PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Quoto. Cosa intendi pienamente con bellissime linee? Concordo con l'estetica pura è veramente un figo e lo dico da eterosessuale non capisco perchè sul web si dica che di viso è brutto, a me mi pare che oltre al fisico risulti affascinante per le ragazze. Penso che se fosse vivo non rappresenti desiderio solo per le 16enni e 19enni ma anche per quelle più grandi ovvero quello che piacerebbero a me che ammirano i tamarri e i fighi come zyzz. A parte il fisico bisogna avere fascino e carisma e questo ragazzo ne aveva da vendere inutile negarlo perchè affascina poi la carnagione scura. E' l'esteta con i canoni attuali. Io mi cruccio per la depilazione quando questo faceva sesso alla grande Leggeo su bodyweb che da natural in poco tempo zyzz pur con una genetica non sarebbe arrivato a quei livelli? Di viso com'è? Per bellissime linee intendo la forma dei muscoli, delle inserzioni muscolari e della struttura ossea, c'è chi li ha belli e chi li ha brutti, ci si può far poco è genetica. Sicuramente senza farmaci non sarebbe mai arrivato a quel fisico, o perlomeno non a quell'età, considerando che è un ectomorfo quasi puro, avrebbe fatto molta fatica a mettere carne, e sicuramente da natural per avere quelle stondature ci vogliono anni e anni di dieta e allenamento. Resta il fatto che i farmaci ti danno quel volume, pienezza, qualità che da natural non si ottengono, i dopati staranno sempre una (o anche due) spanne sopra. Di viso è un bel ragazzo, nulla di eccezionale, gli darei 10 per il fisico e 8 per il viso (no homo). Modificato 16 Giugno 2013 da PorcoS
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 -Styler- e stenford ha reagito a questo 2
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Per bellissime linee intendo la forma dei muscoli, delle inserzioni muscolari e della struttura ossea, c'è chi li ha belli e chi li ha brutti, ci si può far poco è genetica. Sicuramente senza farmaci non sarebbe mai arrivato a quel fisico, o perlomeno non a quell'età, considerando che è un ectomorfo quasi puro, avrebbe fatto molta fatica a mettere carne, e sicuramente da natural per avere quelle stondature ci vogliono anni e anni di dieta e allenamento. Resta il fatto che i farmaci ti danno quel volume, pienezza, qualità che da natural non si ottengono, i dopati staranno sempre una (o anche due) spanne sopra. Di viso è un bel ragazzo, nulla di eccezionale, gli darei 10 per il fisico e 8 per il viso (no homo). E' un bel ragazzo poi dici nulla di eccezionale mi suona un pò strano in ogni caso ora lo invidio e non solo per la montagna di ragazze che lo seguiva. Il viso si è trasformato anche lui rispetto a quando era un ragazzino. Non penso di essere dotato quanto lui come genetica. Non è solo la sua estetica ma si vede proprio la sicurezza. Il tuo voto è indipendente dal fatto che sia fotogenico o meno mi auguro perchè c'è anche questo parametro. Modificato 16 Giugno 2013 da Mistero
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 ma te, mistero, ad ogni post devi sempre ricordare a tutti che sei un perdente? e poi da cosa deduci che si vede proprio la sicurezza? magari era la persona piu insicura del mondo, che ne sai tu? non è che fisico bello o bellezza è sinonimo assoluto di sicurezza Witcher ha reagito a questo 1
Panko [Élite] 292 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Scusate, io che ignoro completamente chi fosse costui, mi potete dire chi era e cosa ha fatto per essere così celebre?
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 https://it.wikipedia.org/wiki/Aziz_Shavershian
wrong [Partecipante] 57 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Avrebbe rimorchiato anche senza quel fisico, quel ragazzo era pieno di energie. Esattamente quello che cercano le ragazze giovani per un'avventura veloce. Certo il fisico lo aiutato. Io lo ammiro per la sua simpatia, socievolezza, perché sapeva divertirsi e coinvolgere le persone ed era un persona molto positiva. Mi ricordo che c'è un suo video su youtube dove piange perché il suo gatto è morto.
stenford [Partecipante] 729 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Zyzz-Before-After.png O MIO DIO allucinante!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 vorrei solo postare un paio di immagini io nn lo conosco ma sto leggendo una discussione qua e leggo di pareri molto negativi sulla sua persona, devo dire che cmq a primo impatto sulle foto e sulla carta lo trovo affascinante. che prendesse steroidi ed anabolizzanti è accertato, come persona non so come sia, mi sto documentando.
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 è imbarazzante che si prenda come esempio un tipo del genere (per cosa? per la seduzione? per il bodybuilding?..!)... senza offesa ma avrei fatto volentieri a meno di venire a conoscenza della sua (passata) esistenza. OdisseoIV ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati