Vai al contenuto

Modelle


FullSashimi

Messaggi raccomandati

JokerB

presente :)

però solo una :( che però faceva le pipe con il ghiaccio e scopava da dio :) mi ha sembre rivoltato come un calzino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Grazie a tutti per i contributi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Domanda: qualcuno ha mai sargiato CON SUCCESSO delle fotomodelle?

La domanda è seria.

Visto quello che faccio nella vita mi ritrovo spesso a contatto con modelle.

E come ti hanno fatto notare, sono persone nella media.

Per quel che mi riguarda son sempre stato facilitato visto che nelle situazioni in cui eravamo si creava rapport by chance.

Forse il punto sta proprio qua, nell'apertura: è ovvio che una superHB abbia in principio le barriere altissime... ma nel mio caso queste erano molto basse visto il RBC...

Spesso poi non mi son trovato davanti hb molto interessanti dal punto di vista cerebrale... e confermo ciò che dice Taurus, a letto non ne ho beccato mai una capace (anzi, una sì ora che ci penso... just one...)

Per il resto, as usual...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Domanda: qualcuno ha mai sargiato CON SUCCESSO delle fotomodelle?

Presente!

una era una modella di intimo e le cose sono andate più che bene :p

un'altra era una cubista di 30 anni (che non li dimostrava assolutamente) che IHMO ci stava, ma non abbiamo concluso nulla per problemi di tempo, ora ci dividono oltre 800 km...!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ma c'e' pure una buona dose di barriera linguistica.

Mah, sai, mi fai venire in mente un episodio che ho visto quest'estate... una tipa molto carina e un tipo si erano conosciuti (non so come) ma nonostante nesusno dei due capisse un acca della lingua dell'altro (lei russa lui italiano e nesusno sapeva l'inglese!) i 2 si intendevano..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LonRan
Domanda: qualcuno ha mai sargiato CON SUCCESSO delle fotomodelle?

La domanda è seria.

Io ci sto lavorando. Nel frattempo posso dirti cosa NON fare... V. il mio report su FIDST ([FR] #close HB-modella). Si trattava di una modella professionista veterana delle sfilate milanesi (ha 20 anni e ha iniziato la carriera a 15). E' andato tutto alla grande fino all'uscita a cena. Ho fatto esattamente tutto quello che avrei dovuto evitare: andarla a prendere con una rosa; portarla in un ristorante esclusivo; farle complimenti ed essere molto galante; pagare la cena; non applicare una sola tecnica di PUing... Incredibile, quando ci penso oggi non mi capacito di quanto sia stato imbecille. Purtroppo dopo quella sera non c'è più stata neanche possibilità di remix. Ma è una lezione che non dimenticherò mai!

FullSashimi, "vendicati" anche per me! :uhuh: A proposito, c'è qualche novità con questa signorina?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
FullSashimi, "vendicati" anche per me! :uhuh: A proposito, c'è qualche novità con questa signorina?

Ciao LonRan,

grazie per la tua testimonianza.

Che dire, ci sono uscito proprio sta sera, l'ho usata come "ripiego" perchè la one-itis non è in città, ma...siccome sono parecchio ammalato di one-itis, mi sono creato le situazioni per poter chiudere e non ho chiuso niente.

Ci ho volontariamente giocato insomma. :rolleyez:

La cosa simpatica è che da circa 2 settimane sto facendo solo del push su di lei, e questa mi si appiccica sempre di più.

Alla fine ho utilizzato veramente pochi accorgimenti: l'ho semplicemente snobbata un po' più delle altre... ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan
La cosa simpatica è che da circa 2 settimane sto facendo solo del push su di lei, e questa mi si appiccica sempre di più.

Eh sì... è matematico. Più il livello HB è alto e più la fanciulla è positivamente sensibile al pushing e al cockyness. E' bello vederlo confermato ogni volta...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...