Vai al contenuto

risposta a: ci conosciamo?


woodoo

Messaggi raccomandati

Serial

e risultati? Le hb rispondono dimenticandosi della domanda che ti han fatto?

non non se lo dimenticano e continuano l’interazione solo in casi particolari, ad esempio quando sono già interessate dalla foto.

direi che l’opener non era giusto se ti fanno questa domanda... cmq cercando nelle mie conversazioni di face avevo fatto alcune ricerche, ecco uno spezzone:

COME SI LEGGE: tutte le conversazioni che non ho commentato sono fallite i.e. lei non ha più risposto, nelle altre lei ha scritto un ultimo messaggio e sono stato io a non risponderle. Le ragazze sono state scelte a casaccio purché HB>=7. le emoticon non compaiono qui

///

ciao,ci conosciamo ?
no ma sei bellissima...
======================
ci conosciamo?
Ti racconto una storia.
C'era una volta una principessa intrappolata in una torre da un drago malvagio. Ogni giorno la principessa aspettava che arrivasse il suo principe azzurro. Un giorno ebbe una richiesta su facebook, ma la rifiutò perché non lo conosceva.
Morale della favola: accetta le richieste su facebook se non vuoi marcire in una torre!
======================
Scusa chi sei???
Ciao, ma come mai non si possono vedere le tue foto?
non lo so..... bo.... ma chi sei???
Adesso le vedo. Devi essere una persona molto buona se ti vesti da angelo. Chissà perché non mi sembra
Cosa vuoi sapere di me oltre a quello che puoi scoprire su internet con un minimo sbattimento?
non ci conosciamo...
ogni tanto ho bisogno di persona che mi dice quello che non potrei mai capire da solo
eh???
Lo so che non ci conosciamo, è per questo che volevo conoscerti. Ma sei sempre così perspicace?
======================
ehi ciao scusami ci conosciamo?
Che domanda sarebbe? Mi hai visto da qualche parte?
no! mi hai mandato la richiesta d amicizia!!!
Hai ragione ma non so come mai…questa effettivamente aveva funzionato
======================
Ciao, ci conosciamo?
Ti racconto una storia.
C'era una volta una principessa intrappolata in una torre da un drago malvagio. Ogni giorno la principessa aspettava che arrivasse il suo principe azzurro. Un giorno ebbe una richiesta su facebook, ma la rifiutò perché non lo conosceva.
Morale della favola: accetta le richieste su facebook se non vuoi marcire in una torre!
No, ma bella storia!! -.-'
Ma fammi il piacere..questa anche ha funzionato
=======================
hem.... scusa ci conosciamo?
no. ma hai letto quello che ti ho scritto?
si k nn puoi commentare un link stupido k ho pubblicato.. XD x forza nn sei tra i miei amici. u.u e tu hai letto quello k ti ho scritto io?!…questa in teoria avrebbe potuto funzionare (le avevo commentato una cosa) solo che mi sa che non ho avuto voglia di portare a termine
========================
Ciao! Ci conosciamo?
Non lo so, avvicinati
======================
eccetera.... se vi interessa lo metto tutto, però mi ci vuole un po' di tempo per togliere nomi eccc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...