Vai al contenuto

Io vergine, lei no


Rage

Messaggi raccomandati

Tu sei vergine? Sono serio.

...

In linea di massima si, sono convinto che la prima donna alla quale glielo ficchi sia sempre speciale, almeno per me è stato così.

Che tu stia facendo l'amore, solo sesso o entrambe le cose insieme.

Nikki Sixx è il bassista dei Motley Crue.

http://www.empowernetwork.com/secureindex/files/2012/11/kat-von-d-nikki-sixx.jpg

Un natural che se ne è scopate davvero tante. Altro che seduzione, aperture, canned, comfort, transition....

[OT]

Questo arrivava, dava una pacca sul culo alla figa di turno e se la scopava...più che altro se la prendeva.

Una volta... lui e il cantante ne beccarono due che avrebbero pagato pur di scoparli.

Le presero, gli ficcarono una cornetta del telefono nella passera e andarono a suonare dicendo:"Se quando torniamo avete ancora la cornetta nella figa allora potete scoparci."

Altri tempi, gli anni 80...soprattutto in USA.

[/OT]

No sagittario. :)

A parte gli scherzi. No non ho mai fatto sesso. Non penso sia una cosa da vergognarsi, e non sono l'unico che lo pensa. Ho sempre considerato come hai detto tu che la prima ragazza sia importante, come il primo bacio il primo amore. Non è che non mi sono capitate occasioni, ma sono stato dell'idea di volerlo fare con una ragazza che mi vuole bene e che mi accetti per quello che sono e non per uno sfogo sessuale. Ti faccio un esempio avevo 27 anni quando incontrai una milf di 36 separata dal marito che mi diceva io mi voglio solo divertire.

Gli altri del forum rideranno di questa lasciata persa. Tuttavia dipende dal valore che tu da all’atto. Un amico mio di 25 anni ha perso la verginità andando a letto con una puttana a detto che l'ha fatto per SBLOCCARSI e secondo lui ha avuto questo lo ha aiutato.

Non credo ti aiuti anzi secondo me ti peggiora. Infatti quando tu l’hai fatto non eri felice di farlo con quella ragazza anche se ti piaceva era uno sfogo momentaneo. Mi è capitato di trovarmi nella tua situazione, io ho pensato al dopo, ai rimorsi etc. Così ho evitato.

C’è chi penserà in questo momento, tu una chiavata ti devi fare e non tutti questi problemi. Avrei voluto farlo con una ragazza che mi vuole bene non con la prima psicotica con una fica da 10 e lode. È il valore che tu dai prima di tutto a te, poi alla ragazza e per ultimo all’atto. Chiaro?

Come contro però, c’ è che la mancanza di esperienza che ti porta ad essere scartato dalle ragazza che ti piacciono e così gli stronzi si scopano le brave ragazze e le illudono e i bravi ragazzi vanno a puttane o si sparano seghe a casa. Che bella cosa..... Per questo il mondo funziona all'incontrario. :

[OT] come sai tutte queste informazioni sulla vita di Nikki Sixx dove posso vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

@ giorom

Ma in fin dei conti la prima volta cosa ha più della seconda, della terza, della 164 esima?

La ragazza che ti vuole bene puoi trovarla anche dopo 300 trombate senza sentimento ma nel frattempo ti sei fatto un bagaglio di esperienza notevole per quanto riguarda psiche femminile e atto pratico in sè.

E' davvero difficile interagire con le ragazze quando non ne hai mai vista una (dal vivo) fare un pompino, sbottonarti i jeans, strillare mentre glielo infili...

Rimane un viaggio verso l'ignoto in cui non hai la più pallida idea di dove tu debba dirigerti.

Stai dando davvero troppo valore al sesso visto che per te deve essere speciale e non ti stai rendendo conto di avere assunto una visione completamente distorta dei rapporti uomo-donna.

Modificato da valm
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

avevo 27 anni quando incontrai una milf di 36 separata dal marito che mi diceva io mi voglio solo divertire.

Gli altri del forum rideranno di questa lasciata persIMHa. Tuttavia dipende dal valore che tu da all’atto. Un amico mio di 25 anni ha perso la verginità andando a letto con una puttana a detto che l'ha fatto per SBLOCCARSI e secondo lui ha avuto questo lo ha aiutato.

Non credo ti aiuti anzi secondo me ti peggiora. Infatti quando tu l’hai fatto non eri felice di farlo con quella ragazza anche se ti piaceva era uno sfogo momentaneo.

IMHO le due esperienze non sono paragonabili.

La milf sarebbe venuta con te perché le piacevi... eppoi, era separata, mica sposata, magari tra una scopata e l'altra poteva anche nascere qualcosa, almeno una FB.

La prostituta la paghi e viene con te, non ti lascia nulla a livello emotivo, anzi ti senti ancora peggio perchè per aver fatto sesso hai dovuto pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Infatti quando tu l’hai fatto non eri felice di farlo con quella ragazza anche se ti piaceva era uno sfogo momentaneo.

Invece ero felice di farlo proprio con lei, indipendentemente dallo sfogo momentaneo o meno.

Ti ho già scritto sopra che Nikki Sixx era il bassista dei Motley Crue, non di certo un pua (il concetto di pua non esisteva), ma se ne scopava molte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ero felice di farlo proprio con lei, indipendentemente dallo sfogo momentaneo o meno.

Ti ho già scritto sopra che Nikki Sixx era il bassista dei Motley Crue, non di certo un pua (il concetto di pua non esisteva), ma se ne scopava molte.

Ok se eri felice perchè hai scritto questa frase: La fchiusi e alla fine pensai che questo sesso di cui tutti parlavano non era poi così tanto meglio di una buona sega. (cit Nikki Sixx. Motley Crue)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO le due esperienze non sono paragonabili.

La milf sarebbe venuta con te perché le piacevi... eppoi, era separata, mica sposata, magari tra una scopata e l'altra poteva anche nascere qualcosa, almeno una FB.

La prostituta la paghi e viene con te, non ti lascia nulla a livello emotivo, anzi ti senti ancora peggio perchè per aver fatto sesso hai dovuto pagare.

Una ragazza che si vuole solo divertire viene a letto con te perchè gli piaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Una ragazza che si vuole solo divertire viene a letto con te perchè gli piaci?

Ma ci fai o ci sei?

Trovami una che scopa uno che non le piace e poi ne riparliamo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rage

mi fa piacere che questa discussione stia facendo dibattere ma... non staremo andando un tantino-ino in off-topic? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

volerlo fare con una ragazza che mi vuole bene e che mi accetti per quello che sono e non per uno sfogo sessuale.

dipende dal valore che tu da all’atto.

io ho pensato al dopo, ai rimorsi etc. Così ho evitato.

Avrei voluto farlo con una ragazza che mi vuole bene non con la prima psicotica con una fica da 10 e lode. È il valore che tu dai prima di tutto a te, poi alla ragazza e per ultimo all’atto. Chiaro?

E' un modo di "sentire" meraviglioso ...

... per una ragazza :D

No davvero, per me tutte le donne dovrebbero ragionare così ...

Ma tu sei un uomo ...

... sei nato per essere un predatore ...

... una belva affamata ...

Non uno che è nato lupo e si commuove se vede una pecorella batuffolosa tutta sola in mezzo ad un prato :DD

Come ho detto prima io l'ho fatto la prima volta con la fidanzatina adolescenziale (4 anni insieme) ...

... tutto meraviglioso ... cioè oddio ... più che altro "strano" ... per quel che mi ricordo ...

Però francamente non me ne frega un cazzo ... se mi ero trombato una 25enne ninfomane ubriaca secondo me mi era rimasto un ricordo più spettacoloso :D

Non voglio fare un discorso cinico, per me può anche essere giustissimo che uno trovi la donna della propria vita, la sposi, ci faccia 4 bambini e ci passi la vita assieme felice ...

... però un uomo non può guardare al proprio cazzo come se fosse la fatina incantata ...

La "virtù" lasciamola alle dolci fanciulle ... se ve n'è rimasta qualcheduna :D

Poi c'è una parte che mi lascia perplesso ... quando parli di "rimorsi", "sensi di colpa" ...

... francamente per me è un "brutto segnale" dal punto di vista psicologico ...

Modificato da Marcord
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

C’è chi penserà in questo momento, tu una chiavata ti devi fare e non tutti questi problemi. Avrei voluto farlo con una ragazza che mi vuole bene non con la prima psicotica con una fica da 10 e lode. È il valore che tu dai prima di tutto a te, poi alla ragazza e per ultimo all’atto. Chiaro?

Come contro però, c’ è che la mancanza di esperienza che ti porta ad essere scartato dalle ragazza che ti piacciono e così gli stronzi si scopano le brave ragazze e le illudono e i bravi ragazzi vanno a puttane o si sparano seghe a casa. Che bella cosa..... Per questo il mondo funziona all'incontrario.

Quel che scrivi ti fa onore, davvero, ma sentimento o no, se a te interessa una donna arriva il punto in cui devi sbatterla contro un muro ed infilarle la lingua fino in gola... tanto per cominciare.

Puoi essere più o meno sfacciato nei modi, magari prima di partire sparato la prendi per mano, la abbracci stretta... ma la donna deve sentirsi desiderata anche sessualmente... poi se tenti di baciarla può succedere che si giri per porgerti la guancia o, peggio, si stacca perché non vuole, ma devi provarci, è un gioco delle parti, ed è il tuo ruolo.

Gli "stronzi" IMHO tanto stronzi non sono, piuttosto applicano due semplici regolette:

- sanno muoversi su più fronti contemporaneamente e non si fossilizzano sulla stessa HB per mesi o anni finchè non gliela da' (o la da' a un altro);

- si lanciano senza tante pippe mentali e con naturalezza, tanto se l'HB è interessata anche se resiste perché pensa sia troppo presto concede altre possibilità, se non è interessata ci si chiarisce subito le idee e next.

Una ragazza che si vuole solo divertire viene a letto con te perchè gli piaci?

Tanto più... era una cosa in cui ti ci dovevi buttare a capofitto, comunque sarebbe andata, un'esperienza con una donna del genere ti avrebbe fatto crescere tantissimo anche sul piano personale.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...