giorom [Élite] 103 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 "Un artista del rimorchio deve essere l'eccezione alla regola. Non devi mai fare quello che fanno tutti gli altri. Mai." Erik Von Markovik Cosa significa questa frase che un artista del rimorchio deve essere un eccezione alla regola. Cioè deve fare cose che non fanno gli altri? In che senso? Cose che nessuno a mai fatto nella realtà? Illuminatemi domy1796 ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 "Una citazione estrapolata dal suo contesto originario non ha alcun significato. Se vuoi capire cosa intendeva dire l'autore, vai a cercare il discorso da cui la frase è stata presa. Magari con Google." Reverie Mars e Sennar ha reagito a questo 2
hunt [Partecipante] 85 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Sciocca affermazione. Fare l'opposto significa fare la stessa cosa. Prendi una strada. Tutti vanno in un senso. Allora decidi di andare nell'altro senso per essere diverso. Sembra un modo per essere diversi, ma in realtà sei sulla stessa strada. Sennar e domy1796 ha reagito a questo 2
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 è una frase che ha detto mistery per fare il figo. Penso che volesse dire che bisogna essere diversi dalla massa. domy1796 ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Intendila per "Spiccare tra la massa" non "essere diverso dalla massa". Essere originali, ed osare dove gli altri non lo fanno. domy1796 ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Poi devo capire che senso ha fare ragionamenti filosofici su una semplice citazione (si mi riferisco a te hunt ) domy1796 e valm ha reagito a questo 2
hunt [Partecipante] 85 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 ho semplicemente espresso la mia opinione domy1796 ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 no non hai espresso la tua opinione è la tua opinione che ha espresso la tua essenza.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ha visto come si veste Mystery? Quanti ne vedi così in giro? se adesso va di moda il taglio alla El Sharaawy tu te lo fai? hunt ha reagito a questo 1
hunt [Partecipante] 85 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 W00z, che stai a di? Certo che l'opinione è espressione della mia essenza, è il modo con cui io penso e il modo che sono. Quindi non capisco cosa ci sia di male. Rileggendo forse è la forma che è un po' brutta, un po' secca.
Messaggi raccomandati