zane [Partecipante] 423 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 posta un video di come balla che voglio un po vedre questo massimo esponente di uomo alpha che domina tutto e tutti qua si sta esagerando, è vero che aveva un fisico pazzesco e che sicuramente scopava con molta piu facilità di quanto posso fare io (ORA) perchè nella vita non si sa mai, però tu lo dipingi come indolo indiscusso, posta qualche video
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Zane,per Mistero anche mio nonno che si scopa mia nonna 1 volta all'anno è un idolo perchè scopa... zane e stenford ha reagito a questo 2
zane [Partecipante] 423 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Zane,per Mistero anche mio nonno che si scopa mia nonna 1 volta all'anno è un idolo perchè scopa... ribaltato :smily961: :smily961: :smily961:
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Ve ne sono tanti. E' sicuramente montato, sopra le righe e a tratti sembra un deficiente però ha pure una voce come si deve. Noto che crescendo è migliorato anche di viso, i lineamenti più marcati. Non lo preferisco il suo fisico ma nulla da dire è quasi perfetto. I polpacci li preferirei così dovessi avere un fisico come il suo. 5:04 si spoglia e balla ovunque un pazzo Dico che possiamo scrivere da oggi a domani il punto è che sono questi tipi ad avere successo nella vita mondana quella fatta di divertimento, disco e scoperecci vari. Uno che fa sesso con tante donne e lo può fare con chi vuole non mi sembra sfortunato rispetto a me che devo lottare per togliere quello che si spera sia grasso e non pelle in eccesso. Siamo seri. Ognuno ha le sue idee e non voglio convincere nessuno ma non giudichiamo le persone.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ve ne sono tanti. E' sicuramente montato, sopra le righe e a tratti sembra un deficiente però ha pure una voce come si deve. Noto che crescendo è migliorato anche di viso, i lineamenti più marcati. Non lo preferisco il suo fisico ma nulla da dire è quasi perfetto. I polpacci li preferirei così dovessi avere un fisico come il suo. 5:04 si spoglia e balla ovunque un pazzo Dico che possiamo scrivere da oggi a domani il punto è che sono questi tipi ad avere successo nella vita mondana quella fatta di divertimento, disco e scoperecci vari. Uno che fa sesso con tante donne e lo può fare con chi vuole non mi sembra sfortunato rispetto a me che devo lottare per togliere quello che si spera sia grasso e non pelle in eccesso. Siamo seri. Ognuno ha le sue idee e non voglio convincere nessuno ma non giudichiamo le persone. Beh che aspetti comincia a bombarti di steroidi. Vedrai quanta fica che arriva...
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Uno che balla così è da idolatrare ? Io lo trovo ridicolo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Zyzz continua a far parlare di se.... comunque; penso che nessuno stia dicendo che è da imitare, soprattutto nell'abuso di sostanze. E' uno di quei personaggi che o ti stanno molto simpatici o ti stanno molto sulle palle. A me sta simpatico, eccome. Questo video riassume bene la sua essenza... (video tributo) (adoro la canzone..) Modificato 18 Giugno 2013 da BackToLife Junkhed e -Styler- ha reagito a questo 2
Tyrant [Élite] 235 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Fisico indiscusso a parte, mi pare un mix tra un tronista di uomini e donne e un bimbominkia PadrePlotino ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 mi pare un mix tra un tronista di uomini e donne e un bimbominkia Sarebbe perfetto per l'ItaGlia, allora Se vuoi le HB8-9, la cui maggior parte è influenzata da certi canoni televisivi e da trucco-parrucco, allora Zyzz è un modello valido da imitare per tale scopo. In ItaGlia difficilmente ho visto ragazze di alto livello estetico accompagnate a tizi mediocri (a meno che non abbiano avuto i soldi o le abbiano zerbinate per secoli facendole cedere per sfinimento).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) la fama televisiva aiuta molto,non c'e' che dire. Basta farsi qualche voce di corridoio particolare,un po' di pubblicita',un bell'aspetto e il gioco e' fatto. Gli eventi mondani col tipo del momento aiutano a far cassa e aumenta anche il giro femminile. Magari Zyzz ha fatto anche un calendario? Poveraccio,non viene lasciato in pace nemmeno da morto Modificato 18 Giugno 2013 da dickinson1
Messaggi raccomandati