Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E se fossi tu a cadere nella sua trappola? Cioé mi pare che ti stia mettendo in confusione!

Magari ad un certo punto sarai tu a tirargliela dietro

barrel of a gun
Inviato

Si, esatto è incoerente con ciò che dice ed è il motivo per cui sto rallentando anche sessualmente, anche se mi piace da impazzire :D.

Esempio:

Vorrei vederti di piu'. -> ed invece magari accade il contrario.

Sono interessato a conoscerti. -> Parte per venire da me soltanto la sera, poi stiamo insieme tutta la notte, fino alla mattina alle 6. Ok, tutto stupendo se fatto un paio di volte, ma non ci dovrebbe essere la voglia di conoscermi anche in ambienti 'sociali'?

Ci sono tanti altri esempi ma ora non mi vengono in mente. Sono arrivata a chiedere di questa situazione proprio perchè l'interesse inizialmente era alto, ma adesso sta scemando ogni giorno di piu' a forza di sentire una cosa e averne un'altra e vorrei evitare di fare subito Next.

Non è che io abbia delle aspettative di qualche tipo, ma vorrei almeno capire in piu' o meno come catalogare questo rapporto. Se come possibile storia, se come un 'come va, và', se come amicizia ecc.

È quasi identico all'inizio della storia con la mia ex.

Non vi vedete di giorno perché si fa un culo tanto tra studio e lavoro. Contando che a volte rimane fino alle sei del mattino da te, avrà un sacco di sonno arretrato. Lascialo respirare! Cosa vuoi che faccia di più?"che si infili una scopa nel culo e ti ramazzi la stanza"?

Pur non sapendo nulla applicai il cosiddetto freeze prima di impazzire. Diede i suoi frutti perché mi contatto lei.

Posso fare una previsione?

Mi sembra il classico bravo ragazzo, alla fine vi metterete insieme perché in fin dei conti è un tipo sveglio e tutto sommato carino. Per i primi 2 anni andrà a gonfie vele ma quando arriverà il terzo non lo sentirai più così affascinante, anzi ti darà quasi fastidio. Continuerai ad andare avanti perché a pensarci bene ti tratta come una principessa, le sorprese non mancano, i tuoi genitori lo adorano e indubbiamente gli vorrai un mondo di bene. Arriva il 4 anno troverai uno più vecchio che ti tratta come una lavapiatti ma ti arrapa da morire. Così lo lascerai di punto in bianco in una valle di lacrime. Si chiederà il perché fino alla nausea. Se sarà fortunato troverà questo sito e finalmente capirà che babbo natale non è mai esistito.

Vado a farmi un drink

• Mi piace! 2
curiosa
Inviato (modificato)

Barrel, non mi paragonare ad altre ragazze. Non sono la tua ex.

Comunque razionalmente come viene la sera potrebbe venire di giorno (quando passa le serate assieme a me solitamente non va all'università il giorno dopo).

Modificato da curiosa
barrel of a gun
Inviato

Barrel, non mi paragonare ad altre ragazze. Non sono la tua ex.

Comunque razionalmente come viene la sera potrebbe venire di giorno (quando passa le serate assieme a me solitamente non va all'università il giorno dopo).

Razionalmente ( ahahahahahaha :) crea sempre ilarità detto da una donna ) potrebbe preferire studiare di giorno e venirti a trovare di notte ... Santi numi che persona egoista!

Se no semplicemente chiedi "come mai ci vediamo solo alla sera?" Ti risponderà "sono preso con le bombe in questo periodo". Oppure proponi tu qualcosa da fare durante il giorno.

Non volevo fare nessun paragone ( prendi l'estintore ti sta andando a fuoco la coda ;) ) e se leggi con maggior senso critico, ti accorgerai che in realtà volevo esprimere con un velo di sarcasmo delle dinamiche che si verificano con una frequenza talmente significativa da poterle QUASI considerare leggi.

Prima di dirmi " barrel, non siamo tutte uguali" leggi bene il QUASI per piacere.

curiosa
Inviato (modificato)

Non credo tu possa conoscermi abbastanza da anticipare le mie frasi, in caso contrario sapresti che io sono molto puntigliosa con le parole e do molta importanza ai 'quasi'.

Non ho quasi mai la coda di paglia ed in questo caso ho parlato nello specifico di paragone perchè tu non hai detto "molte donne si comportano come la mia ex", ma al contrario hai specificato "Posso fare una previsione?", prendendo in esame me e la mia situazione, non altre persone. Comunque, anche se questa potesse essere una svista da parte tua, dire la semplice frase "È quasi identico all'inizio della storia con la mia ex." è un paragone concreto e diretto.

Non credo di essere una persona molto egoista, anzi in realtà non credo esistano tante donne al mondo che potrebbero accettare un rapporto SOLO notturno: non sto chiedendo la luna, mi piacerebbe soltanto avere un rapporto normale con della trasparenza.

Non gli ho mai nascosto i miei bisogni, anzi. Fin dal primo giorno l'ho avvertito di cosa volevo e cosa non, ed il tempo l'ho reputato fondamentale, lui non ha risposto "eh non posso mi spiace", ma ha detto "non ci sono problemi, anche per me lo è e ho sempre vissuto i rapporti quotidianamente". Se non avesse fatto queste premesse adesso io non starei qui a parlarne, non avrei continuato fin dall'inizio.

Dopo un pò di tempo ho proposto la mattina ed ha accettato dopo un pò di reticenza, ma siamo stati davvero troppo poco.

Quindi ho chiesto direttamente alla persona interessata e mi è stato risposto 'no perchè preferisco la sera, la mattina al massimo possiamo uscire un paio d'ore'.

ti accorgerai che in realtà volevo esprimere con un velo di sarcasmo delle dinamiche che si verificano con una frequenza talmente significativa da poterle QUASI considerare leggi.

Immagino che tu sia Dio nei panni di un uomo per sapere come si svolgono tutti i possibili rapporti e poter affermare che una situazione è quasi 'legge' e quindi oggettiva. In caso contrario, devi poter dimostrare la tua ipotesi, sennò in quanto non può essere dimostrata, si annulla.

Baci ;)

ah, ps: vorrei aggiungere (con un certo imbarazzo), che forse è l'uomo che piu' mi riesce ad attrarre sessualmente e fisicamente, è un peccato che invece per me la cosa piu' importante sia la mente e la stabilità emotiva.

Modificato da curiosa
barrel of a gun
Inviato

Chiariamo un secondo.

Primo. "che persona egoista " era ironico e riferito a lui.

Secondo. Nella mia previsione ho usato un "te " che poteva essere un pinco palla qualsiasi. Se ti fai un giro nella sezione one-itis e in altri forum di cuori infranti ti accorgerai che le dinamiche si sovrappongono. Le storie sono tutte diverse ma finiscono più o meno allo stesso modo. È chiaro ora cosa intendo ?

Sto parlando di statistica non di matematica e un QUASI può valere milioni di casi che non rientrano..

Ovvio che parlando di variabili infinite e complesse è impossibile costruire una realtà "oggettiva" ( non ho capito l'ultima frase ... intendi ciò che non è oggettivo è nullo? Cioè ?)

Va beh lascia perdere non c'entra! :)

Comunque visto che il tipo ti interessa invece di freezarlo chiedigli che problemi ci sono come mai non vuole di giorno. Se continua fare il vago lo nexti senz'appello.

"ah, ps: vorrei aggiungere (con un certo imbarazzo), che forse è l'uomo che piu' mi riesce ad attrarre sessualmente e fisicamente, è un peccato che invece per me la cosa piu' importante sia la mente e la stabilità emotiva."

No non è un peccato è una fortuna se non sa coglierla peggio per lui.

Ad ogni modo ti auguro che vada per il meglio.

Buona notte baci

curiosa
Inviato (modificato)

Nella mia previsione ho usato un "te " che poteva essere un pinco palla qualsiasi.

Eh ma se una persona usa la parola 'te' quotandomi e riferendosi alla mia persona, credo che intenda ME persona, non 'me' e il resto del mondo.

i. Se ti fai un giro nella sezione one-itis e in altri forum di cuori infranti ti accorgerai che le dinamiche si sovrappongono. Le storie sono tutte diverse ma finiscono più o meno allo stesso modo.

Non mi riferivo alla seconda parte della frase, ma all'espressione: "dinamiche che si verificano con una frequenza talmente significativa".

Le storie sono tutte diverse ma finiscono più o meno allo stesso modo. È chiaro ora cosa intendo ?

Adesso sì, prima hai detto e fatto intendere una cosa diversa.

Primo. "che persona egoista " era ironico e riferito a lui.

Oki.

Sto parlando di statistica non di matematica e un QUASI può valere milioni di casi che non rientrano..

Tendenzialmente credo alla veridicità delle statistiche tanto quanto all'esistenza di un probabile paradiso. Ma questa discussione andrebbe fatta in un'altra sezione

non ho capito l'ultima frase ... intendi ciò che non è oggettivo è nullo? Cioè ?

Se ti esprimi dicendo che oggettivamente qualcosa è quasi legge, devi saper esporre i motivi del tuo giudizio e solo nel caso saprai definirli in un sistema solido e razionale, potrà essere valido il tuo pensiero sennò non può piu' avere valore.

----

No non è un peccato è una fortuna se non sa coglierla peggio per lui.

Ad ogni modo ti auguro che vada per il meglio.

Buona notte baci

Grazie, buonanotte anche a te, bacini :*

Modificato da curiosa
barrel of a gun
Inviato

Aspetta un secondo ma tu bari? quante volte lo hai modificato il tuo post precedente? prima mi sembravi più incazzata. Anche io do molta attenzione ai quasi ma quel "quasi mai" ....

Il mio incipit non c'entrava nulla con il resto sia chiaro. Te l'ho detto in quanto anche io passavo le nottate nel suo terrazzo perché in quel periodo mi mancava solo lei ad incasinarmi la vita. È stato solo per il primo mese poi abbiamo iniziato a vederci di giorno ... La seconda parte era statistica. Non credi alla statistica? È come dire non credo che il fumo faccia venire il cancro...

Ho capito l'ultima frase è tutto ok . Comunque l'ipotesi rimane tale anche se non dimostrabile ( non si annulla) ... Si può viaggiare nel tempo? Ipoteticamente sì ma nella pratica pare di no. Questo non fa dei viaggi nel tempo una ipotesi nulla.

curiosa
Inviato (modificato)

Non vedo cosa ti possa importare di quante modifiche io faccia siccome sono avvenute prima della tua risposta comunque...

Il giudizio si annulla, non l'ipotesi.

Al resto del messaggio non c'è nulla da rispondere perchè hai voluto riprendere l'argomento della tua ex ed ho già esposto ampiamente il mio pensiero sul tuo 'incipit' nell'altro messaggio.

Per quanto riguarda le statistiche, secondo me ce ne sono alcune che possono definirsi realistiche, altre che sono totalmente casuali; che il fumo faccia venire il cancro non è una statistica, è una realtà basata su studi medici. La statistica sta nella %, non nel fatto.

Modificato da curiosa
barrel of a gun
Inviato

Allora ho letto la tua risposta precedente, ho finito di vedere il mio film e poi ti ho risposto e prima c'era scritto che l'ipotesi si annulla.

Comunque la statistica non è una scienza e fin qui non ci piove ma dati

di fatto, sitemi solidi ecc sono aria fritta perché per quanto accurata sia una legge non rispecchierà mai la realtà oggettiva. MAI. perché ? Ci sono le fastidiose quanto imprevedibili stramaledette eccezioni. Il fumo fa venire il cancro non vuol dire un cazzo se non con una percentuale affianco. Può essere che la membrana nucleare sia impermeabile a poli cazzi e mazzi

Di dati di fatto nudi e crudi e sempre veri escluse le questioni base non mi viene in mente nulla

Sono un parte partecipante attivo ....MITICO!

Comunque dire che sei puntigliosa è come dire ad uno obeso che non è magro