Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

posta un video di come balla che voglio un po vedre questo massimo esponente di uomo alpha che domina tutto e tutti

qua si sta esagerando, è vero che aveva un fisico pazzesco e che sicuramente scopava con molta piu facilità di quanto posso fare io (ORA) perchè nella vita non si sa mai, però tu lo dipingi come indolo indiscusso, posta qualche video ;)

B.i.g.
Inviato

Zane,per Mistero anche mio nonno che si scopa mia nonna 1 volta all'anno è un idolo perchè scopa...

• Mi piace! 2
zane
Inviato

Zane,per Mistero anche mio nonno che si scopa mia nonna 1 volta all'anno è un idolo perchè scopa...

ribaltato

:smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

Mistero
Inviato

Ve ne sono tanti. E' sicuramente montato, sopra le righe e a tratti sembra un deficiente però ha pure una voce come si deve.

Noto che crescendo è migliorato anche di viso, i lineamenti più marcati. Non lo preferisco il suo fisico ma nulla da dire è quasi perfetto. I polpacci li preferirei così dovessi avere un fisico come il suo.

5:04 si spoglia e balla ovunque :D un pazzo

Dico che possiamo scrivere da oggi a domani il punto è che sono questi tipi ad avere successo nella vita mondana quella fatta di divertimento, disco e scoperecci vari. Uno che fa sesso con tante donne e lo può fare con chi vuole non mi sembra sfortunato rispetto a me che devo lottare per togliere quello che si spera sia grasso e non pelle in eccesso.

Siamo seri. Ognuno ha le sue idee e non voglio convincere nessuno ma non giudichiamo le persone.

OdisseoIV
Inviato

Ve ne sono tanti. E' sicuramente montato, sopra le righe e a tratti sembra un deficiente però ha pure una voce come si deve.

Noto che crescendo è migliorato anche di viso, i lineamenti più marcati. Non lo preferisco il suo fisico ma nulla da dire è quasi perfetto. I polpacci li preferirei così dovessi avere un fisico come il suo.

5:04 si spoglia e balla ovunque :D un pazzo

Dico che possiamo scrivere da oggi a domani il punto è che sono questi tipi ad avere successo nella vita mondana quella fatta di divertimento, disco e scoperecci vari. Uno che fa sesso con tante donne e lo può fare con chi vuole non mi sembra sfortunato rispetto a me che devo lottare per togliere quello che si spera sia grasso e non pelle in eccesso.

Siamo seri. Ognuno ha le sue idee e non voglio convincere nessuno ma non giudichiamo le persone.

Beh che aspetti comincia a bombarti di steroidi. Vedrai quanta fica che arriva...

PaoloBarman
Inviato

Uno che balla così è da idolatrare ? Io lo trovo ridicolo

BackToLife
Inviato (modificato)

Zyzz continua a far parlare di se....

comunque; penso che nessuno stia dicendo che è da imitare, soprattutto nell'abuso di sostanze.

E' uno di quei personaggi che o ti stanno molto simpatici o ti stanno molto sulle palle.

A me sta simpatico, eccome.

Questo video riassume bene la sua essenza... (video tributo)

(adoro la canzone..) Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 2
Inviato

Fisico indiscusso a parte, mi pare un mix tra un tronista di uomini e donne e un bimbominkia

• Mi piace! 1
Junkhed
Inviato

mi pare un mix tra un tronista di uomini e donne e un bimbominkia

Sarebbe perfetto per l'ItaGlia, allora :D

Se vuoi le HB8-9, la cui maggior parte è influenzata da certi canoni televisivi e da trucco-parrucco, allora Zyzz è un modello valido da imitare per tale scopo. In ItaGlia difficilmente ho visto ragazze di alto livello estetico accompagnate a tizi mediocri (a meno che non abbiano avuto i soldi o le abbiano zerbinate per secoli facendole cedere per sfinimento).

dickinson1
Inviato (modificato)

la fama televisiva aiuta molto,non c'e' che dire.

Basta farsi qualche voce di corridoio particolare,un po' di pubblicita',un bell'aspetto e il gioco e' fatto.

Gli eventi mondani col tipo del momento aiutano a far cassa e aumenta anche il giro femminile.

Magari Zyzz ha fatto anche un calendario?

Poveraccio,non viene lasciato in pace nemmeno da morto

Modificato da dickinson1