione applichiamoli su donne che lo meritano.

Le italiote vanno trattate come meritano: vanno schifate e maltrattate, tipo "specchio riflesso", avete presente il giochino scemo?

• Mi piace! 9
Apache
Inviato

Ah,ah! Forse e' un pelo esagerato, in Italia qualche bella figa gira ancora ma in effetti, avendo girato un po' l' Europa, esteticamente non sono tra le migliori. Sono indeciso tra Polonia e Repubblica Ceca come canoni di bellezza secondo i miei gust

Apache
Inviato

Hapha, ho letto che abiti a Trieste o sei in zona. Vai a Capodistria, Fiume in estate...vedrai la gnocca che pullula. Occhio ai croati, molto duri e soprattutto gelosi.

HaphaHapha
Inviato

Hapha, ho letto che abiti a Trieste o sei in zona. Vai a Capodistria, Fiume in estate...vedrai la gnocca che pullula. Occhio ai croati, molto duri e soprattutto gelosi.

Sono andato l'altra sera a Capo D'Istria per la prima volta.

La prima cosa che ho notato, invece, è che il maschio è mediamente più piazzato di me, e, strano ma vero, nessuno mi ha guardato male...

Mentre qui a tri(e)ste, dovunque vado, è pieno di falliti scrausi che mi guardano male pure se me ne sto per i cazzi miei... O forse sono paranoico io... Boh ;)

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Anche Portorose non e' male. Un ottimo locale e' l' alaya, sempre a Portorose. Nessuno ti guarda male in Slovenia, basta sapersi comportare bene. I balcanici sono in genere molto alpha, donne comprese. Le donne se la tirano di meno ma vogliono uomini con le palle

• Mi piace! 4
HaphaHapha
Inviato

Nessuno ti guarda male in Slovenia, basta sapersi comportare bene. I balcanici sono in genere molto alpha, donne comprese. Le donne se la tirano di meno ma vogliono uomini con le palle.

Questa dovrebbe essere la normalità dappertutto. ;)

• Mi piace! 1