ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 A seguito di un freeze se una persona chiede "Ma che hai?" o "perchè ti comporti così?" significa che il freeze ha avuto un successo, anche se minimo. La parola d'ordine sia per l'uomo che per la donna, imho, dovrebbe essere "calibrazione". Se una donna se la tira troppo l'uomo in genere perde interesse oppure nel caso dei più bravi...se ne scopano altre 10. Se un uomo freeza troppo idem, con l'aggravante che se si lascia scappare qualcosa passa per incoerente e ciao alla passera. Quel che dice Ileb sulla tecnologia e gli sms non è privo di fondamenta, ma è un dato di fatto che i rapporti di oggi si basano anche sul "ping" fatto con sms o social network e queste cose bisogna impararle a gestire se vogliamo sargiare qualcuno. Anche io, come Ragazza del Sud (che ormai sospetto sia un uomo) sono molto più pratico che "fuffoso" (TradeMark), ma ogni tanto per motivi di forza maggiore bisogna usare la chat. Il Freeze inoltre può avvenire per motivi diversi e in quei casi la calibrazione da fare è diversa. C'è il Freeze per punizione, il freeze per testare interesse, il freeze "coerente" perchè realmente si ha altro a cui pensare... A me dell'uomo non me l'aveva mai dato nessuno Vabbè incasso Si ok la tecnologia, ma giocarsi tutta una relazione su messaggi, reazioni a questi, stare a spiare se li ha letti, dopo quando risponde etc....per me continua a significare farsi pippe mentali, sinceramente è così bello fare o ricevere una bella telefonata......tesoro, avrei voglia di vederti, che facciamo ci incontriamo oggi pomeriggio seguito da ........ti appendo al lampadario e ti @@@@@@ tutta, o simili........la tecnologia deve aiutare secondo me NON SOSTITUIRE .....! Se uno non ha le palle di fare una telefonata si merita di non skopare ! Rispetto al freeze non penso proprio si ingeneri nell'altra persona @Curiosa la paura di "avvicinarsi" se piaci parecchio non c'è niente che possa allontanare una persona da te....a maggior ragione dopo un freeze
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Non stavamo parlando del 'calibrare' adesso? @Curiosa la paura di "avvicinarsi" se piaci parecchio non c'è niente che possa allontanare una persona da te....a maggior ragione dopo un freeze Lo dico perchè adesso sto frequentando un ragazzo dagli atteggiamenti molto curiosi (fa dei gesti pratici da innamorato, si sbilancia, usa il suo tempo ma poi si ritrae appena sono un attimino piu' fredda o piu' gentile), questo ha causato un freeze (quasi naturale da parte mia) che in lui sta scatenando un certo nervosismo. Modificato 11 Giugno 2013 da curiosa
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Non stavamo parlando del 'calibrare' adesso? Lo dico perchè adesso sto frequentando un ragazzo dagli atteggiamenti molto curiosi (fa dei gesti pratici da innamorato, si sbilancia, usa il suo tempo ma poi si ritrae appena sono un attimino piu' fredda o piu' gentile), questo ha causato un freeze (quasi naturale da parte mia) che in lui sta scatenando un certo nervosismo. Ma è un trombamico o candidato per una storia ?!?!?! Quali sono (scusa la mia ignoranza) i gesti pratici da innamorato !??!?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 A me dell'uomo non me l'aveva mai dato nessuno Vabbè incasso Quando vuoi baby. A parte tutto, ci sono anche alcuni testi didattici tipo la guida al Text and Phone Game che si, hanno una certa logica. Io li ho letti ma alla fine dei conti sono meccanismi che chiunque (uomo o donna non psycho) applicherebbe in maniera naturale. Più fatti!!! @Curiosa: si va bene calibrare, ma non è che possiamo dirti come gestire ogni cosa. Se freezi lo fai per ottenere un feedback o perchè stai nextando. Se il feedback l'hai ottenuto sta a te valutarlo.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Ma è un trombamico o candidato per una storia ?!?!?! Quali sono (scusa la mia ignoranza) i gesti pratici da innamorato !??!? Candidato. Il fatto che si fa ogni 2 giorni almeno un'ora di macchina dopo aver lavorato, essere andato all'università e fatto palestra. Il fatto che anche se il giorno dopo deve andare a studiare o lavorare molto presto, rimane con me fino a tardi. Il fatto che dice che non se la sente di frequentare altre ragazze adesso che sta uscendo con me e cerca di essere reperibile durante il giorno. Se freezi lo fai per ottenere un feedback o perchè stai nextando. Se il feedback l'hai ottenuto sta a te valutarlo. Vabbè oh! Scusami se mi sono permessa di fare una domanda da quando sono qui Metti meno limoni nello yogurt la mattina. Se avessi avuto il bisogno solo di sapere cosa voleva dire la parola 'freeze' avrei evitato il post senza contare che sei stato tu a spostare l'argomento sul 'calibrare' ed io ho approfittato dell'argomento al volo parlando della mia situazione Modificato 11 Giugno 2013 da curiosa
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Vabbè oh! Scusami se mi sono permessa di fare una domanda da quando sono qui Metti meno limoni nello yogurt la mattina. Se avessi avuto il bisogno solo di sapere cosa voleva dire la parola 'next' avrei evitato il post Devi aver frainteso. Smashed voleva dire questo: se tu freezi, è perchè desideri ottenere da lui una reazione. Si freeza quando l'altra persona non investe abbastanza nel rapporto. E' un test di investimento. Nel momento in cui lui investe in emozioni e azioni rivolte a te, causate dal tuo freeze, significa che sta facendo quello che tu volevi facesse. Quindi va premiato. Rompendo il freeze e investendo a tua volta nel rapporto. ileb, Smashed e curiosa ha reagito a questo 3
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Il fatto che si fa ogni 2 giorni almeno un'ora di macchina dopo aver lavorato, essere andato all'università e fatto palestra. Il fatto che anche se il giorno dopo deve andare a studiare o lavorare molto presto, rimane con me fino a tardi. Il fatto che dice che non se la sente di frequentare altre ragazze adesso che sta uscendo con me. Per curiosità...gliel'hai già data? Perchè altrimenti... LOL Vabbè oh! Scusami se mi sono permessa di fare una domanda da quando sono qui Metti meno limoni nello yogurt la mattina. Se avessi avuto il bisogno solo di sapere cosa voleva dire la parola 'next' avrei evitato il post No. Non ti scuso. Il contesto qual è? Stai freezando il tizio di cui sopra? L'hai già freezato? Hai rotto il freeze? Perchè hai freezato? A seguito di cosa? Ammesso che il freeze sia per il ragazzo di cui sopra....porca miseria...non ti basta averlo già inzerbinato in questo modo? Cosa lo freezi a fare? Lo sai che un giorno lo disprezzerai per questo? littlemanit ha reagito a questo 1
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) No. Non ti scuso. Il contesto qual è? Stai freezando il tizio di cui sopra? L'hai già freezato? Hai rotto il freeze? Perchè hai freezato? A seguito di cosa? Ammesso che il freeze sia per il ragazzo di cui sopra....porca miseria...non ti basta averlo già inzerbinato in questo modo? Cosa lo freezi a fare? Lo sai che un giorno lo disprezzerai per questo? Infatti proprio perchè sembra a quei livelli, mi stupisco che: Viene da me solo la sera e non sente interesse nell'uscire alla luce del sole D: . Vuole solo la patatina? u.u Ho freezato perchè la situazione non riusciva a stabilizzarsi, sembrava stesse andando sulla retta via ma quando ho rotto il freeze è ritornata come prima. Per curiosità...gliel'hai già data? Certo che no, per ora c'è solo il profumo nell'aria. Ci siamo conosciuti in un gruppo di amici, lui inizialmente mi fissava, con la scusa di un videogame mi ha dato il suo contatto di steam e da lì abbiamo preso a parlare. Modificato 11 Giugno 2013 da curiosa
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Quota Per curiosità...gliel'hai già data? Certo che no, per ora c'è solo il profumo nell'aria. Tutto come da manuale. Brava! Sei la dimostrazione che troppo needy = niente figa. Infatti proprio perchè sembra a quei livelli, mi stupisco che: Viene da me solo la sera tardi e non sente interesse nell'uscire alla luce del sole D: . Non credo di aver capito bene. Lo trovi incoerente con quel che dice? Preferiresti che fosse più presente, non solo la sera tardi? Spiegami un po' meglio che cerco di capire.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Si, esatto è incoerente con ciò che dice ed è il motivo per cui sto rallentando anche sessualmente, anche se mi piace da impazzire . Esempio: Vorrei vederti di piu'. -> ed invece magari accade il contrario. Sono interessato a conoscerti. -> Parte per venire da me soltanto la sera, poi stiamo insieme tutta la notte, fino alla mattina alle 6. Ok, tutto stupendo se fatto un paio di volte, ma non ci dovrebbe essere la voglia di conoscermi anche in ambienti 'sociali'? Ci sono tanti altri esempi ma ora non mi vengono in mente. Sono arrivata a chiedere di questa situazione proprio perchè l'interesse inizialmente era alto, ma adesso sta scemando ogni giorno di piu' a forza di sentire una cosa e averne un'altra e vorrei evitare di fare subito Next. Non è che io abbia delle aspettative di qualche tipo, ma vorrei almeno capire in piu' o meno come catalogare questo rapporto. Se come possibile storia, se come un 'come va, và', se come amicizia ecc. Modificato 11 Giugno 2013 da curiosa
Messaggi raccomandati