Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 io parlavo da un punto di vista puramente estetico (poi di come cambiano i gusti a livello di personalità non lo so ovviamente XD). A livello puramente estetico piacciono i fisici tirati o perlomeno dove si vedano un po' tutti gli stacchetti muscolari, grossi o meno conta poco (alla mia età poi essere belli grossi E tirati è durissima se non usi steroidi/ormoni gh ecc, oppure serve una genetica molto sopra alla media.. di fatti anche se naturalmente le ragazze sbavano per i manzoni pompati, allampadati e con la barbetta incolta alla fine anche i normali come me beccano ogni tanto perché una netta maggioranza relativa delle ragazze anche se vuole non riesce a beccare sti figoni LOL inoltre non è detto che glielo diano quindi piuttosto che nulla finché non si presentano loro anche quelli normali rimediano). Se basassi la mia vita solo esclusivamente sul fare colpo sulla figa punterei a un fisico come quello di brad pitt in fight club rispetto a quello a cui punto ora ecco... Beh a mio modesto parere il fisico più bello per un uomo è quello atletico. Dai l'idea di essere longilineo, fisico ben definito, non enorme come uno che si sfonda di steroidi e robaccia simile e probabilmente dai anche l'idea di essere uno in buona salute. Il fisico di Brad Pitt in fight club è bello tanto quello di Ryan Rainolds in qualsiasi altro film.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Confermo. Le ragazze tra i 16-19 (tenderei persino a escludere le 19enni) guardano molto di più l' aspetto. Ricercano o il bel ragazzo o il "cattivo". Ho avuto esperienze dirette per cui so che dico. Dai 19 in su, per me si gioca quasi tutti più o meno alla pari. La personalità fa da padrona.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Ancora? Bloccate il thread!
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Beh a mio modesto parere il fisico più bello per un uomo è quello atletico. Dai l'idea di essere longilineo, fisico ben definito, non enorme come uno che si sfonda di steroidi e robaccia simile e probabilmente dai anche l'idea di essere uno in buona salute. Il fisico di Brad Pitt in fight club è bello tanto quello di Ryan Rainolds in qualsiasi altro film. de gustibus Modificato 25 Giugno 2013 da LBJ92
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ancora? Bloccate il thread! tanto si parlava del tuo naso e della pelle flaccida perciò.... OdisseoIV ha reagito a questo 1
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 tanto si parlava del tuo naso e della pelle flaccida perciò.... Non si parlava di quelle semmai
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Non amo fisici troppo "grossi" e poi non corro rischio dal momento che per guadagnare massa magra devi spremerti come un limone. Vorrei migliorare l'addome e mettere su un po di muscolo.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Non amo fisici troppo "grossi" e poi non corro rischio dal momento che per guadagnare massa magra devi spremerti come un limone. Vorrei migliorare l'addome e mettere su un po di muscolo. Vedi se c'è un chirurgo che può metterti su qualche muscolo...
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Non amo fisici troppo "grossi" e poi non corro rischio dal momento che per guadagnare massa magra devi spremerti come un limone. Vorrei migliorare l'addome e mettere su un po di muscolo. come se mettere su un fisico invidiabile fosse una robetta da fare in pochi mesi.... Vedi se c'è un chirurgo che può metterti su qualche muscolo... sentendo in un programma in tv uno aveva fatto un'operazione del genere e spese 30000 euro ... fra l'altro non è come le tette che se fatte bene piuttosto naturali, si vede se c'è una protesi o meno nel caso dei muscoli...
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Non amo fisici troppo "grossi" e poi non corro rischio dal momento che per guadagnare massa magra devi spremerti come un limone. Vorrei migliorare l'addome e mettere su un po di muscolo. Certo che se rimani a casa sperando che i muscoli crescano da soli.... beh!!! In palestra devi andare per forza per ottenere risultati, oppure comprati qualche peso e fatti un piano di allenamento da eseguire a casa.
Messaggi raccomandati